Ecco. Ai 2 milioni ci credo. La Roma ha dato, ad ora, 1.7 a El Aynaoui e 2.2 al brasiliano Wesley. Credo che 2 al ragazzo israeliano, che è veramente forte, li abbia offerti. Sulla scommessa su se stesso ci credo e infatti tra 1.2 e 2.0 sarebbe una gran scommessa. Ma lo sarebbe anche tra 1.2 e 1.8; in quest'ultimo caso parleremmo di 3 milioni in 5 anni, mica noccioline. A quella prospettato dal padre credo meno di zero. Mi sembra tanto una sboronata.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 10:27 Ma allora, sicuramente non credo che gli abbiamo offerto esattamente 3M perchè sarebbe folle. Però la Roma 2M li ha offerti a chiunque e quindi che abbia offerto almeno 2 all'israeliano ci credo.
Per me comunque non è fuori dal mondo eventualmente accettare molto meno.
Mi spiego meglio: ci sono giocatori che per soldi smettono di giocare perchè poi fanno le riserve a vita a cifre assurde.
Questo raddoppia lo stipendio e alza il livello: vuol dire che se l'anno prossimo fa meglio capace che magari qualcuno gli offre 4 e fa un altro step.
E' una scommessa su se stesso che ci può stare secondo me
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Se vi dicono che la Roma ha fatto saltare una trattativa perché il giocatore voleva inserire nel contratto una clausola che gli consentisse di mangiare un pacco di krumiri al giorno, voi non direste "ma chi l'ha partorita 'sta cazzata".
Voi verreste qua a dire "la Roma ha fatto bene" vs "la Roma ha fatto male".
Io vi odio.
Io vi odio.
La bontà della ciliegia maggiolina
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ghilardi preso. Fonte : Filippo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Campione
- Reactions:
esilarante rileggere le ultime pagine dopo questa notizia

-
- Leggenda
- Reactions:
Detto che sono giorni che è preso e non arriva.
Ma in ogni caso rimango della mia idea che fare le pulci per 300K dopo aver speso 48M per soli due giocatori (e tutti da vedere oltretutto) per me è ridicolo.
Questo lo prendi (se lo prendi) perchè mentre tu perdevi tempo per 300K non si è inserito nessun altro
-
- Campione
- Reactions:
ma trattare non è fare le pulci, tutte le trattative tra due parti dove una offre x e l'altra chiede y si chiude con z che non sarà mai come i primi due valori.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 11:05 Detto che sono giorni che è preso e non arriva.
Ma in ogni caso rimango della mia idea che fare le pulci per 300K dopo aver speso 48M per soli due giocatori (e tutti da vedere oltretutto) per me è ridicolo.
Questo lo prendi (se lo prendi) perchè mentre tu perdevi tempo per 300K non si è inserito nessun altro
Ridicolo sarebbe non trattare visto che il DS è preposto proprio a quello. Anche per quanto riguarda i 48 spesi se non ci fossero stati trattative sarebbero stati di più.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ragazzi, il prossimo anno faccio io il mercato per la Roma. Se riesco a fare la spesa al Carrefour con 150 euro, il SA mi fa na pippa.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però poi i soliti vittimisti (non parlo specificatamente del forum) ti fanno la manfrina " e te pareva che mo è un campione, fino a ieri scommetto che era una pippa" tipo quelli che ora stanno a manà manà più Austini almeno fino a quando c'era Pallotta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Comunque sono un enorme coglione. Avevo letto un tweet di Filippo del 28 luglio su Ghilardi e lo ho riportato qui. Scusatemi. Mi autobanno dallo scrivere fino alle 24×di oggi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non lo so Paolo, forse il padre dice un bugia ma fosse la realtà, sarebbe anche una mossa intelligente. Vai nella migliore squadra olandese in un campionato senza pressioni, dove si gioca "liberi". A 21 anni non è tanto sbagliato e se vai come devi andare, tra un anno o due giochi in Premier League. Ha detto che il loro progetto di crescita prevedeva il campionato Olandese e le carriere, spesso, passano anche per le scelte iniziali.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 10:37 Ecco. Ai 2 milioni ci credo. La Roma ha dato, ad ora, 1.7 a El Aynaoui e 2.2 al brasiliano Wesley. Credo che 2 al ragazzo israeliano, che è veramente forte, li abbia offerti. Sulla scommessa su se stesso ci credo e infatti tra 1.2 e 2.0 sarebbe una gran scommessa. Ma lo sarebbe anche tra 1.2 e 1.8; in quest'ultimo caso parleremmo di 3 milioni in 5 anni, mica noccioline. A quella prospettato dal padre credo meno di zero. Mi sembra tanto una sboronata.
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Concordo. E se non bastasse quanto accaduto nel passato recente (dalle svariate voci sugli allenatori più improbabili ai casi Ranieri/nazionale, Svilar ecc.), oggi, quando la Roma dimostra di avere chiarezza di idee ed unità di intenti tra allenatore, dirigenza e proprietà, casualmente una bella parte di stampa diffonde con maggiore intensità informazioni che creerebbero malcontento o comunque frizioni tra le varie parti.supernova ha scritto: ↑ieri, 10:38 Se vi dicono che la Roma ha fatto saltare una trattativa perché il giocatore voleva inserire nel contratto una clausola che gli consentisse di mangiare un pacco di krumiri al giorno, voi non direste "ma chi l'ha partorita 'sta cazzata".
Io vi odio.
E se consideriamo che Juve ed Inter hanno criticità importanti, sia sugli allenatori che sulla composizione od età della rosa, una Roma che sta investendo sul mercato - ma non si era parlato di sessioni complicate ?! - e che ha uno dei migliori mister della storia recente può dare molto fastidio.
Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Perché, oggi che giorno è?aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 11:41 Comunque sono un enorme coglione. Avevo letto un tweet di Filippo del 28 luglio su Ghilardi e lo ho riportato qui. Scusatemi. Mi autobanno dallo scrivere fino alle 24×di oggi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci sono più i comunisti di una voltaaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 11:41 Comunque sono un enorme coglione. Avevo letto un tweet di Filippo del 28 luglio su Ghilardi e lo ho riportato qui. Scusatemi. Mi autobanno dallo scrivere fino alle 24×di oggi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ufficiale, saltato
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- MarcoDaLatina