Che bello UW.
Calcola che entro col numero 30 e rimango nel ring da solo con @FoveaASR
Che bello UW.
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 21:57 Che bello UW.
Calcola che entro col numero 30 e rimango nel ring da solo con @FoveaASR
Guarda era spiegato chiaro e tondo sotto al post. Non è che posso spezzare il quote di stefano per dire qui sono d’accordo, qui no. Sono d’accordo con prendere in prestito secco un giocatore che ci può aiutare un anno, e spiego il perché, senza mai citare lo scudetto vinto. Onestamente più de così devo fa i pipponi tipo jack ma non c’ho ne tempo ne voja.alectric ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 21:22 Si ok, ma calmate...
Io davvero non capisco perchè ve fate rode er culo se qualcuno opina a quello che legge...
La questione è semplice, se lui scrive che con un prestito secco c'ha vinto uno scudo e tu dici che sei d'accordo, PUNTO. Io cosa dovrei capire...?
Infatti ho scritto de spiegarmelo perchè non trovavo una logica...
Non c'è bisogno de parti' in quarta co' 'ste cose tipo che tocca spiega' le cose ovvie...
Se te pesa er culo, non farlo... Te pare...?
Senno' spiega e io te rispondo che ho capito...
Mammamia come lo vivete male er forum oh...
Boh... sarà il caldo...![]()
Guarda, Stefano ha scritto una cosa inequivocabile... Era una frase secca.Loryfab ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 22:17 Guarda era spiegato chiaro e tondo sotto al post. Non è che posso spezzare in quote di stefano per dire qui sono d’accordo, qui no. Sono d’accordo con prendete in prestito secco un giocatore che ci può aiutare un anno, e spiego il perché, senza mai citare lo scudetto vinto. Onestamente più de così devo fa i pipponi tipo jack ma non c’ho ne tempo ne voja.
Poi sei te che m’hai quotato dicendo che dovevo spiegare che c’entra un prestito secco e lo scudetto de 40 anni fa, quando io non ne avevo parlato e avevo argomentato anche chiaramente.
Detto questo io sono calmissimo, hai preso mezza toppa, succede. Sarebbe carino uno dicesse “vabbè ho quotato male” o “vabbè non avevo letto tutto” o robe così, ma è anche normale che su un forum uno vuole tenere sempre il punto. Non c’è problema.
Lory solo chi vuole polemizzare a tutti i costi non ha capito o fa finta di non aver capito. Il concetto era autoevidente. Se non posso permettermi di comprare un giocatore forte ma me lo posso far prestare ben venga e sticazzi se quello si valorizza e chi me lo ha prestato ci guadagna. I prestiti servono anche a questo. Quello che mi interessa è avere una squadra forteLoryfab ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 22:17 Guarda era spiegato chiaro e tondo sotto al post. Non è che posso spezzare il quote di stefano per dire qui sono d’accordo, qui no. Sono d’accordo con prendere in prestito secco un giocatore che ci può aiutare un anno, e spiego il perché, senza mai citare lo scudetto vinto. Onestamente più de così devo fa i pipponi tipo jack ma non c’ho ne tempo ne voja.
Poi sei te che m’hai quotato dicendo che dovevo spiegare che c’entra un prestito secco e lo scudetto de 40 anni fa, quando io non ne avevo parlato e avevo argomentato anche chiaramente.
Detto questo io sono calmissimo, hai preso mezza toppa, succede. Sarebbe carino uno dicesse “vabbè ho quotato male” o “vabbè non avevo letto tutto” o robe così, ma è anche normale che su un forum uno vuole tenere sempre il punto. Non c’è problema.
Clip rovinata dalla musica, mettici sopra Riccardo Zara
A posto...siamocosì ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 22:53 Lory solo chi vuole polemizzare a tutti i costi non ha capito o fa finta di non aver capito. Il concetto era autoevidente. Se non posso permettermi di comprare un giocatore forte ma me lo posso far prestare ben venga e sticazzi se quello si valorizza e chi me lo ha prestato ci guadagna. I prestiti servono anche a questo. Quello che mi interessa è avere una squadra forte