Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da antoniocs »

voeller9 ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:58 Ma offerte concrete per Pellegrini ci sono mai state?

Non penso. Con quell'ingaggio penso sia difficile che te lo chiedano e pure se uno volesse venire a fare un'offerta non penso che superebbe indenne il palloncino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

antoniocs ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:58 La Juve si è rinforzata vendendo Zidane
Ci stavo pensando ieri. Con quella cessione Moggi ha smantellato la difesa del Parma e ha indirettamente bloccato Cannavaro alla Roma (se non ricordo male era praticamente nostro per qualche miliardo più il cartellino di Nakata).
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:58 In realtà chi lo venderebbe lo farebbe per rinforzare la squadra. La Juve si è rinforzata vendendo Zidane e l'Inter vendendo Ibrahimovic, stai a vedere che non ci si può rinforzare vendendo Pellegrini (ad es. prendendo Kamada a 0 e un centrocampista forte).
Si Antonio il tuo ragionamento l ho capito perfettamente,ma la Juve vendendo Zidane ci compro' Nedved e Salas.L' Inter scambio Ibra con Eto'o,ma le loro rose erano infinitamente più forti della nostra.Noi venderemmo Pellegrini perché siamo veramente alla canna del gas,pur sostituendolo a 0 con Kamada.Ci vedo una sostanziale differenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:58 In realtà chi lo venderebbe lo farebbe per rinforzare la squadra. La Juve si è rinforzata vendendo Zidane e l'Inter vendendo Ibrahimovic, stai a vedere che non ci si può rinforzare vendendo Pellegrini (ad es. prendendo Kamada a 0 e un centrocampista forte).
ne zidane ne ibra erano capitani però. probabilmente la roma vendendo totti al real si sarebbe rinforzata ma sono felice non l'abbia fatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:02 Ci stavo pensando ieri. Con quella cessione Moggi ha smantellato la difesa del Parma e ha indirettamente bloccato Cannavaro alla Roma (se non ricordo male era praticamente nostro per qualche miliardo più il cartellino di Nakata).
Un mare di soldi infatti.Io li ho associati a Nedved e Salas ma presero Thuram e anche Buffon.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Ma su sta storia di Bonucci c’è qualcosa di reale o solita cazzata?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:01 non penso che superebbe indenne il palloncino
:lol: :lol:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

io ho anche detto che Pellergini out, Kamada in lo farei solo sapendo il nome del centrocampista che potremmo prendere. Manco a scatola chiusa. Cioè non è che se arrivano Kamada e Hjulmand (che non ci serve), dico ok.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

stranezze ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:05 Ma su sta storia di Bonucci c’è qualcosa di reale o solita cazzata?
che storia? Oggi leggevo che si è offerto alla Lazio. Noi che ci dovremmo fare?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dybala è più forte di pellegrini ma se devo scegliere di tenerne uno solo tengo lollo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

stranezze ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:05 Ma su sta storia di Bonucci c’è qualcosa di reale o solita cazzata?
Non lo voglio vedere neanche col binocolo.Faccio invasione di campo alla prima giornata come Cavallo Pazzo(rip)dei bei tempi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:08 che storia? Oggi leggevo che si è offerto alla Lazio. Noi che ci dovremmo fare?
il procuratore lo ha offerto anche a noi

stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

il_noumeno ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:08 che storia? Oggi leggevo che si è offerto alla Lazio. Noi che ci dovremmo fare?
Sembra che il procuratore l’abbia offerto sia alla Roma che alla Lazio.

https://m.calciomercato.com/news/bonucc ... azio-86481
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:05 ne zidane ne ibra erano capitani però. probabilmente la roma vendendo totti al real si sarebbe rinforzata ma sono felice non l'abbia fatto
la perdita derivante dalla cessione di Totti non lo coprivi con i soldi che ti dava Florentino.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

C'avemo 4 centrali che ce dovremmo fa co quella merda de bonucci?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi