siamocosì ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 16:55
in compenso di rum non ci capisce granchè
Mi ha portato talmente tante cose che il Rum neanche lo avevo visto.
Oltre quello mi ha portato anche una bottiglia di Barcelò Imperial Onyx.
E comunque io non impazzisco per i Rhum. Verranno sicuramente offerti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova ha scritto: ↑sab 1 ott 2022, 22:35
Sono appena tornato da un matrimonio e manco ho potuto seguirla.
Però sono sceso al ristorante sotto casa e per festeggiare ho preso questa
MarcoDaLatina ha scritto:Per fortuna il mio migliore amico ha cercato di rendermi meno amari questi giorni...
Ad oggi ancora non riesco ad "usufruirne", ma tra un paio di giorni spero che potrò letteralmente affogare i miei dispiaceri...
Il Roku gin nella stessa foto dell’ Amaro del capo è un po’ come quando vedo Dybala e Cristante nella stessa squadra.
Freedom ha scritto: ↑dom 2 ott 2022, 11:24
Il Roku gin nella stessa foto dell’ Amaro del capo è un po’ come quando vedo Dybala e Cristante nella stessa squadra.
Dillo a me!
Gli unici amari che bevo, proprio in casi di "necessità", quando non c'è altro, sono Fernet e Unicum. Quelle bottiglie infatti sono ancora lì, chiuse ed intatte, in attesa di avere ospiti che bevano quella robaccia.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 3 ott 2022, 8:34
Dillo a me!
Gli unici amari che bevo, proprio in casi di "necessità", quando non c'è altro, sono Fernet e Unicum. Quelle bottiglie infatti sono ancora lì, chiuse ed intatte, in attesa di avere ospiti che bevano quella robaccia.
Madonna, l'Unicum è amaro ma nel vero senso della parola... non se riesce a beve
Pure il Fernet... ma che c'hai 80 anni? Io ormai lo vedo solo a casa de mi padre che lo mette nel caffè
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Istantanea di capodanno
Tutti notevoli, ma assolutamente sopra le righe il REGVULA MAGISTRI MMXVI (un primitivo riserva da 17 gradi.. praticamente un amaro. Davvero eccezionale), e il SA RO FRANCA di GUIDO F. FENDI (bollicine delicate ma dal sapore unico).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì ha scritto: ↑lun 2 gen 2023, 12:49
ma come fai a mischiare 5 vini in una cena?
Le prime due bollicine (Berlucchi e Fendi) ad accompagnare l'aperitivo, poi i 3 rossi (che erano 4 perché il Nebbiolo era una magnum) per il pasto, e lo champagne per il brindisi di mezzanotte.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 2 gen 2023, 11:56
Istantanea di capodanno
Tutti notevoli, ma assolutamente sopra le righe il REGVULA MAGISTRI MMXVI (un primitivo riserva da 17 gradi.. praticamente un amaro. Davvero eccezionale), e il SA RO FRANCA di GUIDO F. FENDI (bollicine delicate ma dal sapore unico).
L'hai preso a Salò sto vino?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...