Ma allora è un problema tutto del tortellino, che senza brodo non sa stare.HATING ha scritto:
che è, in pratica, come mangiare un'amatriciana con la panna o una carbonara col sugo, uno stupro culinario
Non ha la dignità del rigatone, per esempio.
Ma allora è un problema tutto del tortellino, che senza brodo non sa stare.HATING ha scritto:
che è, in pratica, come mangiare un'amatriciana con la panna o una carbonara col sugo, uno stupro culinario
Ce credo, altrimenti li mangerestetennents ha scritto:Io conosco i tortellini e i tortelloni. I tortelli no
Liouville89 ha scritto:
Ma allora è un problema tutto del tortellino, che senza brodo non sa stare.
Non ha la dignità del rigatone, per esempio.
Fidati è così. ...Lando ha scritto:
oddio non ci credo
Ma non li conosci davvero? Sono quadrati, più piccoli di un raviolo. Ripieni con patate (patate, noce moscata, prezzemolo, aglio, uova e parmigiano), con zucca (ricetta che prevede anche gli amaretti, ma a me piace mischiarci un po' di ricotta di bufala invece ), e con spinaci (senza ricotta, solo parmigiano in aggiunta). Si condiscono col burro in bianco e poi si servono con soffritto e parmigiano a parte...tennents ha scritto:Si ma cosa sono? Ripieni con? Grandezza? Foto? Ricette?
tennents ha scritto:Ocio che vi veniamo a riprendere
Freedom ha scritto:Veramente volete paragonare Floccari a Destro? Facciamo i seri.
Floccari in confronto é Van basten.