1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da Groucho »

edmpro76 ha scritto:Con i 25 milioni di Danso in mando ci vogliono 6 minuti a prendere i DC di livello, altro che Djalo. O Djalo era già previsto, oppure hai cambiato strategia sposando i soldi sul CC non avendo preso soldi da Abraham.
L’ultimo giorno di mercato è difficile in ogni caso
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Swan1978 ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:29 Danso era l'unico acquisto che mi convinceva...non ci si crede...
L'hanno fatto per non darti false speranze. :D
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Qualche dubbio su danso rimane, in Francia non sanno fare le visite?
Fortune, that arrant whore
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:21 Lo rimandano indietro perché un medico sportivo non ne ha certificato l'idoneità. Non diciamo cazzate. Se il medico facesse un certificato falso, incorrerebbe in:
1) Denuncia penale
2) Revoca dall'albo dei medici con conseguente impossibilità di svolgere la professione medica per il resto della vita
3) Richiesta di risarcimento milionaria di Danso.
In Italia è protocolli per ottenere l'idoneità all'attività agonistica sono molto più rigidi che altrove. Eriksen da noi non potrebbe fare nessuna attività agonistica e in Inghilterra gioca. Kanu aveva idoneità agonistica in Olanda, non l'ha avuta in Italia e l'ha poi avuta in Inghilterra. Se questa di Danso è una inidoneità temporanea (esempio: una infezione temporanea al cuore) o definitiva lo sapremo solo se Danso, che è l'unico titolare dei suoi dati sensibili ai sensi del GDPR, vorrà dircelo.
La gestione dilettantistica non è per Danso ma per tutto il resto. Ci presentiamo con 2 centrali più uno che in un anno ha giocato 17 minuti e un altro che è è stato semi inattivo l'ultimo anno. Oltre alla cagata dello scambio col Milan. Roba da calci in culo. Preghiamo solo che questa stagione non si trasformi in tragedia.
Scusa,ma è ufficiale che non ha l'idoneità sportiva?
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

paolo67 ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:30 L'hanno fatto per non darti false speranze. :D
Mi rode propio il culo..
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Lando ha scritto:Qualche dubbio su danso rimane, in Francia non sanno fare le visite?
Dipende dai criteri usati per rilasciare l’idoneità
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Groucho ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:30 L’ultimo giorno di mercato è difficile in ogni caso
Certo che è difficile, devi trovare chi ha già sostituito il giocatore e per qualche motivo non ha ancora venduto. E' come se la Roma ricevesse un'offerta da 35 milioni per Ndicka oggi, ok ma poi che fa?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:27 E non potevano anna’ subito da Koné?
Eh ma Koné era un nome di De rossi, non sulla lista di Ghisolfi.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Lando ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:30 Qualche dubbio su danso rimane, in Francia non sanno fare le visite?
L’unica cosa che torna in questa vicenda è che in Italia abbiamo parametri più stringenti che in altri paesi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

KingKong ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:25 Ok, quindi tu escludi categoricamente , parlo in linea teorica ovviamente, possa esserci stato un qualche "indirizzamento" dell'esito delle visite ?
Bhe si. Le norme di idoneità in italia sono più stringenti che altrove.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:27 E non potevano anna’ subito da Koné?
C'è stato tutto il mercato a dimostrare che neache loro sanno cosa serve.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Freedom ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:33 Eh ma Koné era un nome di De rossi, non sulla lista di Ghisolfi.
De rossi ha detto che sono tutti nomi di ghisolfi
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

paolo67 ha scritto: Certo che è difficile, devi trovare chi ha già sostituito il giocatore e per qualche motivo non ha ancora venduto. E' come se la Roma ricevesse un'offerta da 35 milioni per Ndicka oggi, ok ma poi che fa?
Infatti la nostra gestione dilettantistica sta tutta lì

Mannaggia tutto
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Secondo me è la Roma che avrebbe dovuto fare un comunicato,non il Lens..cazzo,ti salta l'acquisto di un titolare a 24 ore dalla chiusura del mercato e non dici una parola?? Ma che davvero
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Freedom ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:33 Eh ma Koné era un nome di De rossi, non sulla lista di Ghisolfi.
De Rossi non conta un cazzo altrimenti a inizio mercato gli avrebbe detto Le Fee me lo prendi ma prima mi porti quello che mi serve davvero e non mi dite che servivano prima le caratteristiche di Le Fee che magari potevi prendere quest'ultima settimana a di meno
Bloccato