Difensore centrale

Calciomercato e notizie
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Difensore centrale

Messaggio da supernova »

Venkman ha scritto:
Inigo Martinez, per fare un nome nuovo.
Ecco. Più lui che non Sakho o Subotic come profilo. Non lo conosco ma da quanto ho letto mi sembra uno piuttosto tecnico. Quanto potrebbe costare? Real Sociedad c'ha i soldi?
La bontà della ciliegia maggiolina
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

supernova ha scritto: Ecco. Più lui che non Sakho o Subotic come profilo. Non lo conosco ma da quanto ho letto mi sembra uno piuttosto tecnico. Quanto potrebbe costare? Real Sociedad c'ha i soldi?
Purtroppo ero rimasto a qualche mese fa... ha appena rinnovato fino al 2021, visto adesso :(

Comunque sì, anche io prenderei uno tecnico. Umtiti ha delle statistiche impressionanti sugli 1 contro 1 vinti e cose simili ma non so se è quello che ci serve considerando che Manolas si rifiuta proprio di impostare.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Umtiti ha un buon piede
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Se parte Rudiger (ormai praticamente scontato), proverei a riprendere Benatia, per un fatto di spogliatoio e di ambientamento. Umtiti sarebbe quello che prenderei subito dopo, ottimo centrale tecnico e forte fisicamente.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

Chocolate ha scritto:Umtiti ha un buon piede
Mi fido... anche perché la Ligue1 quest'anno non l'ho vista neanche una volta. Se si prende delle responsabilità in impostazione va bene.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Naesh ha scritto:Se parte Rudiger (ormai praticamente scontato), proverei a riprendere Benatia, per un fatto di spogliatoio e di ambientamento. Umtiti sarebbe quello che prenderei subito dopo, ottimo centrale tecnico e forte fisicamente.

certo, riprendiamoci uno che se n'è andato perchè voleva andare a vincere e guadagnare altrove... :roll:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Veramente benatia è andato via perché non gli hanno aumentato l ingaggio promessi dalla società per darlo a pjanic.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

acevedo_76 ha scritto:Veramente benatia è andato via perché non gli hanno aumentato l ingaggio promessi dalla società per darlo a pjanic.
Veramente se n'è andato perchè non gli hanno dato l'ingaggio che lui si era immaginato nella sua testa...
Nessuno gli ha mai promesso una cifra stabilita ed al primo anno alla Roma aveva già di molto aumentato l'ingaggio che prendeva ad Udine...

Ma tanto ormai quando 'na leggenda s'è formata nella testa della gente è praticamente impossibile da togliere...
Immagine
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Lui non si è immaginato niente sono sicuro che qualcosa gli avevano promesso, forse si pensa che pjanic è un campione ma semplicemente un giocatore molto discontinuo.
TDR
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

acevedo_76 ha scritto:Lui non si è immaginato niente sono sicuro che qualcosa gli avevano promesso, forse si pensa che pjanic è un campione ma semplicemente un giocatore molto discontinuo.
Gli avevano promesso un adeguamento e gliel'hanno infatti offerto, dopo avergli già praticamente raddoppiato l'ingaggio l'anno prima...
Lui non l'ha ritenuto sufficientemente alto e quindi se n'è andato...

Quindi dire che se n'è andato perchè non gli hanno dato quello che gli avevano promesso è semplicemente falso...

Il resto sono tue considerazioni personali sul valore di giocatori peraltro diversi per ruolo, età, caratteristiche ed economia nel gioco della Roma come il giorno e la notte...

C'è poco da discuterne...
Immagine
Astuzia e Core
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Astuzia e Core »

Ma poi come si fa a pensare che benatia che prende 4 netti d ingaggio possa tornare a roma?
Puta caso facessero sto strappo poi dopo 2 minuti c hai mezza squadra che ti viene a chiedere l aumento, manolas in testa...
Apposta per questo non alzeranno di più l ingaggio a pjanic...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ma poi Benatia ha avuto grossi problemi fisici a Monaco, io c'avrei il dubbio se prenderlo come 2° o 3° anche se guadagnasse poco.

perchè lo puoi prendere eh... ma se è infortunato gioca la sua riserva.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Ok alectric hai ragione tu c è poco da discutere
TDR
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

acevedo_76 ha scritto:Ok alectric hai ragione tu c è poco da discutere
Non è che ho ragione io, sono fatti documentati...
E sui fatti documentati (qui hai ragione tu) c'è poco da discutere...
Immagine
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

I fatti documentati sono che hanno mandato via benatia per tenersi il discontinuo pjanic, e ogni anno facevano credere che c erano grosse squadra su di lui, spero che quest anno sia la volta buona e che qualcuno paghi questa maledetta clausola.
TDR
Rispondi