Cambio allenatore
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
una coppa, specialmente abbordabile come dovrebbe essere questa conference league per una squadra nuova che deve gettare della basi su giovani da far crescere e fare esperienza è un ottima palestra, sia per farli giocare loro ma anche per far prendere minuti nelle gambe alle seconde linee, ovviamente con un allenatore che poi queste risorse le sfrutta, non come il fonseca di turno che mi fà fare tutti i gironi dell'Europa league a milanese con discreti risultati e poi però lo fa uscire completamente dai radar inventandosi giocatori nei ruoli piu disparati..
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non puoi passare dal settimo posto al napoli di sarrisupernova ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 17:01 per il ranking lo posso pure capire, effettivamente non ci avevo pensato.
Per il resto, sarebbe ora di tornare a provare brividi per il campionato. Non dico di vincerlo, ma di fare una cosa simile a quella fatta dal Napoli di Sarri 3 anni fa.
Con tutto quello che sta succedendo all'inter, secondo me se l'anno prossimo hai un signor allenatore, fai un mercato intelligente e non ti spremi nelle coppe europee, puoi benissimo essere una delle candidate alla vetta.
I brividi in campionato non li provo per il quarto posto
Molti di più nelle coppe europee anche se scarse
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma comunque non hai tutta la settimana per preparare la partita successiva di campionato. La squadra deve viaggiare eccetera. Però effettivamente siamo riusciti a mettere su una buona striscia di risultati in europa negli ultimi anni, buttarne uno sarebbe una mazzata.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 17:14 Ma infatti la Conference va fatta facendo giocare le seconde linee. Probabilmente ti potrai permettere di giocare con le seconde linee fino ai quarti. Poi puoi fare una scelta. Ma buttare al cesso punti uefa sarebbe delittuoso.
@faro io penso che non sia un mezzo miracolo. Le avversarie (ripeto, tolta l'inter) le stiamo vedendo quest'anno. La più forte è l'atalanta.
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
siamo passati dal sesto posto allo scudetto in una serie A che era 100 volte più competitiva di questa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me delle posizioni in classifica le scali gia` non facendo la meta` delle partite con due centrocampisti a coprire 80 metri di larghezza e 80 metri di lunghezza del campo. la stessa Roma di Fonseca aveva un rendimento migliore finche` giocava in maniera meno spaccata in campo. lui da` la colpa alle assenze, ma la realta` e` che e` tornato a vecchi difetti quando ha avuto abbondanza in avanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
voglio un allenatoreeeeeee
adessooo !
adessooo !
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo sono al lavoro, quindi non sono disponibile. Da domani però, si può fare. Porca troia me porto Cerbero e Bomber in panchina con me.
PS: Fortunatamente, grazie al fatto che sto lavorando non la sto seguendo se non distrattamente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e` veramente scarso, in 11 vs 11 dovevano stare 0-3, come in tutte le ultime 9 partite di campionato tolta Roma-Genoa. Poi in 11 vs 10 dovevamo vincere noi e li` si si puo` attaccare agli errori di Dzeko.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma no, lì dovevi recuperare posizioni al milan campione l'anno prima, la lazio appena laureata campione, la solita juve di zidane e del piero, l'inter del fenomeno. In più c'era il parma che era zeppo di giocatori pazzeschi.
Non credo serva quel mercato per superare i cessi che abbiamo davanti in campionato ora. Serve un allenatore come dio comanda sicuramente, un mercato intelligente con un paio di certezze granitiche (portiere e punta) e ritocchi più o meno decisi anche a seconda del mercato in uscita.
(secondo me)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Già con un portiere sicuro e un centravanti che segna avresti parecchi punti in più. Basterebbero Gollini e Muriel (non Alisson e Salah) , per dire, per fare molti punti in più. Se poi ci aggiungi un allenatore bravo...supernova ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 11:09 ma no, lì dovevi recuperare posizioni al milan campione l'anno prima, la lazio appena laureata campione, la solita juve di zidane e del piero, l'inter del fenomeno. In più c'era il parma che era zeppo di giocatori pazzeschi.
Non credo serva quel mercato per superare i cessi che abbiamo davanti in campionato ora. Serve un allenatore come dio comanda sicuramente, un mercato intelligente con un paio di certezze granitiche (portiere e punta) e ritocchi più o meno decisi anche a seconda del mercato in uscita.
(secondo me)
PS: tra l'altro ieri prende un gol Gollini, che se lo pijasse un portiere della Roma vorrei leggere un po' de roba

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se fai 3 colpi importanti e prendi un allenatore forte, non dico che vinci lo scudetto ma sicuramente rientri ampiamente nel giro delle prime 4supernova ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 11:09 ma no, lì dovevi recuperare posizioni al milan campione l'anno prima, la lazio appena laureata campione, la solita juve di zidane e del piero, l'inter del fenomeno. In più c'era il parma che era zeppo di giocatori pazzeschi.
(secondo me)
Ma si tratta di spendere 20 per un portiere
40-50 per la punta
E 25-30 per il cc
Se la Roma fa un mercato così è perché vende qualcosa di importante
E allora siamo da capo a dodici perché guadagni da una parte e perdi da un'altra
Alla fine magari ti migliori ma non sei mai completo
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il problema è che tu dici "basterebbero gollini e muriel"aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 11:12 Già con un portiere sicuro e un centravanti che segna avresti parecchi punti in più. Basterebbero Gollini e Muriel (non Alisson e Salah) , per dire, per fare molti punti in più. Se poi ci aggiungi un allenatore bravo...
PS: tra l'altro ieri prende un gol Gollini, che se lo pijasse un portiere della Roma vorrei leggere un po' de roba![]()
Gollini sono 15-20M
Muriel quanto ti chiedono dopo questa stagione? Penso non meno di 40
A parte che ancora non sappiamo nulla delle intenzioni dei friedkin, però i conti della roma li conosciamo
Rientriamo nel tunnel delle plusvalenze a giugno? Io è la volta buona che saluto tutti eh
- paz
- Leggenda
- Reactions:
già...Will.i.am ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 11:49 Il problema è che tu dici "basterebbero gollini e muriel"
Gollini sono 15-20M
Muriel quanto ti chiedono dopo questa stagione? Penso non meno di 40
A parte che ancora non sappiamo nulla delle intenzioni dei friedkin, però i conti della roma li conosciamo
Rientriamo nel tunnel delle plusvalenze a giugno? Io è la volta buona che saluto tutti eh
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
io spero che i conti li conoscano pure i Friedkin, che a gennaio hanno avallato l'acquisto di un giocatore (Reynolds) a 6,5 + bonus fino a 5, che attualmente sembra lontano dall'essere impiegabile.