però magari non lo riscattano
Ammazza come prendi d'aceto oh...RomaTiAmo ha scritto:
ti banno
giocavoLoddr16 ha scritto: Ammazza come prendi d'aceto oh...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Sì a regà però mettetele le faccine quando scherzate.Altrimenti gli animi puri e sensibili rimangono segnati a vitaRomaTiAmo ha scritto:
giocavo
Per me non li vale. E non mi piaceRomaTiAmo ha scritto:ma 10 milioni per tonelli non so tantini?
l'aceto non mi piaceshaka ha scritto:rta non prende d'aceto
lo metto su qualcosa casomai...
ammazza co che condisci? io co quello balsamico me ce macchio un pantalone al giorno sennò non so contentoRomaTiAmo ha scritto:
l'aceto non mi piace
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto: ammazza co che condisci? io co quello balsamico me ce macchio un pantalone al giorno sennò non so contento
ehhhhh immaginoLoddr16 ha scritto: Sì a regà però mettetele le faccine quando scherzate.Altrimenti gli animi puri e sensibili rimangono segnati a vita![]()
A zi l'aceto balsamico se spruzza,come fai a macchiarti?shaka ha scritto: ammazza co che condisci? io co quello balsamico me ce macchio un pantalone al giorno sennò non so contento
Che grandi movimenti in quei ruoli non ci sono stati.....hai preso el shaarawy per coprire la partenza di iturbe....ora partito gervinho...ripeto il centrale manca e lo devi prendere ma ne devi trovare uno con determinate caratteristiche e che può essere impiegato subito senza ambientamento.....Freddo ha scritto:
scusa, ma cosa c'entra che non si è mosso nessuno? la roma è la seconda squadra per introiti, è normale che il palermo cerchi giocatori da 1M e la roma magari da 10. Juve e napoli hanno poco da cambiare, come pure l'inter che non fa le coppe. Noi, a differenza di chi può spendere, stiamo facendo schifo e abbiamo bisogno più di altri di validi innesti, ma al 26 gennaio abbiamo preso solo el shaarawy!
metti che il 31 gennaio prendiamo tonelli a 8 anzichè a 10, tu come valuteresti questa operazione? Io da pezzenti, perchè hai fatto 5 partite (perdendo quanti punti?) per risparmiare 2 milioni e magari a fine anno non entri in champions per 3/4 punti, perdendone 40/50
come se spruzza? ce stanno le boccette come l'aceto normaleLoddr16 ha scritto: A zi l'aceto balsamico se spruzza,come fai a macchiarti?
"na messa 'na lavata"RomaTiAmo ha scritto:che scena brutta
aceto è aceto non è aceto balsamico![]()
quello balsamico si anzi la glassa ancora meglio
non mi piace l'aceto normale
Ha già detto che rimase impressionato dallo stadio nel 2008 "vicino al mare"giùlemanidaSabatini ha scritto:comunque la città di gervinho pare sia tipo nel nulla e con uno smog tale che devi portare la mascherina
per 7 mln annui questo ed altro