José Mourinho

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

Prendete e godetene tutti

Ultima modifica di Vaevictis il lun 10 mag 2021, 18:37, modificato 1 volta in totale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vaevictis ha scritto: lun 10 mag 2021, 18:33 Prendete e godete e tutti

"Te pare che"

bei ricordi.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Poi spettacolare.."bello mourinho vs inzaghi"...come se mourinho se lo cacasse de striscio,manca saprà chi è..dirà...ah si è er fratello de pippo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Spiaze è un altro che se vorrà parlare di Lui dovrà pagare

"Si qualcuno Inzaghi vuole essere conosciuto parlando di me, mi deve pagare".
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Vaevictis ha scritto: lun 10 mag 2021, 18:44 Spiaze è un altro che se vorrà parlare di Lui dovrà pagare

"Si qualcuno Inzaghi vuole essere conosciuto parlando di me, mi deve pagare".
:lol: :lol:

la vera chicca di Pozzanghera (sinonimi e contrari eh..) è "vabbe ne hanno annunciati tanti.."
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 10 mag 2021, 18:39 Poi spettacolare.."bello mourinho vs inzaghi"...come se mourinho se lo cacasse de striscio,manca saprà chi è..dirà...ah si è er fratello de pippo
insomma ....special one contro spiaze man......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bello Mourinho contro Inzaghi fa ride
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: lun 10 mag 2021, 17:43 a me sfugge il motivo per cui Juve, Milan ed Inter sarebbero in crisi nera finanziaria e noi invece no ...

noi abbiamo un debito significativamente maggiore del doppio dei ricavi annuali, generiamo un rosso annuale che e' almeno il 50% dei ricavi ... non ci ha comprato ne' Suning, ne' FIAT ... boh ? Me lo spiegate ?

Io nn dico mica che non ci siano opportunita', che non si possa fare nulla, che il futuro e' nero

ma considerarci in una situazione economico/finanziaria molto migliore delle strisciate ... Davvero ?
Ma infatti la differenza non è la situazione economico finanziaria, la differenza è la situazione imprenditoriale. I gruppi imprenditoriale a capo di Juve ed Inter stanno provando a divestire (che non significa necessariamente cedere) queste aziende, il Milan appartiene a un fondo che non ha interessi a medio-lungo termine. I Friedkin hanno appena iniziato ad investire. La situazione econonico-finanziaria che descrivi è specifica dell'azienda Roma ma apparteniamo a un gruppo imprenditoriale adesso, dobbiamo guardare a un'altra prospettiva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

faro ha scritto: lun 10 mag 2021, 17:43 a me sfugge il motivo per cui Juve, Milan ed Inter sarebbero in crisi nera finanziaria e noi invece no ...

noi abbiamo un debito significativamente maggiore del doppio dei ricavi annuali, generiamo un rosso annuale che e' almeno il 50% dei ricavi ... non ci ha comprato ne' Suning, ne' FIAT ... boh ? Me lo spiegate ?

Io nn dico mica che non ci siano opportunita', che non si possa fare nulla, che il futuro e' nero

ma considerarci in una situazione economico/finanziaria molto migliore delle strisciate ... Davvero ?
quando il gioco si fa duro è tempo di squali
grrr
:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Vaevictis ha scritto: lun 10 mag 2021, 18:33 Prendete e godetene tutti

Alla fine dice: "bello, Mourinho contro Inzaghi, bello mi piace" ah, ah, ah, per dirlo alla Loky "stivale...formica"
In medio stat virtus
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Se Mourinho, oltre a batterli regolarmente, inizia a prenderli per il culo alla sua maniera questi impazziscono 😂😂😂
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Amico faro...è semplice. Non è che la nostra situazione economico/finanziaria sia meglio, la differenza è che la nostra proprietà (molto più solida di quanto si immagini) copre le perdite ed immette capitali per investire.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

kitarant ha scritto: mar 11 mag 2021, 10:40 Amico faro...è semplice. Non è che la nostra situazione economico/finanziaria sia meglio, la differenza è che la nostra proprietà (molto più solida di quanto si immagini) copre le perdite ed immette capitali per investire.
:mmmmm: cioe' i nostri so' matti e quell'altri no ? :mrgreen:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

può anche essere che abbiano considerato un basso costo iniziale e investimenti per crescere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi