Ritiro estivo 2012

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro As Roma Riscone Brunico 2012

Messaggio da ValeriONE »

Blandols ha scritto: Penso proprio che partirà, sopratutto per una questione di marketing.
mmm vabbè è pur vero che non è stato fermo quanto i compagni avendo giocato l'europeo... il secondo ritiro sarà una mano santa, un po' per tutti!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

RITIRO 2012 - Poco dopo l'inizio della seconda seduta di lavoro odierna, a bordo del campo dove si allena la Roma, è andato in scena un curioso siparietto che ha visto protagonisti Francesco Totti e il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante. Mentre il giornalista stava per andare in diretta con il suo stand up da Riscone, il numero 10 giallorosso, che si allenava non lontano dalla postazione dell'emittente satellitare, ha chiesto al giornalista: "Chi avemo preso?". E' noto, infatti, come Totti si interessi alle vicende della sua Roma come fosse un tifoso qualsiasi, e come un tifoso qualsiasi è caccia di notizie fresche sugli obiettivi di calciomercato.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Nun è che magari lo stava a coglionà, no... :tes:
Er Branko o morte
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Alex75 ha scritto:Nun è che magari lo stava a coglionà, no... :tes:
no poco
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ilmauro ha scritto: e fattela na risata su.. mica j ha detto i morti :? :? :?
non mi fa ridere ,sembra sia diventato il problema principale della roma sto ragazzo ,una presa per il culo giornaliera che non mi piace, (te l'hai insultato pure su facebook giusto? complimenti)come se l'anno scorso ci avesse fatto perdere chissa quante partite,come non mi fa ridere la storia "curci porta sfiga" a te magari fa ridere(a e manco per niente) a lui non lo so ,se ti capita di incontralo in strada prova a verificare asd asd
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

sardaccio ha scritto: non mi fa ridere ,sembra sia diventato il problema principale della roma sto ragazzo ,una presa per il culo giornaliera che non mi piace, (te l'hai insultato pure su facebook giusto? complimenti)come se l'anno scorso ci avesse fatto perdere chissa quante partite,come non mi fa ridere la storia "curci porta sfiga" a te magari fa ridere(a e manco per niente) a lui non lo so ,se ti capita di incontralo in strada prova a verificare asd asd
Relax, era una solo foto che mi sembrava divertente.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ritiro As Roma Riscone Brunico 2012

Messaggio da Ghost12 »

Alex75 ha scritto:Nun è che magari lo stava a coglionà, no... :tes:
Noooooooooooo
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sardaccio ha scritto:
non mi fa ridere ,sembra sia diventato il problema principale della roma sto ragazzo ,una presa per il culo giornaliera che non mi piace, (te l'hai insultato pure su facebook giusto? complimenti)come se l'anno scorso ci avesse fatto perdere chissa quante partite,come non mi fa ridere la storia "curci porta sfiga" a te magari fa ridere(a e manco per niente) a lui non lo so ,se ti capita di incontralo in strada prova a verificare asd asd
su twitter si, j ho detto vai a trabajar, manco niente de male.. e poi lo pijo per culo na volta ogni tanto.. tutte quelle che ha giocato non ha fatto niente di buono si può dire o no?
curci se lo becco per strada faccio finta de non conoscerlo.. a josè angel je faccio na carezza e je do 2 euro.. me fa tenerezza mo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

[youtube][/youtube]
Fenomeno.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

poi i passaggi a 2 metri se tira la palla in faccia
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

ilmauro ha scritto:poi i passaggi a 2 metri se tira la palla in faccia
Ahhaahahahahahahahahahah
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

postromantico ha scritto:RITIRO 2012 - Poco dopo l'inizio della seconda seduta di lavoro odierna, a bordo del campo dove si allena la Roma, è andato in scena un curioso siparietto che ha visto protagonisti Francesco Totti e il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante. Mentre il giornalista stava per andare in diretta con il suo stand up da Riscone, il numero 10 giallorosso, che si allenava non lontano dalla postazione dell'emittente satellitare, ha chiesto al giornalista: "Chi avemo preso?". E' noto, infatti, come Totti si interessi alle vicende della sua Roma come fosse un tifoso qualsiasi, e come un tifoso qualsiasi è caccia di notizie fresche sugli obiettivi di calciomercato.
:lol: :lol: :lol:

Sono sicuro che Mangiante l'ha preso come un complimento. :mrgreen:
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

ho scambiato la pelata risplendente di Bradley per la chioma bionda di Kjaer, m'è preso un colpo
[youtube][/youtube]
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

10.55 Zeman manda tutti negli spogliatoi in anticipo rispetto alle consuete due ore

10.45 Terminato l'esercizio i giallorossi effettuano stretching

10.35 Si ritorna all'esercitazione sui tiri in porta. Questa volta le conclusioni sono precedute da una triangolazione: l'attaccante scarica sul centrocampista che passa di nuovo alla punta che va alla conclusione

10.20 Il gruppo si ferma a bordocampo per rifocillarsi
10.10 I tiri in porta ora sono effettuati al volo, dopo aver palleggiato. Da segnalare due grandi gol di Heinze e Totti, che esulta salutando i tifosi presenti

09.50 Ora la squadra, divisa in due schieramenti, prova le conclusioni da posizione ravvicinata. In porta si alternano Stekelenburg, Lobont e Svedkauskas - GUARDA IL VIDEO DELLE CONCLUSIONI 1-2

09.45 I giocatori svolgono dei giri di campo

09.37 Sono ormai pochissimi i tifosi presenti all'ultimo allenamento del ritiro di Riscone: circa una ventina di presenze assistono alle fatiche dei giallorossi

09.35 Dopo un breve colloquio in cui il boemo ha spronato il gruppo comincia il riscaldamento - GUARDA LA FOTO SUL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA

09.32 Gli unici assenti sono Dodò e Greco

09.30 Puntualissimi come di consueto i giallorossi scendono in campo agli ordini di mister Zeman

09.24 C'è aria di sgombero in Val Pusteria: comincia il trasloco dal centro sportivo di Riscone
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

sò partiti per vienna?
Non può piovere per sempre... forse