Europa League 2015/16

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2015/16

Messaggio da il_noumeno »

principe68 ha scritto:e in più pagare il fisco del 300% superiore ai club spagnoli

numeri a casaccio (che credo facciano riferimento ad una legge abrogata nel 2010)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

TomHagen ha scritto:sulla base di quella che è stata la storia della Roma dal 1927 ad oggi
no... sulla base di quello che era la Roma appena 5 anni fa

una società dell'era giurassica, pronta a essere spazzata via da un meteorite
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

TomHagen ha scritto:Penso che Principe stia cercando di dire che, tra un errore e l'altro, una crescita ci sia stata e che certe critiche sono sproporzionate ai risultati effettivi, sulla base di quella che è stata la storia della Roma dal 1927 ad oggi
Sono 5 anni che principe ripete la stessa solfa Tom...pero' poi su determinati argomenti sorvola perche' sa' di non poter controbattere...ecco qual'e' il punto....te lo ripeto,la gestione di Garcia e' roba dirigenti e societa' seria o da dilettanti allo sbaraglio?? No perche' la stagione l'hai mandata in vacca anche e soprattutto per questo motivo..
Ultima modifica di Swan78 il gio 19 mag 2016, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Ok, tu la reputi un fallimento ma non sorprenderti se qualcuno non è d'accordo, perché fallimento è altra cosa, fallimento è il Milan, o la Lazio, ad esempio. Anche perché una società completamente incapace, per logica, non riuscirebbe mai ad arrivare sul podio per tre anni di fila
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Poi io non voglio convincere nessuno eh? Per carità.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

TomHagen ha scritto:Ok, tu la reputi un fallimento ma non sorprenderti se qualcuno non è d'accordo, perché fallimento è altra cosa, fallimento è il Milan, o la Lazio, ad esempio. Anche perché una società completamente incapace, per logica, non riuscirebbe mai ad arrivare sul podio per tre anni di fila
No,veramente e' l'esatto contrario,sono gli altri che si sorprendono se qualcuno la reputa fallimentare...
Perdenti nel DNA
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Sono due chiavi di lettura opposte e inconciliabili. Personalmente io reputo un secondo o un terzo posto un risultato migliorabile ma di tutto rispetto, come me la pensano altri. Tu lo vedi un fallimento, o un disonore, perché legittimamente a tuo avviso la Roma deve vincere, e basta. Non si troverà mai una quadra. Amen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

TomHagen ha scritto:Ok, tu la reputi un fallimento ma non sorprenderti se qualcuno non è d'accordo, perché fallimento è altra cosa, fallimento è il Milan, o la Lazio, ad esempio. Anche perché una società completamente incapace, per logica, non riuscirebbe mai ad arrivare sul podio per tre anni di fila
una qualche relazione con gli annunci fatti da questi signori ci sarà nel considerare fallimentare una stagione? anche perchè un conto è lottare per vincere e poi finire secondi o terzi un conto e non aver mai visto una squadra veramente in grado di competere per vincere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

E chi dice nulla? Giusto rivendicare le esagerate dichiarazioni di questi dirigenti. Del resto stanno lì, impossibile discutere su questo. Discutevo, almeno io, sul fatto di trattare un secondo o un terzo posto come merdA.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Swan78 ha scritto:pero' poi su determinati argomenti sorvola perche' sa' di non poter controbattere
no no aspetta un attimo non sorvolo

di cosa dobbiamo parlare di Al Quaddumi? Errore di Pallotta, che non immaginerebbe mai l'esistenza di un cialtrone simile mandato avanti da altri cialtroni. Certe cose della realtà romana per un americano sono fantascienza dell'assurdo, roba tipo Guida Intergalattica Per Autostoppisti. Una roba di un ridicolo e un imbarazzo a cui non crederesti mai

dobbiamo parlare di Garcia? Mi fa schifo dalle 10 vittorie consecutive, anche se è andato piuttosto bene, alla fin fine. Mandato a puttane la stagione? Garcia non ha mandato a puttane niente. Con Spalletti non vincevi lo Scudetto e nemmeno te la giocavi fino all'ultimo come alcuni amano fantasticare con la logica fantasmagorica dei "se"

dobbiamo parlare del Main Sponsor? Pallotta ritiene che il valore della Roma futuro possa essere più determinante di un basso valore odierno. E io sono d'accordo con lui (in attesa di Stadio e naming rights). Peraltro con quattro spicci di Main Sponsor la squadra non la completi comunque. Stai tranquillo lo Scudetto non lo vincevi neanche con la WIND che ti dava quei 5-7 milioni annui. Perché il valore della Juventus e le possibilità della Juventus sono troppo superiori

non c'è modo per competere con la Juve

di che altro dobbiamo parlare?
Ultima modifica di sessantotto il gio 19 mag 2016, 12:43, modificato 2 volte in totale.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

TomHagen ha scritto:Sono due chiavi di lettura opposte e inconciliabili. Personalmente io reputo un secondo o un terzo posto un risultato migliorabile ma di tutto rispetto, come me la pensano altri. Tu lo vedi un fallimento, o un disonore, perché legittimamente a tuo avviso la Roma deve vincere, e basta. Non si troverà mai una quadra. Amen.
No,non hai capito neanche tu..ho fatto un'altro discorso al quale noto che anche tu fai fatica a rispondere.....te lo ripeto visto che principe parla di societa' in continuo progresso....la vicenda Garcia e' roba da societa' seria o da dilettanti allo sbaraglio?? La discusisone verteva su un discorso di crescita societaria piu' che di vittorie...anche se onestamente uscire con lo Spezia in Coppa Italia non credo fosse una cosa preventivabile da nessuna,tranne principe ovviamente che sicuramente la includera' nel famoso percorso di crescita societaria e di immagine...
Perdenti nel DNA
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

Non essere aggressivo, sto parlando civilmente con te, mi piacerebbe che tu faccia lo stesso Swan
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

TomHagen ha scritto:E chi dice nulla? Giusto rivendicare le esagerate dichiarazioni di questi dirigenti. Del resto stanno lì, impossibile discutere su questo. Discutevo, almeno io, sul fatto di trattare un secondo o un terzo posto come m#rda.
il secondo posto di 2 anni fa anche se a 17 punti dalla juve non fu considerato un fallimento perchè per una discreta parte del campionato eri stato competitivo con la juve ma quest'anno è diverso hai fatto ridere tutto l'anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

callaghan ha scritto: ma chi "lo scienziato" (cit.)
Zichichi (cit.)
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
TomHagen
Reactions:

Messaggio da TomHagen »

siamocosì ha scritto: il secondo posto di 2 anni fa anche se a 17 punti dalla juve non fu considerato un fallimento perchè per una discreta parte del campionato eri stato competitivo con la juve ma quest'anno è diverso hai fatto ridere tutto l'anno
Intendi dire l'anno scorso o quest'anno? Non ho capito
Rispondi