Ogni allenatore ha bisogno di tempo per creare una squadra...ma qui non se vede niente...supernova ha scritto: La prima Roma di Spalletti trovò la quadra a Tromso, ed era fine ottobre.
Calcolando che Spalletti ebbe tutti i titolari nella preparazione estiva, mi aspetto uno slittamento di qualche settimana, e mi auguro che da metà novembre circa saremo ben oliati.
Tutto però passa dalle scelte di Eusebio, ma sono fiducioso.
[Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017]
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017 ore 20:45]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
E' comunque qualcosa in più di quel che ti aspettisimone ha scritto:Certo descritto così pare Mazinga Z eh.... :-)

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mi basterebbe arrivasse alla metà del fenomeno che era ed è Mario Rui ... sarebbe scudettoFoveaASR ha scritto:
E' comunque qualcosa in più di quel che ti aspetti
-
- Leggenda
- Reactions:
Questa Roma ha mostrato alcuni sprazzi di quel che vuole l'allenatore, checché se ne dica. Solo, molto banalmente, non ancora sufficienti a fare partita pari per novanta minuti con il Napoli.supernova ha scritto: La prima Roma di Spalletti trovò la quadra a Tromso, ed era fine ottobre.
Calcolando che Spalletti ebbe tutti i titolari nella preparazione estiva, mi aspetto uno slittamento di qualche settimana, e mi auguro che da metà novembre circa saremo ben oliati.
Tutto però passa dalle scelte di Eusebio, ma sono fiducioso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque, quell'articolo spiega chiaramente perché Karsdorp può rivelarsi un giocatore decisivo per i nostri meccanismi e, di riflesso, perché non lo è Peres. Speriamo possa fare presto i novanta minuti.simone ha scritto:Mi basterebbe arrivasse alla metà del fenomeno che era ed è Mario Rui ... sarebbe scudetto
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che non hai a disposizione tutto l asse di destra che in teoria dovrebbe dare un altro passo alla squadra, ad oggi giochiamo solo e sempre su kolarov perotti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ancora con perotti? giocaatore sopravvalutatissimo non da mai una palla interessante sbaglia sempre l'ultima decisione va bene per fare la riserva di elsharawi al massimoingresso20libero ha scritto: Deve mettere Perotti dietro le punte a fare raccordo col centrocampo, le fasce le lasci a karsdorp e kolarov
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Panzanella ha scritto:Ad oggi siamo sotto a Napoli e si è visto stasera
Alla Juve e mi pare ovvio
All Inter che seppur immeritatamente ti ha fatto 3 gol in casa
Alla Lazio si vedrà ma per me ora sono sopra e di tanto
ti giuro che non lo dico per i soliti campanilismi, al contrario di buzzanca e pantano e altri lazialioni come loro io cerco sempre di dire cose con mentalità obbiettiva senza pregiudizi ma ora come ora l'arma più letale che sta avendo la lazio è il culo. ieri hanno avuto un culo infinito e non è la prima volta. gli sta girà troppo bene forse ancora di più rispetto a questa inter.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La palla a fazio l'ha data de rossi infatti, ah no era insignesiamocosì ha scritto: ancora con perotti? giocaatore sopravvalutatissimo non da mai una palla interessante sbaglia sempre l'ultima decisione va bene per fare la riserva di elsharawi al massimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fra88rm ha scritto:Ma per una volta si puo' giocare male e non perdere? Succede a tutte le squadre tranne alla roma.
a bergamo abbiamo vinto mi pare, col qarabag pure. le rome di ranieri e garcia giocavano di merda e vincevano. la storia che la roma ha la condanna di dover giocare bene per vincere la lascio ad altri semmai solo qua succede che si fanno sti discorsi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alectric ha scritto:Io non capisco come sia possibile che il naples è seriamente candidata allo scudetto, ci è superiore di almeno due categorie, però ieri passano grazie ad un regalo nostro, a una traversa sculata ed una paratona salvarisultato...
Misteri del calcio...
Quello che non cambia è il fatto che due persone possano vedere una partita in maniera totalmente diversa...simone ha scritto:Perché hanno controllato la partita.Noi non abbiamo fatto nulla se non per iniziative singole.
Spesso hanno giocato a torello con i nostri.
Poi hai preso due legni.
Ma anche se avessimo pareggiato quello che si è visto in campo non cambia.
I pali, i gol, le parate, quelle per fortuna almeno non sono opinabili...
Ultima modifica di alectric il dom 15 ott 2017, 16:11, modificato 2 volte in totale.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
simone ha scritto:Il gioco invisibile della roma.
C'è ma non ci sforziamo abbastanza di vederlo.
Nuova teoria.
E invece tu che prendi per il culo che cazzo ne sai...? Sentiamo...ingresso20libero ha scritto:vuoi mette che uno non vede i movimenti perché so troppo veloci? a simò che cazzo ne sai te

-
- Leggenda
- Reactions:
Su Rudiger se consideri Peres Sì, su Karsdorp aspettiamo... Rudiger ha fatto il terzino per cui di quel ruolo parliamo, giusto?Juza85 ha scritto:
Se vuoi stare in alto, uno come Salah te lo dovevi tenere...in Italia ti spacca in due le difese. E se incassi 50 milioni per prendere i vari Defrel, Schick ed Under stai fresco. Rudiger idem...lo vuoi comunque cedere per far cassa? Bene, ma non puoi prendere Moreno. Sono ruoli dove hai perso tantissimo e si vede, c'è poco da fare.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me peggio, e pure di parecchioWonderwall ha scritto:Ma a Bergamo secondo voi avevamo giocato tanto meglio?
La differenza come al solito la fa il risultato.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Schick è costato 5 mln per oraMario Rossi ha scritto:Infatti a pensare che Salah costa molto meno della coppia Schick Defrel c'è veramente da imprecare
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust