Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: gio 31 lug 2025, 21:54 Immagine

Già te vedo in lontananza
Che bello UW.
Calcola che entro col numero 30 e rimango nel ring da solo con @FoveaASR
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lollo tiene gli asciugamani
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: gio 31 lug 2025, 21:57 Che bello UW.
Calcola che entro col numero 30 e rimango nel ring da solo con @FoveaASR
Immagine eccotelo Fovea
Immagine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Che ne pensate di monchi?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Irrompo io! Se c’è una royal rumble non me la perdo!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Per me il più grande wrestler di tutti i tempi è stato "The green bastard"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

alectric ha scritto: gio 31 lug 2025, 21:22 Si ok, ma calmate...
Io davvero non capisco perchè ve fate rode er culo se qualcuno opina a quello che legge...
La questione è semplice, se lui scrive che con un prestito secco c'ha vinto uno scudo e tu dici che sei d'accordo, PUNTO. Io cosa dovrei capire...?

Infatti ho scritto de spiegarmelo perchè non trovavo una logica...
Non c'è bisogno de parti' in quarta co' 'ste cose tipo che tocca spiega' le cose ovvie...

Se te pesa er culo, non farlo... Te pare...?
Senno' spiega e io te rispondo che ho capito...

Mammamia come lo vivete male er forum oh...
Boh... sarà il caldo... :roll:
Guarda era spiegato chiaro e tondo sotto al post. Non è che posso spezzare il quote di stefano per dire qui sono d’accordo, qui no. Sono d’accordo con prendere in prestito secco un giocatore che ci può aiutare un anno, e spiego il perché, senza mai citare lo scudetto vinto. Onestamente più de così devo fa i pipponi tipo jack ma non c’ho ne tempo ne voja.

Poi sei te che m’hai quotato dicendo che dovevo spiegare che c’entra un prestito secco e lo scudetto de 40 anni fa, quando io non ne avevo parlato e avevo argomentato anche chiaramente.

Detto questo io sono calmissimo, hai preso mezza toppa, succede. Sarebbe carino uno dicesse “vabbè ho quotato male” o “vabbè non avevo letto tutto” o robe così, ma è anche normale che su un forum uno vuole tenere sempre il punto. Non c’è problema.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Loryfab ha scritto: gio 31 lug 2025, 22:17 Guarda era spiegato chiaro e tondo sotto al post. Non è che posso spezzare in quote di stefano per dire qui sono d’accordo, qui no. Sono d’accordo con prendete in prestito secco un giocatore che ci può aiutare un anno, e spiego il perché, senza mai citare lo scudetto vinto. Onestamente più de così devo fa i pipponi tipo jack ma non c’ho ne tempo ne voja.

Poi sei te che m’hai quotato dicendo che dovevo spiegare che c’entra un prestito secco e lo scudetto de 40 anni fa, quando io non ne avevo parlato e avevo argomentato anche chiaramente.

Detto questo io sono calmissimo, hai preso mezza toppa, succede. Sarebbe carino uno dicesse “vabbè ho quotato male” o “vabbè non avevo letto tutto” o robe così, ma è anche normale che su un forum uno vuole tenere sempre il punto. Non c’è problema.
Guarda, Stefano ha scritto una cosa inequivocabile... Era una frase secca.
Per questo ho quotato entrambi, altrimenti avrei quotato solo lui o solo te...

Poi capisco che non hai tempo per spiegare le cose che a tuo modo di vedere dovrebbero comprendere tutti per come le intendi...
Però ne stai perdendo di più per una polemica che si sarebbe risolta con due righe rispondendomi: "la frase di Stefano era solo uno spunto, non la condivido alla lettera". Fine della storia...

La cosa del tenere il punto vale per entrambi, perchè se non condividevi la frase di Stefano semplicemente non lo quotavi e scrivevi solo il resto. Quindi semmai a quotare male semo stati in due...

Detto questo, a me a differenza tua il tempo non manca, ma la voglia di giocare a "cazzopiùlungo" non ce l'ho manco io.
Quindi famo che ho frainteso e pace, così semo tutti contenti...

Spero... :mmmmm:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Poi davvero come ho scritto sopra, ho già battuto la mano sul tappeto quindi dalla Rumble io me chiamo fori...
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

alectric ha scritto: gio 31 lug 2025, 22:31 Poi davvero come ho scritto sopra, ho già battuto la mano sul tappeto quindi dalla Rumble io me chiamo fori...
Ma dai ma quale rumble oh
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Che cazzo avevo comprato l'evento in pay per view ed è già finito??
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io mi sto vedendo rocky IV, sappiatelo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: gio 31 lug 2025, 22:17 Guarda era spiegato chiaro e tondo sotto al post. Non è che posso spezzare il quote di stefano per dire qui sono d’accordo, qui no. Sono d’accordo con prendere in prestito secco un giocatore che ci può aiutare un anno, e spiego il perché, senza mai citare lo scudetto vinto. Onestamente più de così devo fa i pipponi tipo jack ma non c’ho ne tempo ne voja.

Lory solo chi vuole polemizzare a tutti i costi non ha capito o fa finta di non aver capito. Il concetto era autoevidente. Se non posso permettermi di comprare un giocatore forte ma me lo posso far prestare ben venga e sticazzi se quello si valorizza e chi me lo ha prestato ci guadagna. I prestiti servono anche a questo. Quello che mi interessa è avere una squadra forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: gio 31 lug 2025, 22:12 Irrompo io! Se c’è una royal rumble non me la perdo!
Clip rovinata dalla musica, mettici sopra Riccardo Zara
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: gio 31 lug 2025, 22:53 Lory solo chi vuole polemizzare a tutti i costi non ha capito o fa finta di non aver capito. Il concetto era autoevidente. Se non posso permettermi di comprare un giocatore forte ma me lo posso far prestare ben venga e sticazzi se quello si valorizza e chi me lo ha prestato ci guadagna. I prestiti servono anche a questo. Quello che mi interessa è avere una squadra forte
A posto...
Quindi la storia dello scudo vinto non c'entrava un cazzo...

Colpa mia che mi scordo sempre che de cose scritte tanto per consumare bytes ne produci in quantità industriale... asd asd asd
Immagine
Rispondi