tu quando dici menez non messo a fare palla a menez e ci pensa lui
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono d'accordo con te in parte, perchè poi lo scorso anno nel girone di ritorno nonostante il passaggio alla difesa tre e i meno gol subiti, abbiamo lo stesso fatto schifo forse più del girone d'andata a livello di punti. Sicuramente un peso l'avrà avuto anche la Conference, ma secondo me i problemi ci sono stati e ci sono ancora un pò ovunque. Le partite con Bologna e Venezia ad esempio sono state una dimostrazione anche della poca incisività sotto porta. Per me bisognerebbe mettere mano un po in tutti i reparti, al 24 maggio 2022 ne avrei salvati forse 2 o 3.antoniocs ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:01 Non c'entra un cazzo il gioco fluido. Chi ne ha parlato?
Dipende da quello che chiedi al calciatore. Eto'o 12 gol li segnava in un girone eppure messo a fare il delvecchio lì ha segnati in un campionato. Se non avete capito che il problema della Roma, considerato che giochiamo con 3 centrali, sono i gol incassati e non quelli segnati é proprio inutile ogni confronto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e alla tua rompo le scatole perchè non mi piace il modulo e non vedo giocatori che segnanoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:08 Te giuro che non te capisco. Rompi le scatole alla mia perchè non gioca Cristante quando lo metto in alterrnanza con Matic come te. Dici che metto Zaniolo fuori ruolo quando lo sposto di 3 metri 3 dentro il campo rispetto al ruolo dove lo han mesao tutti gli allenatori che lo han fatto giocare tra i professionisti, tu lo cambi di reparto per riportarlo a cc dove non gioca dai tempi della Primavera. Boh.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma tanto non giocherà né quella di Siamocosì né quella di Jack. Giocherà quella di Mou 

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a Diawara non si può rescindere il contratto?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
il Milan ha perso Kessie, perno centrale della squadra rossonera, renato sanches (se andrà al milan) non può garantire quel tipo di lavoro. Se prima il centrocampo del Milan con la coppia Kessie-Tonali era ben assortito adesso perde totalmente l'uomo di posizione a meno che non ci mette Bakayoko che non gioca da gennaio...RolandRubix ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 8:47 E intanto:
- frenata per Grillitsch alla Fiorentina (il padre chiede 2 milioni di commissioni "personali")
- Juve bloccata sul mercato. Di Maria preferisce altri lidi e, dopo Dybala Chiellini e Bernardeschi, da ieri hanno perso Morata
- il Napoli perde Insigne e Mertens, Koulibaly e Osimhen in bilico
- la Roma cede tutti
- la Lazio è ferma e Sarri inquieto
Insomma, si salvano (secondo i giornali, ovvio) solo le milanesi.
- il Milan è una isola felice anche se è fermo per motivazioni societarie
- l'Inter, pesantemente indebitata o in difficoltà, compra mezzo mondo.
Ah che estate lunga sarà...
Comunque resta il fatto che noi abbiamo perso Miki e preso Matic, loro hanno perso Kessie e non hanno ancora preso nessuno...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Ha cambiato agente proprio per trovare una squadra interessata in Bundesliga. Rescindere il contratto sarebbe una follia finanziaria. È sempre l'ultima spiaggia, non si dovrebbe mai utilizzare se non in occasioni estreme.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Kessie veramente ha giocato il girone di ritorno da trequartista al posto di diaz, la svolta il Milan l'ha avuta mettendo tonali e bennacer nei due di centrocampo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me Mourinho farà 4-2-3-1 il prossimo anno ed è pure giusto visto che i piu forti li hai davanti e sono Pellegrini Zale Zaniolo e Tammy, basta co sto accrocco de modulo rimediato, bisogna mettere un centrocampo di calcio dietro a questi e la barca andrà da sola, e già che ci sarà Spinazzola sarà una Roma con un'altra marcia
Ultima modifica di ingresso20libero il gio 16 giu 2022, 9:30, modificato 1 volta in totale.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vero, ed ha fatto pure panchina qualche partita ma credo perché Pioli stava cominciando a costruire il Milan senza di luiTony Brando ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:27 Kessie veramente ha giocato il girone di ritorno da trequartista al posto di diaz, la svolta il Milan l'ha avuta mettendo tonali e bennacer nei due di centrocampo.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quale pagarlo! Io lo denuncerei per truffa.
Aveva detto a tutti di essere un calciatore

'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con lo stipendio che ha, senza buona uscita o contributo, sarà praticamente impossibile.CoreDeRoma ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:26 Ha cambiato agente proprio per trovare una squadra interessata in Bundesliga. Rescindere il contratto sarebbe una follia finanziaria. È sempre l'ultima spiaggia, non si dovrebbe mai utilizzare se non in occasioni estreme.
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi secondo lui se cambia agente va al Bayern Monaco? Quello precedente gli aveva proposto i Wolves, ma capisco che forse puntava al City o al Liverpool.CoreDeRoma ha scritto: ↑gio 16 giu 2022, 9:26 Ha cambiato agente proprio per trovare una squadra interessata in Bundesliga. Rescindere il contratto sarebbe una follia finanziaria. È sempre l'ultima spiaggia, non si dovrebbe mai utilizzare se non in occasioni estreme.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lui scade 2024, prende 2.5 l'anno ed è ancora a 9 milioni a bilancio: noi faremmo subito minusvalenza di 9 milioni e lui non avrebbe motivo di accettare visto che non troverà mai un'altra società che gli da 2.5, poi ci sarebbe un leggero risparmio complessivo nel biennio ma sul bilancio 22-23 invece sarebbe un problema, potrebbe anche avere senso ma mi sembra davvero difficile. Credo che la cosa più facile sia un prestito con parte dell'ingaggio pagata da noi. L'anno prossimo a un anno dalla scadenza avrà interesse a giocare e accetterà qualsiasi contratto da 4 o 5 anni anche a 1-1.5, resta comunque un 97 quindi è ancora giovane.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.