mmm vabbè è pur vero che non è stato fermo quanto i compagni avendo giocato l'europeo... il secondo ritiro sarà una mano santa, un po' per tutti!Blandols ha scritto: Penso proprio che partirà, sopratutto per una questione di marketing.
Ritiro estivo 2012
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro As Roma Riscone Brunico 2012
Dimmi tu "bom"... cit.

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
RITIRO 2012 - Poco dopo l'inizio della seconda seduta di lavoro odierna, a bordo del campo dove si allena la Roma, è andato in scena un curioso siparietto che ha visto protagonisti Francesco Totti e il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante. Mentre il giornalista stava per andare in diretta con il suo stand up da Riscone, il numero 10 giallorosso, che si allenava non lontano dalla postazione dell'emittente satellitare, ha chiesto al giornalista: "Chi avemo preso?". E' noto, infatti, come Totti si interessi alle vicende della sua Roma come fosse un tifoso qualsiasi, e come un tifoso qualsiasi è caccia di notizie fresche sugli obiettivi di calciomercato.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Alex75
- Campione
- Reactions:
Nun è che magari lo stava a coglionà, no... 

Er Branko o morte
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
no pocoAlex75 ha scritto:Nun è che magari lo stava a coglionà, no...
non mi fa ridere ,sembra sia diventato il problema principale della roma sto ragazzo ,una presa per il culo giornaliera che non mi piace, (te l'hai insultato pure su facebook giusto? complimenti)come se l'anno scorso ci avesse fatto perdere chissa quante partite,come non mi fa ridere la storia "curci porta sfiga" a te magari fa ridere(a e manco per niente) a lui non lo so ,se ti capita di incontralo in strada prova a verificareilmauro ha scritto: e fattela na risata su.. mica j ha detto i morti![]()
![]()

-
- Moderatore
- Reactions:
Relax, era una solo foto che mi sembrava divertente.sardaccio ha scritto: non mi fa ridere ,sembra sia diventato il problema principale della roma sto ragazzo ,una presa per il culo giornaliera che non mi piace, (te l'hai insultato pure su facebook giusto? complimenti)come se l'anno scorso ci avesse fatto perdere chissa quante partite,come non mi fa ridere la storia "curci porta sfiga" a te magari fa ridere(a e manco per niente) a lui non lo so ,se ti capita di incontralo in strada prova a verificare![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Ritiro As Roma Riscone Brunico 2012
NooooooooooooAlex75 ha scritto:Nun è che magari lo stava a coglionà, no...
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
su twitter si, j ho detto vai a trabajar, manco niente de male.. e poi lo pijo per culo na volta ogni tanto.. tutte quelle che ha giocato non ha fatto niente di buono si può dire o no?sardaccio ha scritto:
non mi fa ridere ,sembra sia diventato il problema principale della roma sto ragazzo ,una presa per il culo giornaliera che non mi piace, (te l'hai insultato pure su facebook giusto? complimenti)come se l'anno scorso ci avesse fatto perdere chissa quante partite,come non mi fa ridere la storia "curci porta sfiga" a te magari fa ridere(a e manco per niente) a lui non lo so ,se ti capita di incontralo in strada prova a verificare![]()
curci se lo becco per strada faccio finta de non conoscerlo.. a josè angel je faccio na carezza e je do 2 euro.. me fa tenerezza mo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Moderatore
- Reactions:
[youtube][/youtube]
Fenomeno.
Fenomeno.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
poi i passaggi a 2 metri se tira la palla in faccia
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Talento
- Reactions:
Ahhaahahahahahahahahahahilmauro ha scritto:poi i passaggi a 2 metri se tira la palla in faccia
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto:RITIRO 2012 - Poco dopo l'inizio della seconda seduta di lavoro odierna, a bordo del campo dove si allena la Roma, è andato in scena un curioso siparietto che ha visto protagonisti Francesco Totti e il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante. Mentre il giornalista stava per andare in diretta con il suo stand up da Riscone, il numero 10 giallorosso, che si allenava non lontano dalla postazione dell'emittente satellitare, ha chiesto al giornalista: "Chi avemo preso?". E' noto, infatti, come Totti si interessi alle vicende della sua Roma come fosse un tifoso qualsiasi, e come un tifoso qualsiasi è caccia di notizie fresche sugli obiettivi di calciomercato.

Sono sicuro che Mangiante l'ha preso come un complimento.

- promark
- Amministratore
- Reactions:
ho scambiato la pelata risplendente di Bradley per la chioma bionda di Kjaer, m'è preso un colpo
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
10.55 Zeman manda tutti negli spogliatoi in anticipo rispetto alle consuete due ore
10.45 Terminato l'esercizio i giallorossi effettuano stretching
10.35 Si ritorna all'esercitazione sui tiri in porta. Questa volta le conclusioni sono precedute da una triangolazione: l'attaccante scarica sul centrocampista che passa di nuovo alla punta che va alla conclusione
10.20 Il gruppo si ferma a bordocampo per rifocillarsi
10.10 I tiri in porta ora sono effettuati al volo, dopo aver palleggiato. Da segnalare due grandi gol di Heinze e Totti, che esulta salutando i tifosi presenti
09.50 Ora la squadra, divisa in due schieramenti, prova le conclusioni da posizione ravvicinata. In porta si alternano Stekelenburg, Lobont e Svedkauskas - GUARDA IL VIDEO DELLE CONCLUSIONI 1-2
09.45 I giocatori svolgono dei giri di campo
09.37 Sono ormai pochissimi i tifosi presenti all'ultimo allenamento del ritiro di Riscone: circa una ventina di presenze assistono alle fatiche dei giallorossi
09.35 Dopo un breve colloquio in cui il boemo ha spronato il gruppo comincia il riscaldamento - GUARDA LA FOTO SUL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA
09.32 Gli unici assenti sono Dodò e Greco
09.30 Puntualissimi come di consueto i giallorossi scendono in campo agli ordini di mister Zeman
09.24 C'è aria di sgombero in Val Pusteria: comincia il trasloco dal centro sportivo di Riscone
10.45 Terminato l'esercizio i giallorossi effettuano stretching
10.35 Si ritorna all'esercitazione sui tiri in porta. Questa volta le conclusioni sono precedute da una triangolazione: l'attaccante scarica sul centrocampista che passa di nuovo alla punta che va alla conclusione
10.20 Il gruppo si ferma a bordocampo per rifocillarsi
10.10 I tiri in porta ora sono effettuati al volo, dopo aver palleggiato. Da segnalare due grandi gol di Heinze e Totti, che esulta salutando i tifosi presenti
09.50 Ora la squadra, divisa in due schieramenti, prova le conclusioni da posizione ravvicinata. In porta si alternano Stekelenburg, Lobont e Svedkauskas - GUARDA IL VIDEO DELLE CONCLUSIONI 1-2
09.45 I giocatori svolgono dei giri di campo
09.37 Sono ormai pochissimi i tifosi presenti all'ultimo allenamento del ritiro di Riscone: circa una ventina di presenze assistono alle fatiche dei giallorossi
09.35 Dopo un breve colloquio in cui il boemo ha spronato il gruppo comincia il riscaldamento - GUARDA LA FOTO SUL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA
09.32 Gli unici assenti sono Dodò e Greco
09.30 Puntualissimi come di consueto i giallorossi scendono in campo agli ordini di mister Zeman
09.24 C'è aria di sgombero in Val Pusteria: comincia il trasloco dal centro sportivo di Riscone
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions: