Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Io cmq ieri notte ero andato a letto abbastanza terrorizzato che mi sarei svegliato stamattina e leggendo la conferenza di Mourinho avrei dovuto dare addio alla speranza di vedere un nuovo centravanti. Nel senso che temevo che nel colloquio Dzeko gli avesse detto "cor caxxo che schiodo" e che di conseguenza Mourinho avrebbe detto in conferenza "punto tutto su Dzeko, Dzeko e` il nostro leader offensivo per quest'anno". Invece posso continuare a sperare. Grazie Mou. Grazie Maida.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu ci hai letto qualcosa in quella "non risposta" Jack?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 16:33 Io cmq ieri notte ero andato a letto abbastanza terrorizzato che mi sarei svegliato stamattina e leggendo la conferenza di Mourinho avrei dovuto dare addio alla speranza di vedere un nuovo centravanti. Nel senso che temevo che nel colloquio Dzeko gli avesse detto "cor caxxo che schiodo" e che di conseguenza Mourinho avrebbe detto in conferenza "punto tutto su Dzeko, Dzeko e` il nostro leader offensivo per quest'anno". Invece posso continuare a sperare. Grazie Mou. Grazie Maida.
Io sono contento che glielo abbiano chiesto (anzi, me la aspettavo prima la domanda ad essere sincero..), però secondo me non ha lasciato trapelare nulla.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` cmq un'indicazione. Gli hanno chiesto "se rimanesse potrebbe riavere la fascia?" e cmq se ti rispondeva "se rimane" era piu` un "abbiamo deciso che vada", se diceva "si" era piu` un "tanto alla fine rimane", se ti rispondeva "il capitano e` Pellegrini" era un "Pellegrini rinnova al 100% e Dzeko puo` anche partire." Ha cmq lasciato la questione aperta, che conferma la sensazione che se arriva una squadra che a Dzeko va` bene, la Roma e` ben contenta di lasciarlo andare. E Mourinho non si incatena per farlo rimanere. Fosse stata questa la sua volonta`, avrebbe cmq messo li` un indizio e forzato la mano, come con la risposta sul tx sx e Spinazzola.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 16:35 Tu ci hai letto qualcosa in quella "non risposta" Jack?
Io sono contento che glielo abbiano chiesto (anzi, me la aspettavo prima la domanda ad essere sincero..), però secondo me non ha lasciato trapelare nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ha ragione Jack. Ha sostanzialmente detto "non ne sono certo" in un modo che gli permetteva da dire ai giornalisti "regole chiare: decido io quando vi rispondo e quando no" invece di essere esplicito.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 16:35 Tu ci hai letto qualcosa in quella "non risposta" Jack?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lui non le manda a dire, si e` visto nella risposta sul tx sx, in quella su Conte e l'altra volta sui regali. Se lui volesse Dzeko in rosa a tutti i costi, alla domanda "se rimanesse sarebbe lui il Capitano?" avrebbe risposto "perche` dici 'se'? Sai qualcosa che io non so`?" Invece cosi` ha, in maniera non esplicita (che avrebbe creato un caso) fatto intendere che se fosse per lui e la societa` Dzeko potrebbe anche andare, se e` qui e` per un discorso di offerte e/o volonta` del giocatore.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Scusate, io non l'ho seguito molto, ma verrei sapere se per voi Rui Patrizio è veramente meglio di Pau Lopez. Per carità, per essere meglio di Pau Lopez ce vole poco, ma può veramente dare qualcosa in più alla squadra? Boh
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Basterebbe non levare (punti) alla squadra, che e` quello che ha fatto Lopez. Come dice @aldodice26x1 l'impressione e` che Rui Patricio possa sbagliare ogni tanto, come tutti, ma poi riprende a giocare normalmente. Lopez e` un portiere che dopo un errore entra in un vortice/baratro infinito che ne crea altri.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Speramo bene, mi sono rotto di vedere catorci nella nostra porta e ottimi portieri nelle porte di quasi tutte le altre squadre di serie A.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 17:58 Basterebbe non levare (punti) alla squadra, che e` quello che ha fatto Lopez. Come dice @aldodice26x1 l'impressione e` che Rui Patricio possa sbagliare ogni tanto, come tutti, ma poi riprende a giocare normalmente. Lopez e` un portiere che dopo un errore entra in un vortice/baratro infinito che ne crea altri.
In medio stat virtus
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello sicuramente, soprattutto di testa. Sono curioso delle cifre…Alfa70 ha scritto:Scusate, io non l'ho seguito molto, ma verrei sapere se per voi Rui Patrizio è veramente meglio di Pau Lopez. Per carità, per essere meglio di Pau Lopez ce vole poco, ma può veramente dare qualcosa in più alla squadra? Boh
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Cioè io non capisco ancelotti che ha giocato tutta la Premier con il Pau Lopez inglese, grazie AR cazzo che è arrivato decimo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me rui patricio non è goicoechea,è un buon portiere,ma non sarebbe un salto poi così in avanti rispetto ad ora.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
E noi se lo semo compratopepatadicozze ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 18:38 Cioè io non capisco ancelotti che ha giocato tutta la Premier con il Pau Lopez inglese, grazie AR cazzo che è arrivato decimo
In medio stat virtus