Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: mar 9 set 2025, 13:40 Ahahahaahah sei un pozzo di scienza
Sui Simpson me spicciano casa in parecchi. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 9 set 2025, 13:38 Eh però sei truffaldino asd perché se avessi lasciato il quote intero, si sarebbe letto anche l’inizio della mia risposta a @Cane Maledetto in cui dicevo che messa come l’aveva messa lui sembrava che uno blastava gasp che per me è un gran tecnico ed ha un merito enorme per quello che ha fatto all’Atalanta.

Cane ha scritto una cosa vera, ma per come l’ha posta era sul livello della provocazione di jsl.

Considerati sediato sulla schiena asd
Ho risposto ad una provocazione di chi percula la scelta di Gasperini associandolo alla possibilità di vincere trofei.
Lui ha vinto l'Europa League (al primo tentativo, con l'Atalanta), noi abbiamo perso due finali.

Non ho detto che con Gasperini vinceremo sicuramente l'Europa League o un trofeo ma trovo ridicolo non considerare Gasperini un vincente perchè lui ha vinto un trofeo che noi non abbiamo in bacheca.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

sessantotto ha scritto: mar 9 set 2025, 13:42 e alla fine si torna sempre lì... come da 20 anni a questa parte

20 anni buttati a scervellarsi su come aggirare l'unica strada di fatto percorribile per migliorare davvero

e chi fa paragoni col Napoli dovrebbe rileggersi le rose della Roma dal 2013 al 2018...

per capire sempre se onesti, che nella vita serve anche la fortuna... e che i successi del Napoli sono anche e soprattutto dovuti a una superpotenza (l'Inter) che avrebbe dovuto vincere ma ha steccato

contro di noi la superpotenza di turno ha fatto il suo dovere
Uno la sorte deve anche riuscire a farsela amica però.
Perchè se cedi Koulibaly e prendi Kim sei anche bravo.
Se cedi Alisson e prendi Olsen sei un incapace.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Velvetgold »

Queste le parole.più vincenti dell'allenatore più vincente della.storia dello sport italiano

"La pallavolo e il giornalismo devono smettere di parlare dell’oro che manca, è deleterio per tutti. Si vede sempre quello che manca, è uno sport tutto italiano, l’erba del vicino è sempre più verde. È una filosofia di vita, ma l’oro olimpico quando arriverà arriverà: ci sono tante squadre forti, si può vincere e si può perdere, l’importante è che i nervi non ci tradiscano, sarà la prima medaglia, godiamoci questo, quello che abbiamo e non quello che non abbiamo, poi è chiaro che daremo tutto quello che abbiamo per fare di più"

Vi prego... basta con l'Europa League rubata o persa ai rigori. Prima finisce sta cavolo di ossessione e meglio è per tutti.

Finché parleremo in questi termini non vinceremo MAI nulla
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 9 set 2025, 14:35 Ho risposto ad una provocazione di chi percula la scelta di Gasperini associandolo alla possibilità di vincere trofei.
Lui ha vinto l'Europa League (al primo tentativo, con l'Atalanta), noi abbiamo perso due finali.

Non ho detto che con Gasperini vinceremo sicuramente l'Europa League o un trofeo ma trovo ridicolo non considerare Gasperini un vincente perchè lui ha vinto un trofeo che noi non abbiamo in bacheca.
diciamo che tra i due eccessi forse ci sarebbe una via di mezzo. Gasperini ha vinto il primo trofeo dopo tantissimi anni di carriera, considerarlo un vincente forse è un po’ abusare del termine.
I vincenti sono quelli che in carriera hanno accumulato trofei, diversi e in diverse realtà. Penso sia oggettivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma infatti aveva detto in grado di vincere sotto player trading o qualcosa di simile, non ha detto Gasp è un vincente.
► Mostra testo
Gosha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 9 set 2025, 15:07 diciamo che tra i due eccessi forse ci sarebbe una via di mezzo. Gasperini ha vinto il primo trofeo dopo tantissimi anni di carriera, considerarlo un vincente forse è un po’ abusare del termine.
I vincenti sono quelli che in carriera hanno accumulato trofei, diversi e in diverse realtà. Penso sia oggettivo.
Nel momento in cui ha vinto un trofeo importante è diventato un vincente.
Teoricamente (anche se io non lo reputo un trofeo importante) è diventato un vincente pure Italiano.

Poi ovviamente ci sono le categorie: Gasperini non è nella stessa categoria di Mourinho, Allegri o Conte.

Personalmente io firmerei col sangue per accontentarmi di quello che ha vinto con l'Atalanta alla fine dei 3 anni.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 9 set 2025, 15:29 Nel momento in cui ha vinto un trofeo importante è diventato un vincente.
Teoricamente (anche se io non lo reputo un trofeo importante) è diventato un vincente pure Italiano.

Poi ovviamente ci sono le categorie: Gasperini non è nella stessa categoria di Mourinho, Allegri o Conte.

Personalmente io firmerei col sangue per accontentarmi di quello che ha vinto con l'Atalanta alla fine dei 3 anni.
No, è un vincitore.
Un vincente, non sarà un termina da vocabolario, ma ormai acclarato nello sport, è uno che dove va vince.
E' uno di quelli che hai citato tu, è Guardiola.

Sennò è un vincente pure Zaccheroni.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vincente è un allenatore che ha sempre vinto fin dall'inizio della sua carriera e ha continuato a vincere negli anni.Insomma uno abituato a vincere.Uno come gasperini lo definirei titolato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 9 set 2025, 14:35 Non ho detto che con Gasperini vinceremo sicuramente l'Europa League o un trofeo ma trovo ridicolo non considerare Gasperini un vincente perchè lui ha vinto un trofeo che noi non abbiamo in bacheca.
@supernova
Immagine

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 9 set 2025, 15:29 Nel momento in cui ha vinto un trofeo importante è diventato un vincente.
Immagine
:mrgreen:

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

sto parlando di FOVEA FOVEA FOVEA FOVEA mortacci tua
tutto parte dal messaggio di FOVEA che dice che gasp è riuscito a vincere in regime di player trading mannaggia Grissom
Gosha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 9 set 2025, 15:35 No, è un vincitore.
Un vincente, non sarà un termina da vocabolario, ma ormai acclarato nello sport, è uno che dove va vince.
E' uno di quelli che hai citato tu, è Guardiola.

Sennò è un vincente pure Zaccheroni.
Guardiola l'ho rimosso per dimenticanza hai ragione.
Anche se sono convinto che un Conte, Allegri e Mourinho (che lo ha dimostrato) alla Roma in qualche modo riuscirebbero a far bene...
Guardiola, secondo me, fallirebbe alla grande.

Io sono sempre dell'idea che una società dimostra di voler vincere se prende un allenatore che almeno sa come si fa: quindi la Roma che prende Gasperini dimostra questo.
Poi la differenza tra prendere Gasperini e prendere Mourinho è che il primo costruisce, il secondo vince subito se ha l'occasione.

Oggi io preferisco il Gasperini perchè secondo me non abbiamo la base per essere messi in mano al Mourinho di turno
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Aho, poi detto questo, e sediato abbondantemente @supernova, se volemo mette tutti d'accordo:
speriamo Gasperini diventi un vincente qua alla Roma!

E dopo averlo messo in queste comode scarpe, e aver vinto il premio GAC del giorno, annatevene tutti affanculo! :mmmmm: asd

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mar 9 set 2025, 15:43 sto parlando di FOVEA FOVEA FOVEA FOVEA mortacci tua
tutto parte dal messaggio di FOVEA che dice che gasp è riuscito a vincere in regime di player trading mannaggia Grissom
Ma io ho citato vincente rispondendo a jsl rinco!!!! asd

Rispondi