[Europa League] Roma - Lione [16/03/2017]
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Lione [16/03/2017]
Orkoiddo quanto c ho creduto sul 2.-1
quanto cazzo c ho creduto
quanto cazzo c ho creduto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie un cazzo. Sono anni che facciamo figure di merda inenarrabili in Europa, cambiano allenatori, manager e tutto l'ambaradam de sta fava e i risultati sono sempre i medesimi.
Se avessero giocato diversamente a Lione non staremmo a parlare in un certo modo.
Se avessero giocato diversamente a Lione non staremmo a parlare in un certo modo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
che pezza, sono uno straccio
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Ha inciso tantissimo il calendario. Abbiamo giocato ogni 3 giorni (è anche meno) contro le prime 4 del campionato esclusa la juve e contro il Lione che a detta di molti è una candidata all'EL.
La prestazione di ieri mi ha convinto che se al posto di lazio o napoli avessimo incontrato il crotone (facendo turn over) in EL saremmo passati e in coppa Italia non avremmo fatto quella prestazione.
Inter (fuori casa) 26/02
lazio 01/03
napoli 04/03
Lione (fuori casa) 09/03
La prestazione di ieri mi ha convinto che se al posto di lazio o napoli avessimo incontrato il crotone (facendo turn over) in EL saremmo passati e in coppa Italia non avremmo fatto quella prestazione.
Inter (fuori casa) 26/02
lazio 01/03
napoli 04/03
Lione (fuori casa) 09/03
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Lo sapevi da agosto. pure la copap da frica hce ha ammazzato SalahJos_84 ha scritto:Ha inciso tantissimo il calendario. Abbiamo giocato ogni 3 giorni (è anche meno) contro le prime 4 del campionato esclusa la juve e contro il Lione che a detta di molti è una candidata all'EL.
Inter (fuori casa) 26/02
lazio 01/03
napoli 04/03
Lione (fuori casa) 09/03
Jos, non jene frega un cazzo. ma proprio un cazzo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è evidente a tutti, non sanno competere.Daniel Faraday ha scritto: Lo sapevi da agosto. pure la copap da frica hce ha ammazzato Salah
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ieri mancava solo una cosa per rendere Roma Lione veramente un film già visto: la telecronaca di Gianni Cerqueti
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'unica squadra da sindrome pre-traumatica.Freedom ha scritto:So' 4 ore che sto a letto e guardo il soffitto e non capisco perché nel volto dei romanisti sotto sotto c'è l' aria di chi già sa come andrà a finire, anche nei più ottimisti. La cosa atroce che poi finisce così come per "assecondare" il nostro vero pensiero.
Cambiamo la mente, cambiamo il modo di parlare.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non continuiamo a cercare scuse per favore. Non è un anno, sono più anni che puntualmente nel momento cruciale crolliamo come la neve al sole. La gestione sportiva è lasciata al caso: prima un DS egocentrico e impegnato a perseguire obiettivi personali più che del team col 100% di autonomia, oggi uno fantasma. Un presidente che se ne strasbatte il cazzo della squadra. Un DG che pensa a fare bella figura in campidoglio, a cercare scuse dando colpe a giornalisti e pubblico e a sobillare tramite i suoi scagnozzi nelle radio.Jos_84 ha scritto:Ha inciso tantissimo il calendario. Abbiamo giocato ogni 3 giorni (è anche meno) contro le prime 4 del campionato esclusa la juve e contro il Lione che a detta di molti è una candidata all'EL.
Inter (fuori casa) 26/02
lazio 01/03
napoli 04/03
Lione (fuori casa) 09/03
Basta per favore. Cerchiamo di pretendere qualcuno che abbia un cazzo di progetto sportivo, non un obiettivo stadio a lungo termine e il vivacchiare spendendo a cazzo i soldi che entrano per grazia ricevuta grazie soprattutto ai diritti TV.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Je frega de fa soldi... che a me interessa relativamente, ovvero, se la Roma fa soldi vuol dire che è competitiva e quindi può anche starmi bene come discorso.Daniel Faraday ha scritto: Lo sapevi da agosto. pure la copap da frica hce ha ammazzato Salah
Il problema è che se i soldi non ce li vuoi mette te ritrovi con Dzeko cotto a metà campionato, poverino.
I tifosONI che se la pijano con Spalletti, Dzeko e salah, e tu società hai salvato il culo.
Mercato indecente soprattutto a gennaio. È mo vedremo se superato il parafulmine del ffp se inventano qualche altra cosa.
Detto,questo, secondo me con questa stessa rosa se al posto di inter e napoli avessi incontrato Palermo e Crotone, ieri ti eri qualificato e coi piccioni era tutto apertissimo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jos_84 ha scritto:Ha inciso tantissimo il calendario. Abbiamo giocato ogni 3 giorni (è anche meno) contro le prime 4 del campionato esclusa la juve e contro il Lione che a detta di molti è una candidata all'EL.
Inter (fuori casa) 26/02
lazio 01/03
napoli 04/03
Lione (fuori casa) 09/03
ha inciso il calendario, se posso permettermi, non si può leggere. Come se fosse un'incognita, il calendario. Incide l'assenza di programmazione, in caso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Poteva andare peggio volendo.ManoloAsr ha scritto:ieri mancava solo una cosa per rendere Roma Lione veramente un film già visto: la telecronaca di Gianni Cerqueti
Potevamo fare il 3 a 1 e all'ultimo minuto da mischione ci segnava Yanga Mbiwa.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
io stamattina sto peggio di ieri. con le ossa rotte come se avessi combattuto in area di rigore
che cosa abbiamo fatto per meritare questo? io non lo so. se qualcuno lo sa, me lo dica.
grazie. vi voglio bene

che cosa abbiamo fatto per meritare questo? io non lo so. se qualcuno lo sa, me lo dica.
grazie. vi voglio bene
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sono perfettamente d'accordo è da fine agosto che conosci il calendario il lavoro di questa società è imbarazzanteil_noumeno ha scritto:
ha inciso il calendario, se posso permettermi, non si può leggere. Come se fosse un'incognita, il calendario. Incide l'assenza di programmazione, in caso.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
esatto.siamocosì ha scritto: sono perfettamente d'accordo è da fine agosto che conosci il calendario il lavoro di questa società è imbarazzante
e al limite comunque da dicembre avevi la certezza di giocare coppa italia e europa league in mezzo alle partite con napoli e inter in campionato. du cosette a gennaio le potevi fa, e lo sapevamo tutti.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.