Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da faro »

Frattesi piace anche me, non so se valga tutti i soldi che chiedono, ma ho l'impressione che i Volpato, i Bove, i Tahirovic e compagnia alla Roma non sarebbero mai titolari se prima non giocano due/tre stagioni con continuita' altrove

con una percentuale o una recompra, ad es, le cose si sistemano

io avrei dato Bove al Sassuolo due anni con una recompra o una percentuale anche l'estate scorsa e credo che avrebbe fatto bene anche a lui
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non è più un prestito è un regalo o al massimo un affitto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: magari fosse venuto berardi. qua se diceva che under e kluivert erano meglio de lui. frattesi se lo vuoi devi pagarlo. credo che per 20 più volpato te lo diano visto che il 30% è nostro. ma è giovane forte romano. con bryan sarebbero un ottima coppia
Lazialissimo soprattutto

ASR
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:Frattesi piace anche me, non so se valga tutti i soldi che chiedono, ma ho l'impressione che i Volpato, i Bove, i Tahirovic e compagnia alla Roma non sarebbero mai titolari se prima non giocano due/tre stagioni con continuita' altrove

con una percentuale o una recompra, ad es, le cose si sistemano

io avrei dato Bove al Sassuolo due anni con una recompra o una percentuale anche l'estate scorsa e credo che avrebbe fatto bene anche a lui
Questo flusso di giocatori verso il sassuolo non mi sembra sia ancora vantaggioso.

Non ti chiedono più i 10 milioni per un giocatore svezzato, ma i 35 per uno che fa la differenza.

Il loro ruolo di incubatrice, mi sembra che ora se lo facciano pagare troppo.
Per cui lascerei perdere.

Poi se uno è forte come frattesi probabilmente esce fuori anche se lo tieni. Più tardi forse ma esce fuori.

Volpato pertanto me lo tengo. Così Bove, che ha giocato poco, ma ha giocato partite la cui importanza a sassuolo vedono con il binocolo.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto: Questa cosa non è vera, un calciatore a scadenza può andare in prestito.
Ma si che può andare.
Ma si dice in genere che non sia troppo probabile/sensato che accada.

Immagino il psg prima di darlo in prestito e perdere a zero gini l'anno dopo, proverà a darlo a cani e porci.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: dom 19 mar 2023, 15:10 Questo flusso di giocatori verso il sassuolo non mi sembra sia ancora vantaggioso.

Non ti chiedono più i 10 milioni per un giocatore svezzato, ma i 35 per uno che fa la differenza.

Il loro ruolo di incubatrice, mi sembra che ora se lo facciano pagare troppo.
Per cui lascerei perdere.

Poi se uno è forte come frattesi probabilmente esce fuori anche se lo tieni. Più tardi forse ma esce fuori.

Volpato pertanto me lo tengo. Così Bove, che ha giocato poco, ma ha giocato partite la cui importanza a sassuolo vedono con il binocolo.

non si cresce giocando 10 min ogni tanto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: dom 19 mar 2023, 15:04 Lazialissimo soprattutto

sticazzi. se anche è vero me ne sbatto. è fortissimo

step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cmq un altro giocatore che mi piace troppo e che è in scadenza è Guerreiro
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

step_asroma ha scritto: dom 19 mar 2023, 16:27 Cmq un altro giocatore che mi piace troppo e che è in scadenza è Guerreiro
Si ma dovremmo dare la precedenza ad altri ruoli
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: dom 19 mar 2023, 13:59 Questa cosa non è vera, un calciatore a scadenza può andare in prestito.
Si ma che tecnicamente si possa fare e` insignificante.
Non si fa perche` non conviene a nessuno.
Il club proprietario il massimo che ottiene e` il risparmio sull'ingaggio dell'ultimo anno, ma sa gia` che non ha possibilita` di monetizzare nulla, neanche se il giocatore va` bene.
Il giocatore va` in un club dove probabilmente deve accettare un ingaggio piu` basso per l'ultimo anno di contratto che ha, con quel club che magari manco lo fara` giocare piu` di tanto, perche` il giocatore non e` di sua proprieta` e non ha obblighi a valorizzarlo.
Dal punto di vista pratico, e` una soluzione con poco poco poco senso.
Nel calcio e` piu` facile che trovino il modo di aggirare un regolamento se una soluzione fa comodo a tutti (ricordatevi Bojan e "i giornalari manco sanno il regolamento" quando usci` del Milan), piuttosto che facciano una cosa che non fa comodo a nessuno, solo perche` il regolamento la prevede.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vendere ibanez

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ibanez e Abraham per soldi. Altri anche regalati.
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Provare a vendere Pellegrini, Abraham e Cristante. Ibanez prestito gratuito alla Lazio che già che smettiamo di pagargli lo stipendio per farci perdere i derby è qualcosa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Kostic a 0, lo avevamo detto che era da prendere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Freedom ha scritto: dom 19 mar 2023, 15:04 Lazialissimo soprattutto

Ma non è vero
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Rispondi