Sui Simpson me spicciano casa in parecchi.

Sui Simpson me spicciano casa in parecchi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ho risposto ad una provocazione di chi percula la scelta di Gasperini associandolo alla possibilità di vincere trofei.qixand ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 13:38 Eh però sei truffaldinoperché se avessi lasciato il quote intero, si sarebbe letto anche l’inizio della mia risposta a @Cane Maledetto in cui dicevo che messa come l’aveva messa lui sembrava che uno blastava gasp che per me è un gran tecnico ed ha un merito enorme per quello che ha fatto all’Atalanta.
Cane ha scritto una cosa vera, ma per come l’ha posta era sul livello della provocazione di jsl.
Considerati sediato sulla schiena![]()
Uno la sorte deve anche riuscire a farsela amica però.sessantotto ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 13:42 e alla fine si torna sempre lì... come da 20 anni a questa parte
20 anni buttati a scervellarsi su come aggirare l'unica strada di fatto percorribile per migliorare davvero
e chi fa paragoni col Napoli dovrebbe rileggersi le rose della Roma dal 2013 al 2018...
per capire sempre se onesti, che nella vita serve anche la fortuna... e che i successi del Napoli sono anche e soprattutto dovuti a una superpotenza (l'Inter) che avrebbe dovuto vincere ma ha steccato
contro di noi la superpotenza di turno ha fatto il suo dovere
diciamo che tra i due eccessi forse ci sarebbe una via di mezzo. Gasperini ha vinto il primo trofeo dopo tantissimi anni di carriera, considerarlo un vincente forse è un po’ abusare del termine.jsl14 ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 14:35 Ho risposto ad una provocazione di chi percula la scelta di Gasperini associandolo alla possibilità di vincere trofei.
Lui ha vinto l'Europa League (al primo tentativo, con l'Atalanta), noi abbiamo perso due finali.
Non ho detto che con Gasperini vinceremo sicuramente l'Europa League o un trofeo ma trovo ridicolo non considerare Gasperini un vincente perchè lui ha vinto un trofeo che noi non abbiamo in bacheca.
Nel momento in cui ha vinto un trofeo importante è diventato un vincente.qixand ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 15:07 diciamo che tra i due eccessi forse ci sarebbe una via di mezzo. Gasperini ha vinto il primo trofeo dopo tantissimi anni di carriera, considerarlo un vincente forse è un po’ abusare del termine.
I vincenti sono quelli che in carriera hanno accumulato trofei, diversi e in diverse realtà. Penso sia oggettivo.
No, è un vincitore.jsl14 ha scritto: ↑mar 9 set 2025, 15:29 Nel momento in cui ha vinto un trofeo importante è diventato un vincente.
Teoricamente (anche se io non lo reputo un trofeo importante) è diventato un vincente pure Italiano.
Poi ovviamente ci sono le categorie: Gasperini non è nella stessa categoria di Mourinho, Allegri o Conte.
Personalmente io firmerei col sangue per accontentarmi di quello che ha vinto con l'Atalanta alla fine dei 3 anni.
@supernova
Guardiola l'ho rimosso per dimenticanza hai ragione.
Ma io ho citato vincente rispondendo a jsl rinco!!!!