oswald ha scritto:Il Napoli ha realizzato 22 rigori su 38?

qundi se il Napoli aveva Balotelli al posto di Cavani aveva vinto gli ultimi 2 scudetti

oswald ha scritto:Il Napoli ha realizzato 22 rigori su 38?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Il problema non è quanti te ne hanno dati ma quanti ce ne stavano. Io direi (quanti te ne hanno dati e c'erano + quanti non te ne hanno dati che c'erano - quanti non c'erano ma te li hanno dati) sia una statistica migliore.Blandols ha scritto:Noi stiamo subito dopo:
Lascia sta poi giulemani chi lo senteil_noumeno ha scritto:de 'sto passo Balotelli supera Piola...
mamma mia 6 un matematico cavolo, mi hai intrecciatoEr Fomento ha scritto: Il problema non è quanti te ne hanno dati ma quanti ce ne stavano. Io direi (quanti te ne hanno dati e c'erano + quanti non te ne hanno dati che c'erano - quanti non c'erano ma te li hanno dati) sia una statistica migliore.
Naturalmente il "quanti ce n'erano" lo stabilisce un panel di ex arbitri.
E la stessa cosa la fai per quelli contro, allora sì
edit:
poi se proprio vogliamo relativizzarlo facciamo tutte e 4 le possibili combinazioni, che poi solamente 3 hanno senso calcistico:
Il rigore c'era ed è stato dato = X <--- tutto a posto
il rigore c'era ma non è stato dato = Y <-- tacci dell'arbitro ce l'hanno rubata![]()
il rigore ce l'hanno dato ma non c'era = Z <--- amo rubato
il rigore non c'era ma tanto non ce l'hanno dato =c e ne importa il giusto
(X+Y) ci dice il numero di rigori che c'erano
(X+Z) ci dice il numero di rigori che c'hanno dato
(X+Z)/(X+Y) secondo me è la statistica da fare. Ma anche così non è completa in quanto è solo un indicatore quantitativo, poi bisogna qualificare. Paradossalmente se ti danno 100 rigori e ce n'erano 100 può anche significare che sono stati commessi degli errori ad es. me ne danno 50 che c'erano, non me ne danno 50 che c'erano ma me ne danno 50 che non c'erano.
Ma 'ste classifiche chi le fa?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:Lopez esonerato dal Cagliari.
Il cagliari ha una grandissima rosa.Francesco ha scritto:per me, per la rosa che aveva e per tutti i casini societari e dello stadio, ha fatto un mezzo miracolo.
non ho detto che è scarsa, ma ha raggiunto il posto che meritava...se salvata con molte giornate di anticipo...che volevano andà in Champions?...bohFreedom ha scritto: Il cagliari ha una grandissima rosa.
Per la roma io calcolerei pure quanti te ne "servivano",se cioé il risultato era in bilico o noEr Fomento ha scritto: Il problema non è quanti te ne hanno dati ma quanti ce ne stavano. Io direi (quanti te ne hanno dati e c'erano + quanti non te ne hanno dati che c'erano - quanti non c'erano ma te li hanno dati) sia una statistica migliore.
Naturalmente il "quanti ce n'erano" lo stabilisce un panel di ex arbitri.
E la stessa cosa la fai per quelli contro, allora sì
edit:
poi se proprio vogliamo relativizzarlo facciamo tutte e 4 le possibili combinazioni, che poi solamente 3 hanno senso calcistico:
Il rigore c'era ed è stato dato = X <--- tutto a posto
il rigore c'era ma non è stato dato = Y <-- tacci dell'arbitro ce l'hanno rubata![]()
il rigore ce l'hanno dato ma non c'era = Z <--- amo rubato
il rigore non c'era ma tanto non ce l'hanno dato =c e ne importa il giusto
(X+Y) ci dice il numero di rigori che c'erano
(X+Z) ci dice il numero di rigori che c'hanno dato
(X+Z)/(X+Y) secondo me è la statistica da fare. Ma anche così non è completa in quanto è solo un indicatore quantitativo, poi bisogna qualificare. Paradossalmente se ti danno 100 rigori e ce n'erano 100 può anche significare che sono stati commessi degli errori ad es. me ne danno 50 che c'erano, non me ne danno 50 che c'erano ma me ne danno 50 che non c'erano.
Ma 'ste classifiche chi le fa?
scusa dove l'hai letto! non c'è scritto nemmeno sul sito del cagliari!Blandols ha scritto:Lopez esonerato dal Cagliari.
Tra poco sarà Stramareggiato per l'esonero...ALEX82 ha scritto:Lontani i titoli Strama-inter, Special Two......
Il nuovo tecnico dell'Inter deve avere, nel nome, una qualche assonanza con mourinho, mou, ecc. Altrimenti non possono ingaggiarlo. I titolisti della Gazzetta cosa farebbero altrimenti?oswald ha scritto: Tra poco sarà Stramareggiato per l'esonero...