Bryan Cristante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Chissà perché il City prende Reijnders a 55 milioni e non li spende per Bryan "il fenomeno" Cristante, misteri
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ovvio, perché non è un fenomeno...giocare una grande partita non ti rende un fenomeno.Aléxandros ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 13:28 Chissà perché il City prende Reijnders a 55 milioni e non li spende per Bryan "il fenomeno" Cristante, misteri
Cristante però, nella realtà Roma degli ultimi otto anni, piaccia o no...si è sempre ritagliato il suo spazio vitale, sul campo e in silenzio. Quando smetterà di contare così tanto nella nostra squadra (cosa che spero succeda presto per il bene della Roma)...da parte mia avrà sempre solo stima e rispetto.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Manco per Koné li spende o ci pensa minimamente a spenderli, va detto.Aléxandros ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 13:28 Chissà perché il City prende Reijnders a 55 milioni e non li spende per Bryan "il fenomeno" Cristante, misteri
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Non penso proprio che Koné resterà parecchio tempo alla Roma.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 14:04 Manco per Koné li spende o ci pensa minimamente a spenderli, va detto.
Cristante sta alla Roma dal 2018 e non mi sembra siano arrivate offerte importanti, quando si presenterà una squadra top fammi sapere.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per me Cristante gioca perché in un mondo di presunti fenomeni, lui è il classico esempio di "normal one" quindi non scalda gli animi e chiunque vorrebbe altro al posto suo. Ma gli allenatori, che di queste cose giustamente se ne sbattono il cacchio, lo mettono dentro perché è un soldato diligente che svolge il compito richiesto in maniera adeguata, seppur con dei limiti di cui gli allenatori sono a conoscenza. Limiti che agli occhi del tifoso medio sono ingigantii un po' per la lunga permanenza in squadra, un po' per la scarsa conoscenza della materia calcistica. Ove per scarsa conoscenza intendo il fatto che un tifoso guarda la partita e il singolo calciatore con occhi diversi da quelli di un allenatore professionista. Lui non è che viene schierato perché tiene in ostaggio le persone più care dell'allenatore di turno, magari sotto il tiro di un AK-47 di fabbricazione cinese, ma perché non ci sono giocatori più funzionali di lui in rosa. Ho il sospetto che se la Roma avesse preso Rodri, giocherebbe Rodri e non Cristante. Poi a mio parere anche il suo tempo alla Roma sta per scadere, e credo che lo stesso discorso fatto a Giugno a Pellegrini, verrà fatto a Giugno prossimo a Cristante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche io credo che Koné sia più forte di Cristante e più prima che poi andrà via. Ma siccome tu ti chiedevi come mai nessuno avesse offerto 55 milioni per Cristante come ha fatto il City con Rejnders, allora tale discorso può essere trasposto pari pari su Koné per il quale AD OGGI offerte top da squadre top non sono arrivate. Dovessero arrivare non è importante che tu mi faccia un fischio: ho idea che lo verrò comunque a sapere dalla stampa specializzata.Aléxandros ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 14:13 Non penso proprio che Koné resterà parecchio tempo alla Roma.
Cristante sta alla Roma dal 2018 e non mi sembra siano arrivate offerte importanti, quando si presenterà una squadra top fammi sapere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma poi, a parte siamocosì che ovviamente ci mette anche dell'ironia, chi è qui dentro che lo considera un fenomeno? Credo nessuno. Ci sta però che, in mezzo alla consueta marea di insulti, ogni tanto qualcuno spezzi una lancia in suo favore. Se poi questo deve diventare motivo di polemica, siamo messi male.
Gosha
-
- Capitano
- Reactions:
Un fenomeno no,ma per me è un buon giocatore disponibile che si impegna e non si tira mai indietro....poi certo non è iniesta o gerrard ma io tutte ste critiche non le ho mai capitesupernova ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 14:24 Ma poi, a parte siamocosì che ovviamente ci mette anche dell'ironia, chi è qui dentro che lo considera un fenomeno? Credo nessuno. Ci sta però che, in mezzo alla consueta marea di insulti, ogni tanto qualcuno spezzi una lancia in suo favore. Se poi questo deve diventare motivo di polemica, siamo messi male.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
supernova ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 14:24 Ma poi, a parte siamocosì che ovviamente ci mette anche dell'ironia, chi è qui dentro che lo considera un fenomeno? Credo nessuno. Ci sta però che, in mezzo alla consueta marea di insulti, ogni tanto qualcuno spezzi una lancia in suo favore. Se poi questo deve diventare motivo di polemica, siamo messi male.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 14:17 Per me Cristante gioca perché in un mondo di presunti fenomeni, lui è il classico esempio di "normal one" quindi non scalda gli animi e chiunque vorrebbe altro al posto suo. Ma gli allenatori, che di queste cose giustamente se ne sbattono il cacchio, lo mettono dentro perché è un soldato diligente che svolge il compito richiesto in maniera adeguata, seppur con dei limiti di cui gli allenatori sono a conoscenza. Limiti che agli occhi del tifoso medio sono ingigantii un po' per la lunga permanenza in squadra, un po' per la scarsa conoscenza della materia calcistica. Ove per scarsa conoscenza intendo il fatto che un tifoso guarda la partita e il singolo calciatore con occhi diversi da quelli di un allenatore professionista. Lui non è che viene schierato perché tiene in ostaggio le persone più care dell'allenatore di turno, magari sotto il tiro di un AK-47 di fabbricazione cinese, ma perché non ci sono giocatori più funzionali di lui in rosa. Ho il sospetto che se la Roma avesse preso Rodri, giocherebbe Rodri e non Cristante. Poi a mio parere anche il suo tempo alla Roma sta per scadere, e credo che lo stesso discorso fatto a Giugno a Pellegrini, verrà fatto a Giugno prossimo a Cristante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque Sabato ha fatto un lancio alla Totti nel goal di wesley, è un giocatore da 6 - 6,5 fisso, il problema è che se vuoi fare il salto devi puntare a chi la in mezzo al campo fa la differenza netta, ma il problema non è Cristante in se se la rosa non si riesce a migliorare li

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E che c'enta il city. Io tifo romaAléxandros ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 13:28 Chissà perché il City prende Reijnders a 55 milioni e non li spende per Bryan "il fenomeno" Cristante, misteri
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche io dico che non è un fenomeno per questo me piace tanto. A me i fenomeni nella vita me stanno quasi tutti sul cazzo. Me piace chi fa il suo senza rompere il cazzo.supernova ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 14:24 Ma poi, a parte siamocosì che ovviamente ci mette anche dell'ironia, chi è qui dentro che lo considera un fenomeno? Credo nessuno. Ci sta però che, in mezzo alla consueta marea di insulti, ogni tanto qualcuno spezzi una lancia in suo favore. Se poi questo deve diventare motivo di polemica, siamo messi male.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difatti lui non ha colpe anzi lui è un professionista esemplare, tranne nella situazione con Den Rossi ad inizio stagione scorsa, poi è stato anche molto fortunato perché con Sanches idoneo e Winjaldum integro il campo lo avrebbe visto meno ma la fortuna serve in ogni ambito.alectric ha scritto: Posso dirti che però sbagli, Fabrizio, a prendertela con lui...?
Essere una pippa non è una colpa...
Lui non si schiera da solo e nemmeno si fa i contratti da solo, quindi prendersela con lui è sbagliare obiettivo, oggettivamente.
Poi sul fatto che i paladini dei giocatori debbano essere sempre più realisti del re e riescano far andare sul cazzo chiunque, con me sfondi una porta aperta...
Sono talmente sciocchi che non si rendono conto nemmeno di quanto danneggino i loro stessi pupilli...
Manco a perderci troppo tempo...
E' come parlare con una melanzana... Ti aspetti che capiscano...?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
supernova ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 14:24 Ma poi, a parte siamocosì che ovviamente ci mette anche dell'ironia, chi è qui dentro che lo considera un fenomeno? Credo nessuno. Ci sta però che, in mezzo alla consueta marea di insulti, ogni tanto qualcuno spezzi una lancia in suo favore. Se poi questo deve diventare motivo di polemica, siamo messi male.