Ale66andro ha scritto: Florenzi Capitano
[Serie A] Juventus - Roma [29/09/2012]
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stamo allo sbando proprioil_noumeno ha scritto:"Giocatori sopravvalutati" Sabatini...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
ma allora se levasse dar cazzo sta sanguisuga demmerda.VincentVega32 ha scritto:"Non posso pensare che siamo questi. Siamo poca cosa, non è la prima volta. Il campionato è lungo, dobbiamo continuare a lavorare. Io non sono rimasto qua per fare queste figuracce, dispiace a tutti e dobbiamo migliorare in ogni reparto non solo in difesa."
io non voglio essere malizioso... ma così come detta sta frase me fa rode il chiccherone....
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Titolare
- Reactions:
La cosa più brutta è che, dopo Bologna e Sampdoria, non mi aspettavo molto di più.
Non siamo scesi in campo, potevano fare almeno 6 gol e non c'è stata reazione nemmeno dopo il 3-1.
Siamo stati costretti a rivedere taddei e Perrotta, che è stato pure meglio di taxi e di o tutto.
Ormai, spero di sbagliarmi ma ho seri dubbi, il campionato sarà come quello dell'anno scorso e sarà pure colpa nostra che ci facciamo prendere per culo con discorsi filosofici.
È inquietante sentire Sabatini che si interroga se i giocatori sono adatti a zeman....devi aspettare6 partite le capire che piris e taddei, ammesso che possano giocare a calcio, non possono giocare con zeman. Non hai centrocampisti adatti e hai 3 attaccanti centrali e un trequartista.
La Roma non fa un movimento che sia uno da squadra di zeman e mi inizio a chiedere se lo stanno facendo di proposito. De rossi che continua a giocare di merda, tra le righe, ha ammazzato zeman e società e non so se è l'unico.
Non sopporto più nessuno, dal 1927, tranne poche eccezioni abbiamo una squadra senza palle ed ho la nausea.
Sabatini e baldini, per me, devono andare a .... scegliete voi la destinazione.
Non siamo scesi in campo, potevano fare almeno 6 gol e non c'è stata reazione nemmeno dopo il 3-1.
Siamo stati costretti a rivedere taddei e Perrotta, che è stato pure meglio di taxi e di o tutto.
Ormai, spero di sbagliarmi ma ho seri dubbi, il campionato sarà come quello dell'anno scorso e sarà pure colpa nostra che ci facciamo prendere per culo con discorsi filosofici.
È inquietante sentire Sabatini che si interroga se i giocatori sono adatti a zeman....devi aspettare6 partite le capire che piris e taddei, ammesso che possano giocare a calcio, non possono giocare con zeman. Non hai centrocampisti adatti e hai 3 attaccanti centrali e un trequartista.
La Roma non fa un movimento che sia uno da squadra di zeman e mi inizio a chiedere se lo stanno facendo di proposito. De rossi che continua a giocare di merda, tra le righe, ha ammazzato zeman e società e non so se è l'unico.
Non sopporto più nessuno, dal 1927, tranne poche eccezioni abbiamo una squadra senza palle ed ho la nausea.
Sabatini e baldini, per me, devono andare a .... scegliete voi la destinazione.
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
paolo67 ha scritto: e ha fatto bene, chissa che gli hanno detto, grande progetto......poi Piris, Lumachidis.......
no aspe ha fatto bene un cazzo. io ti pago 6 milioni netti a stagione!! devi giocare e stare zitto. essere da esempio in mezzo al campo. arrivare al 90 che sputi sangue per quanto hai corso.
poi forse ti puoi permettere di dire queste cose.
e nessuno l'ha costretto! se se ne vuole andare se ne andasse... "sono rimasto a Roma perchè non potrei giocare con nessuna altra maglia"...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
E almeno lui s'è presentato...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Ale66andro
- Capitano
- Reactions:
[Serie A] Juventus-Roma [29/09/12]
Un mea culpa?il_noumeno ha scritto:"Giocatori sopravvalutati" Sabatini...
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
e a tutti je rode il c**o!Luke Skywalker ha scritto:Stasera credo si sia toccato il record di utenti commessi, siamo quasi 200...
πάντα ῥεῖ
-
- Talento
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto: e a tutti je rode il culo!
- rubensei
- Esordiente
- Reactions:
ho capito, ma le sue frasi hanno un senso si o no? mica si possono prendere solo quelle che fanno comodo. oltre ad essere sconfitto sportivamente oggi mi sembrava anche sconfitto per il futuro delle prossime partite. Sai che c'è? se io vedo un giocatore dare il massimo, non mi lamenterò mai di lui ... oggi De Rossi ha dato il minimo e se la smettesse pure coi lancioni.Zarathustra ha scritto:cmq regà attenzione a riportare solo alcune frasi di de rossi perchè a sky c'è stato un pò e ha detto più di una cosa (non so cosa abbia detto a mediaset).
Io amo De Rossi, ma ste dichiarazione da perdente in partenza non mi piacciono... vai in campo con la bava alla bocca e devi sempre cercà di vince perchè c'è chi paga un biglietto per vederti
"è ora che tu sappia di chi sei figlio"
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ale66andro ha scritto: Un mea culpa?
io l'ho vista più come una presa di posizione... nel senso che alcuni giocatori verranno proprio segati.. spero che a gennaio si intervenga pesantemente. sennò a giugno sabatini via
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
Fabio è di un'altra pasta...

Daje Rudi !!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io non capisco questa incazzatura con De Rossi, in poche parole ha detto quello che stiamo dicendo noi da 2 ore, m'avete preso per il culo, ha detto questo ....e ha ragione.....ale ha scritto: ma allora se levasse dar ca##o sta sanguisuga demmerda.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Alla sesta giornata e per due anni di fila sento pronunciare queste parole... ma che caxxo, se sei coerente dì "mi dimetto perché non sono capace a scegliere i giocatori". Li mortacci tua!RomaTiAmo ha scritto:
e chi l'ha portati io??
Tra l'altro non sono nemmeno d'accordo. Lui ha specificato che alcuni giovani sono stati sopravvalutati... ma perché invece Burdisso e Taddei sono delle sicurezze?
Ma li mortacci tua n'altra volta!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ti giuro, possibile che mi viene da piangere? E non sto scherzando...paolo67 ha scritto: guarda, sul Topic di Sabatini, Angus ha riportato le dichiarazioni del DS, angoscianti.....me vie' da piange.......
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis