[Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]

Messaggio da Gabrioc »

Ma poi 'sta storia delle scuse ogni volta che si perde è ridicola asd

Scusa de che? A chi soprattutto?
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

io non vorrei che si scusassero né che twittassero, certo che però dopo le sconfitte ci mettono la faccia solo Sabatini e De Sanctis, gli altri tutti nascosti, eccheccavolo, questo dà fastidio anche a me.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

paz ha scritto:Potenza del pensiero metonimico, che, liminarmente, è molto strabico asd
ovviamente.
teacher ha scritto: un avatar lazio style
di chi?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

paz ha scritto: Potenza del pensiero metonimico, che, liminarmente, è molto strabico asd
SONO UN IGNORANTE!!!
:tes: :tes: :tes:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Matteo ha scritto: Apparecchiassero il cu#o delle mogli che al loro c'ha giá pensato Gervasio!!
che schifo si usano le donne per attaccare gli uomini, che viltà asd

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:suka: :suka: :suka:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Er Fomento ha scritto: che schifo si usano le donne per attaccare gli uomini, che viltà asd

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:suka: :suka: :suka:
Nun se po' rompe un c##o giá sfonnato(semicit.)
H501
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

riporto l'articolo di cagnucci sul romanista di oggi

Adesso che le stelle se ne sono andate, adesso che la notte è buia, che il sogno più piccolo (ed era pure quello più grande) è svanito, adesso che gli altri ridono e sono contenti, e si sentono vittoriosi anche se non hanno nemmeno partecipato... è adesso che devi rispondere presente. Eccoci qua. Qui nessuno si tira indietro, neanche di un passo, neanche di niente, nemmeno di un metro: c’è tutta una vita per tifare la Roma. Adesso è già stamattina. E stamattina a tuo figlio gli devi rispiegare che cosa significa essere della Roma. Come dopo quando glielo hai detto che avevi vinto la vittoria più bella, come dopo Roma-Juve: "Stavolta abbiamo perso amore mio, ma tu credici sempre, credici sempre e basta. È soprattutto adesso che si è della Roma".

Perché la Roma sono quei tifosi che hanno cantato in mezzo alle bombe carta, che appena finita la partita hanno applaudito quella maglia, quel colore, questa sconfitta amara e brutta e basta. È adesso che si deve rispondere presente. Loro lo sono stati, lo saranno sempre. Persone, poeti, non risultati. È questa la stella che conta, è quella che un giorno vincerai (un giorno sì, un giorno sì). Non finirà mai questo sentimento a papà. Io è adesso che "me ce accoccolo", che mi ci innervo alla Roma, oggi, non nei momenti da record. Da stelle. Perché ci sono stelle e stelle. Cieli e cieli, orizzonti da scegliere. E lo puoi fare te, nessun altro. Tu scegli la stella più lontana, quella più bella. La stella sono tutte le stelle che sognerai. È adesso che si risponde presente, adesso, non quando si vince. È adesso, con la notte buia che bisogna stare più vicino alle cose che ami, persino a quelle che hai perso, perché un giorno le ritroverai tutte quante. E quando finalmente vinceremo ti mancheranno proprio questi momenti, quelli che adesso ti fanno male, quelli in cui hai imparato ad essere della Roma.
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Matteo ha scritto: Nun se po' rompe un c##o giá sfonnato(semicit.)
:mmmmm: mi sa che era pià corretto non si può sfonnare un culo due volte
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

BRIVIDI...
H501
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

fra88rm ha scritto:riporto l'articolo di cagnucci sul romanista di oggi

Adesso che le stelle se ne sono andate, adesso che la notte è buia, che il sogno più piccolo (ed era pure quello più grande) è svanito, adesso che gli altri ridono e sono contenti, e si sentono vittoriosi anche se non hanno nemmeno partecipato... è adesso che devi rispondere presente. Eccoci qua. Qui nessuno si tira indietro, neanche di un passo, neanche di niente, nemmeno di un metro: c’è tutta una vita per tifare la Roma. Adesso è già stamattina. E stamattina a tuo figlio gli devi rispiegare che cosa significa essere della Roma. Come dopo quando glielo hai detto che avevi vinto la vittoria più bella, come dopo Roma-Juve: "Stavolta abbiamo perso amore mio, ma tu credici sempre, credici sempre e basta. È soprattutto adesso che si è della Roma".

Perché la Roma sono quei tifosi che hanno cantato in mezzo alle bombe carta, che appena finita la partita hanno applaudito quella maglia, quel colore, questa sconfitta amara e brutta e basta. È adesso che si deve rispondere presente. Loro lo sono stati, lo saranno sempre. Persone, poeti, non risultati. È questa la stella che conta, è quella che un giorno vincerai (un giorno sì, un giorno sì). Non finirà mai questo sentimento a papà. Io è adesso che "me ce accoccolo", che mi ci innervo alla Roma, oggi, non nei momenti da record. Da stelle. Perché ci sono stelle e stelle. Cieli e cieli, orizzonti da scegliere. E lo puoi fare te, nessun altro. Tu scegli la stella più lontana, quella più bella. La stella sono tutte le stelle che sognerai. È adesso che si risponde presente, adesso, non quando si vince. È adesso, con la notte buia che bisogna stare più vicino alle cose che ami, persino a quelle che hai perso, perché un giorno le ritroverai tutte quante. E quando finalmente vinceremo ti mancheranno proprio questi momenti, quelli che adesso ti fanno male, quelli in cui hai imparato ad essere della Roma.
Cagnucci m'hai deluso, anziché fare il populista fai un bell'articolo dicendo a sti indegni che non possono continuare all'infinito a non vincere un catso tanto è sempre bello esse daa Roma, ma gari è più bello vince qualche volta no?
E' chiaro che se volevo vincere diventavo gobbo, ma sempre con questi estremismi? Si poù essere romantici con la bacheca piena, non mi sembra che sia vietato.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Ma non è possibile semplicemente evitare di romanzare ogni singola sconfitta o ogni singola partita in generale?
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Ma l'intervento di Maggio su Destro a inizio partita?
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

433 ha scritto:

Il risultato è indecente, la prestazione no.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

postromantico ha scritto: SONO UN IGNORANTE!!!
:tes: :tes: :tes:
La metonimia è la pars pro toto: nel nostro caso, non si è aspettato altro che due post incazzati per la solita litania contro il forum, l'ambiente e bla bla bla
Come quelli che dalle nevrosi dei papà, spiegano le nevrosi di tutta la società
Ovviamente nessuno di questi utenti, invece di pontificare, si prende mai la briga di discutere puntualmente le argomentazioni dei catastrofisti (del castrofista), se facessero così non potrebbero rompere le scatole al mondo
Un modo come un altro per sfogare le nevrosi
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

sta a vede' che se uno c'ha bisogno de curasse le nevrosi è colpa tua teacher... :mmmmm: asd
Rispondi