principe68 ha scritto:e in più pagare il fisco del 300% superiore ai club spagnoli
numeri a casaccio (che credo facciano riferimento ad una legge abrogata nel 2010)
principe68 ha scritto:e in più pagare il fisco del 300% superiore ai club spagnoli
no... sulla base di quello che era la Roma appena 5 anni faTomHagen ha scritto:sulla base di quella che è stata la storia della Roma dal 1927 ad oggi
Sono 5 anni che principe ripete la stessa solfa Tom...pero' poi su determinati argomenti sorvola perche' sa' di non poter controbattere...ecco qual'e' il punto....te lo ripeto,la gestione di Garcia e' roba dirigenti e societa' seria o da dilettanti allo sbaraglio?? No perche' la stagione l'hai mandata in vacca anche e soprattutto per questo motivo..TomHagen ha scritto:Penso che Principe stia cercando di dire che, tra un errore e l'altro, una crescita ci sia stata e che certe critiche sono sproporzionate ai risultati effettivi, sulla base di quella che è stata la storia della Roma dal 1927 ad oggi
No,veramente e' l'esatto contrario,sono gli altri che si sorprendono se qualcuno la reputa fallimentare...TomHagen ha scritto:Ok, tu la reputi un fallimento ma non sorprenderti se qualcuno non è d'accordo, perché fallimento è altra cosa, fallimento è il Milan, o la Lazio, ad esempio. Anche perché una società completamente incapace, per logica, non riuscirebbe mai ad arrivare sul podio per tre anni di fila
una qualche relazione con gli annunci fatti da questi signori ci sarà nel considerare fallimentare una stagione? anche perchè un conto è lottare per vincere e poi finire secondi o terzi un conto e non aver mai visto una squadra veramente in grado di competere per vincereTomHagen ha scritto:Ok, tu la reputi un fallimento ma non sorprenderti se qualcuno non è d'accordo, perché fallimento è altra cosa, fallimento è il Milan, o la Lazio, ad esempio. Anche perché una società completamente incapace, per logica, non riuscirebbe mai ad arrivare sul podio per tre anni di fila
no no aspetta un attimo non sorvoloSwan78 ha scritto:pero' poi su determinati argomenti sorvola perche' sa' di non poter controbattere
No,non hai capito neanche tu..ho fatto un'altro discorso al quale noto che anche tu fai fatica a rispondere.....te lo ripeto visto che principe parla di societa' in continuo progresso....la vicenda Garcia e' roba da societa' seria o da dilettanti allo sbaraglio?? La discusisone verteva su un discorso di crescita societaria piu' che di vittorie...anche se onestamente uscire con lo Spezia in Coppa Italia non credo fosse una cosa preventivabile da nessuna,tranne principe ovviamente che sicuramente la includera' nel famoso percorso di crescita societaria e di immagine...TomHagen ha scritto:Sono due chiavi di lettura opposte e inconciliabili. Personalmente io reputo un secondo o un terzo posto un risultato migliorabile ma di tutto rispetto, come me la pensano altri. Tu lo vedi un fallimento, o un disonore, perché legittimamente a tuo avviso la Roma deve vincere, e basta. Non si troverà mai una quadra. Amen.
il secondo posto di 2 anni fa anche se a 17 punti dalla juve non fu considerato un fallimento perchè per una discreta parte del campionato eri stato competitivo con la juve ma quest'anno è diverso hai fatto ridere tutto l'annoTomHagen ha scritto:E chi dice nulla? Giusto rivendicare le esagerate dichiarazioni di questi dirigenti. Del resto stanno lì, impossibile discutere su questo. Discutevo, almeno io, sul fatto di trattare un secondo o un terzo posto come m#rda.
Zichichi (cit.)callaghan ha scritto: ma chi "lo scienziato" (cit.)
Intendi dire l'anno scorso o quest'anno? Non ho capitosiamocosì ha scritto: il secondo posto di 2 anni fa anche se a 17 punti dalla juve non fu considerato un fallimento perchè per una discreta parte del campionato eri stato competitivo con la juve ma quest'anno è diverso hai fatto ridere tutto l'anno