Mercato estivo 2023
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Frattesi piace anche me, non so se valga tutti i soldi che chiedono, ma ho l'impressione che i Volpato, i Bove, i Tahirovic e compagnia alla Roma non sarebbero mai titolari se prima non giocano due/tre stagioni con continuita' altrove
con una percentuale o una recompra, ad es, le cose si sistemano
io avrei dato Bove al Sassuolo due anni con una recompra o una percentuale anche l'estate scorsa e credo che avrebbe fatto bene anche a lui
io avrei dato Bove al Sassuolo due anni con una recompra o una percentuale anche l'estate scorsa e credo che avrebbe fatto bene anche a lui
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non è più un prestito è un regalo o al massimo un affitto
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lazialissimo soprattuttosiamocosì ha scritto: magari fosse venuto berardi. qua se diceva che under e kluivert erano meglio de lui. frattesi se lo vuoi devi pagarlo. credo che per 20 più volpato te lo diano visto che il 30% è nostro. ma è giovane forte romano. con bryan sarebbero un ottima coppia
ASR
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Questo flusso di giocatori verso il sassuolo non mi sembra sia ancora vantaggioso.faro ha scritto:Frattesi piace anche me, non so se valga tutti i soldi che chiedono, ma ho l'impressione che i Volpato, i Bove, i Tahirovic e compagnia alla Roma non sarebbero mai titolari se prima non giocano due/tre stagioni con continuita' altrove
Non ti chiedono più i 10 milioni per un giocatore svezzato, ma i 35 per uno che fa la differenza.
Il loro ruolo di incubatrice, mi sembra che ora se lo facciano pagare troppo.
Per cui lascerei perdere.
Poi se uno è forte come frattesi probabilmente esce fuori anche se lo tieni. Più tardi forse ma esce fuori.
Volpato pertanto me lo tengo. Così Bove, che ha giocato poco, ma ha giocato partite la cui importanza a sassuolo vedono con il binocolo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma si che può andare.bibiroma ha scritto: Questa cosa non è vera, un calciatore a scadenza può andare in prestito.
Ma si dice in genere che non sia troppo probabile/sensato che accada.
Immagino il psg prima di darlo in prestito e perdere a zero gini l'anno dopo, proverà a darlo a cani e porci.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non si cresce giocando 10 min ogni tanto.simone ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 15:10 Questo flusso di giocatori verso il sassuolo non mi sembra sia ancora vantaggioso.
Non ti chiedono più i 10 milioni per un giocatore svezzato, ma i 35 per uno che fa la differenza.
Il loro ruolo di incubatrice, mi sembra che ora se lo facciano pagare troppo.
Per cui lascerei perdere.
Poi se uno è forte come frattesi probabilmente esce fuori anche se lo tieni. Più tardi forse ma esce fuori.
Volpato pertanto me lo tengo. Così Bove, che ha giocato poco, ma ha giocato partite la cui importanza a sassuolo vedono con il binocolo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sticazzi. se anche è vero me ne sbatto. è fortissimo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq un altro giocatore che mi piace troppo e che è in scadenza è Guerreiro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma dovremmo dare la precedenza ad altri ruolistep_asroma ha scritto: ↑dom 19 mar 2023, 16:27 Cmq un altro giocatore che mi piace troppo e che è in scadenza è Guerreiro
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si ma che tecnicamente si possa fare e` insignificante.
Non si fa perche` non conviene a nessuno.
Il club proprietario il massimo che ottiene e` il risparmio sull'ingaggio dell'ultimo anno, ma sa gia` che non ha possibilita` di monetizzare nulla, neanche se il giocatore va` bene.
Il giocatore va` in un club dove probabilmente deve accettare un ingaggio piu` basso per l'ultimo anno di contratto che ha, con quel club che magari manco lo fara` giocare piu` di tanto, perche` il giocatore non e` di sua proprieta` e non ha obblighi a valorizzarlo.
Dal punto di vista pratico, e` una soluzione con poco poco poco senso.
Nel calcio e` piu` facile che trovino il modo di aggirare un regolamento se una soluzione fa comodo a tutti (ricordatevi Bojan e "i giornalari manco sanno il regolamento" quando usci` del Milan), piuttosto che facciano una cosa che non fa comodo a nessuno, solo perche` il regolamento la prevede.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vendere ibanez
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ibanez e Abraham per soldi. Altri anche regalati.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Provare a vendere Pellegrini, Abraham e Cristante. Ibanez prestito gratuito alla Lazio che già che smettiamo di pagargli lo stipendio per farci perdere i derby è qualcosa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Kostic a 0, lo avevamo detto che era da prendere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»