No perchè, so coerenti, sempre 20 minuti a partita giocano...ValeriONE ha scritto:Squadra de isterici...
[Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
io voglio Paredes
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io l'ho fatta seguire da un imprecazione non carinajimmy ha scritto: In diretta come l'avete vista voi?
Io ho pensato:"Eccallà!"

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Il progetto giovani non esisteporcaccia ha scritto:Considerazioni sparse:
I capitani vanno panchinati entrambi da qui alla fine della stagione, da tempo pensavo che fosse più un problema di testa che di condizione e stasera lo hanno confermato, la squadra che è scesa in campo aveva un'età media molto alta con almeno sei giocatori dai 30 in su(Totti, De Rossi, De Sanctis, Keita, Holebas, Torosidis), mi chiedo dove sia finito il progetto giovani.
Iturbe in questo momento mi pare il giocatore più in forma e lo stesso Nainggolan non può restare fuori.
Esite il progetto plusvalenza.
Il tutto condito con le idee di Garcia; giocano sempre i stessi senza guardare le prestazioni
-
- Rovina sogni
- Reactions:
quei pezzi demmerda ancora cantano non vincete mai
stronzi meglio perdere che vincere come fate voi
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
io avessimo perso oggi lo avrei cacciato... abbiamo solo grinta e voglia di non perdere ma non mentalità per vincere...FinrodFelagund ha scritto: Il progetto giovani non esiste
Esite il progetto plusvalenza.
Il tutto condito con le idee di Garcia; giocano sempre i stessi senza guardare le prestazioni
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Skiba ha scritto: Io l'ho fatta seguire da un imprecazione non carina
Poi a rivederla si capisce che è casuale, ma la prima impressiona era che l'aveva sdraiato
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
quoto assolutamentesblenfix44 ha scritto:se adesso rientrano gli infortunati i giocatori non mancano , bisogna iniziare a panchinare Totti, deve essere usato se sta al 100% se serve non deve essere imprescindibile , iturbe DEVE essere titolare , lo stesso Florenzi merita più spazio e chiarezza sul ruolo , Nainggolanè un titolare , De Rossi panchina fino a fine anno e poi MLS . Ripartiamo dai giovani e da un campione come Keita che ha detto una cosa non da poco '' a noi ci manca la tranquillità che ha la juve'' . E poi Rudi finchè rimani se rimani cambialo sto cazzo de gervinho se non corre !!
anche perchè francamente arrivare terzi sarebbe troppo anche per la roma
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
riconsolamose co ste stronzateddr97 ha scritto:quei pezzi demmerda ancora cantano non vincete mai
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah, cmq n'altro pareggio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che in un momento di rabbia,dopo il gol della juve tu continui ad esasperare gli animi con questi post al limite del provocatorio.ddr97 ha scritto:Dai argomentate per favore, invece di gridare i soliti slogan
Squadra senza palle non si può leggere
Ma lo fai apposta,ti diverti,capisco che a 18 anni ti vuoi divertire però datte na calmata...
Te lo dico senza astio eh.
Ultima modifica di cuccu13 il lun 2 mar 2015, 23:10, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ddr ripreso da Keita perché si schiaccia e non sale a pressare dovrebbe far capire . molto
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ce sta bene, abbiamo buttato la stagione al cesso.ddr97 ha scritto:quei pezzi demmerda ancora cantano non vincete mai
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- Alex75
- Campione
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
la disamina occorre dividerla sulla partita sino al vantaggio juventino e nella seconda fase.
La prima parte ha mostrato chiaramente tutti i limiti della Roma. Il primo tiro al 71°. Una squadra che non si muoveva con la necessaria velocità e si bloccava perennemente sulla trequarti. Di fronte una juve, non eccezionali, che però in 3 passaggi metteva sistematicamente Lichsteiner sul fondo pronto a crossare.
Fino al goal comunque un pareggio giusto tra una squadra che non poteva ed una squadra che più di tanto non voleva (consideriamo che anche a loro mancavano Pirlo e Pogba...)
Nella parte iniziale, soprattutto, ho notato innumerevoli entrate scomposte da dietro, sulle trequarti avversaria, quindi ben lontani dalla nostra area che hanno portato ad un fottio di ammonizioni. Una di queste si è poi rivelata decisiva con Torosidis. Ma possibile che i serie A si possa essere ancora così ingenui?????? Ma Garcia le vede sté cose?
La rete è stata abbastanza casuale per l'andamento di un incontro destinato allo 0-0. Tante volte abbiamo esultato con Pianjc, ci sta che gli altri ci possano colpire allo stesso modo. Chapeau!
Incredibile invece come la Roma abbia messo impegno negli ultimi 20 minuti. Forse avrete ragione voi su Totti e DeRossi. credo che sia stato il goal di Keita a sbloccarli psicologicamente. Ma oltre all'impegno non è che la Roma abbia fatto granché....
Tante volte ho poi notato, specie nel primo tempo, Holebas avanzare e nessuno che gli fosse davanti a offrirsi per il passaggio o a portare via l'uomo. ma occupare le zone del campo con efficacia è vietato?
In conclusione un punto, l'ennesimo, che serve a poco e temo che non sarà funzionale a fermare la rimonta di Napoli, lazie e Viola.
La prima parte ha mostrato chiaramente tutti i limiti della Roma. Il primo tiro al 71°. Una squadra che non si muoveva con la necessaria velocità e si bloccava perennemente sulla trequarti. Di fronte una juve, non eccezionali, che però in 3 passaggi metteva sistematicamente Lichsteiner sul fondo pronto a crossare.
Fino al goal comunque un pareggio giusto tra una squadra che non poteva ed una squadra che più di tanto non voleva (consideriamo che anche a loro mancavano Pirlo e Pogba...)
Nella parte iniziale, soprattutto, ho notato innumerevoli entrate scomposte da dietro, sulle trequarti avversaria, quindi ben lontani dalla nostra area che hanno portato ad un fottio di ammonizioni. Una di queste si è poi rivelata decisiva con Torosidis. Ma possibile che i serie A si possa essere ancora così ingenui?????? Ma Garcia le vede sté cose?
La rete è stata abbastanza casuale per l'andamento di un incontro destinato allo 0-0. Tante volte abbiamo esultato con Pianjc, ci sta che gli altri ci possano colpire allo stesso modo. Chapeau!
Incredibile invece come la Roma abbia messo impegno negli ultimi 20 minuti. Forse avrete ragione voi su Totti e DeRossi. credo che sia stato il goal di Keita a sbloccarli psicologicamente. Ma oltre all'impegno non è che la Roma abbia fatto granché....
Tante volte ho poi notato, specie nel primo tempo, Holebas avanzare e nessuno che gli fosse davanti a offrirsi per il passaggio o a portare via l'uomo. ma occupare le zone del campo con efficacia è vietato?
In conclusione un punto, l'ennesimo, che serve a poco e temo che non sarà funzionale a fermare la rimonta di Napoli, lazie e Viola.