Non è un pazzo, ma a leggere sto forum pare che basti prendere Pirimpini dalla Pro Caccolese e si migliora. La storia ci dice che le cose non stanno proprio così.Totogno85 ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 15:44 Si ragazzi io cazzeggio ma le partite veramente buone in sti sette anni si contano sulle dita di due mani, poi che spesso è sufficiente o meno peggio di altri è palese.
Ma sembra che se uno dice che vorrebbe uno forte nel ruolo di Cristante( che ha fatto praticamente tutti i ruoli possibili) è un pazzo!
Bryan Cristante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Connesso
Bravissimo troppi ne so arrivati di centrocampisti in questi anni ma evidentemente Cristante non è poi sto brocco che pare per molti senno non avrebbe tutte queste presenze tra Roma e Nazionale,ma avrebbe fatto panchina o tribunaaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 15:47 Non è un pazzo, ma a leggere sto forum pare che basti prendere Pirimpini dalla Pro Caccolese e si migliora. La storia ci dice che le cose non stanno proprio così.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
No no, quello lo vorrei tanto anche io, anche se di prestazioni buone ne ha fatte parecchie negli anni, mediamente più di tanti altri suoi colleghi.Totogno85 ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 15:44 Si ragazzi io cazzeggio ma le partite veramente buone in sti sette anni si contano sulle dita di due mani, poi che spesso è sufficiente o meno peggio di altri è palese.
Ma sembra che se uno dice che vorrebbe uno forte nel ruolo di Cristante( che ha fatto praticamente tutti i ruoli possibili) è un pazzo!
Credo però, che negare il fatto che fino ad oggi di meglio non si sia visto, sia poco utile a convincere gli allenatori che Cristante sia un problema.
-
- Capitano
- Reactions:
320 con la Roma 40 in nazionale 360 partite in 7 anni sono una media di più di 50 partite all'anno ma non con la sangiovannese e la nazionale di lega pro ma con la Roma e la nazionale Italiana....proprio na gran pippa non me pare ma a sto punto molti allenatori e dirigenti non capiscono proprio niente....
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Basta romano della primavera per qualcunoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 15:47 Non è un pazzo, ma a leggere sto forum pare che basti prendere Pirimpini dalla Pro Caccolese e si migliora. La storia ci dice che le cose non stanno proprio così.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
320 partite nella Roma dei 6/7 posti e 40 presenze in nazionale quasi sempre da subentrante. Siimo precisi.Zio.80 ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 15:54 320 con la Roma 40 in nazionale 360 partite in 7 anni sono una media di più di 50 partite all'anno ma non con la sangiovannese e la nazionale di lega pro ma con la Roma e la nazionale Italiana....proprio na gran pippa non me pare ma a sto punto molti allenatori e dirigenti non capiscono proprio niente....
Pensa quanti soldi buttati in questi anni per non trovare nessuno di meglio , ce prendevamo Tonali e c’avanzavano soldi.
-
- Capitano
- Reactions:
Amico mio il mondo è bello perché è vario e giustamente ognuno ha le proprie idee e i propri gusti ma se una decina di allenatori tra club e nazionale lo hanno sempre schierato o tutti sti professionisti hanno sbagliato lavoro ,o forse chi lo dipinge come un giocatore da salvezza forse ,ma dico forse,è un po troppo duro nei suoi confronti?
Anche io che sono un suo estimatore non dico che parliamo di Gerrard o Xavi o Iniesta ma qui pare che un Nicolosi Caviglia(speramo che glie se rompe domani) qualsiasi lo asfalta e glie da 10 giri....ennamosu
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Mai detto sia un giocatore da salvezza, è un giocatore medio di una squadra da media classifica in serie A.
Pippa è un epiteto scherzoso ovviamente.
Pippa è un epiteto scherzoso ovviamente.
-
- Capitano
- Reactions:
Sono contento che scherzavi in fondo non ha mai tirato indietro la gamba anche quando non era al meglio e neanche quando è stato schierato in ruoli non suoi,in generale non mi piace mai l'accanimento verso nostri giocatori figurati che so stato contento di vedere Celik fare una buona seconda parte di stagione l'anno scorso dopo che mi ha fatto bestemmiare tutti i santi del calendario in passato

- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Pure Celik bella pippa… 
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Sensi è vivo?aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 15:45 Cristante va per i 31 anni. Ci sta che un allenatore convochi gente più giovane come Rovella e Sensi, anche per fargli fare quell'esperienza internazionale che ad oggi non hanno e non possono maturare con i club. Se poi a fine stagione non dovessero rivelarsi superiori a Cristante e/o non dovessero emergere nuovi giocatori nel ruolo je ce vuole un secondo a fare un fischio e richiamare il nostro.
Dove gioca?
Non avrà 31 anni, ma poco ci manca, credo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Capitano
- Reactions:
Essi però poi l'anno scorso messo da braccetto e non da quinto ti fa una bella seconda parte di stagione e io difficilmente se uno indossa questa maglia gliela faccio a volergli male....e te dico che Celik lho nominato vicino al signore onnipotente seguito dai peggio animali che conosco qualche migliaio di volte
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
passano gli anni ma sta pippa sempre in mezzo al campo ce la ritroviamo
-
- Campione
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone