Cambio allenatore
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Nel frattempo il Sassuolo è a - 5...... E domenica c'è Sassuolo-Samp e Cagliari- Roma. Vedessero un po' di evitare di raschiare il fondo del barile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In linea con le aspettative settima/ottava siamo lì....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Te ci scherzi ma ieri in conferenza l'ha detto che fino a Marzo siamo stati tra i primi quattro. Proviamo a dirlo alla UEFA magari ci fanno entare lo stesso in CL.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se devo arrivare settimo e fare la coppa del nonno preferisco arrivare ottavoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 11:39 Nel frattempo il Sassuolo è a - 5...... E domenica c'è Sassuolo-Samp e Cagliari- Roma. Vedessero un po' di evitare di raschiare il fondo del barile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
io pure. Va bene che non possiamo permetterci di schifare nessun torneo, ma nell'ottica di programmare una stagione, arrivare ottavi sarebbe una manna.
Scadono varie ciofeche, cerchi di dare via le altre, vendi vendi e vendi tutto il vendibile, fai pochi acquisti mirati. Avrai una rosa ridotta ma dovrai onorare solo campionato e coppa italia, senza tour de force esagerati, con i giocatori e il nuovo allenatore che possono lavorare in allenamento tutta la settimana.
Scadono varie ciofeche, cerchi di dare via le altre, vendi vendi e vendi tutto il vendibile, fai pochi acquisti mirati. Avrai una rosa ridotta ma dovrai onorare solo campionato e coppa italia, senza tour de force esagerati, con i giocatori e il nuovo allenatore che possono lavorare in allenamento tutta la settimana.
La bontà della ciliegia maggiolina
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
La stavo guardando e appena ha detto sta cosa ho spento. Senza parole. Non mi trovo d'accordo con chi fa passare Fonseca per un minorato, ha fatto i suoi errori senza dubbio, ha per me un deficit carismatico e limiti tattici, ma non è uno scemo.
A livello comunicativo due cose in particolare mi hanno davvero infastidito quest'anno. Questa storia che fino a marzo eravamo quarti (è la seconda o terza volta che la ripete nelle ultime settimane) e le dichiarazioni post Roma-Spezia di Coppa quando nn ha detto mezza parola per scusarsi coi tifosi.
chi tifa Roma non perde mai
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non sono assolutamente d'accordo.
e' comunque una competizione europea. L'idea di poter rigiocare ottavi, quarti e semifinali come quest'anno, a me piace.
Non potendo lottare per il titolo ed altri trofei, partite come quelle di giovedì prossimo mi tolgono il sonno e mi fanno scoppiare il cuore.
Non vedo perché dovrei rinunciarci.
e' comunque una competizione europea. L'idea di poter rigiocare ottavi, quarti e semifinali come quest'anno, a me piace.
Non potendo lottare per il titolo ed altri trofei, partite come quelle di giovedì prossimo mi tolgono il sonno e mi fanno scoppiare il cuore.
Non vedo perché dovrei rinunciarci.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tutta la vita proprioMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 15:52 Io non sono assolutamente d'accordo.
Oltre a essere una coppa della Uefa, quindi non fai un anno di buco in punti ranking, sarebbe pure ampiamente alla portata
L'idea di alzare una coppa mi gasa sempre
Se non è fatta di tronchetto e foglie poi, tanto meglio
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io no, ma solo per un motivo: il ranking Uefa. Sperando che questa annata di merda sia un unicum, avere un bello 0 punti nei 5 anni che andranno a formare il ranking Uefa, non è una gran cosa. Non solo, ma la merda dei 0 punti te la porti dietro per 5 anni. Quindi si alla Conference Nonno Bonsai cup.supernova ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 15:37 io pure. Va bene che non possiamo permetterci di schifare nessun torneo, ma nell'ottica di programmare una stagione, arrivare ottavi sarebbe una manna.
@bibiroma per me settimo/ottavo non è la stessa cosa. Faccio persino una distinzione tra settimo punto a punto (che è in linea con quanto mi aspettavo), figurati tra settimo e ottavo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
per il ranking lo posso pure capire, effettivamente non ci avevo pensato.
Per il resto, sarebbe ora di tornare a provare brividi per il campionato. Non dico di vincerlo, ma di fare una cosa simile a quella fatta dal Napoli di Sarri 3 anni fa.
Con tutto quello che sta succedendo all'inter, secondo me se l'anno prossimo hai un signor allenatore, fai un mercato intelligente e non ti spremi nelle coppe europee, puoi benissimo essere una delle candidate alla vetta.
Per il resto, sarebbe ora di tornare a provare brividi per il campionato. Non dico di vincerlo, ma di fare una cosa simile a quella fatta dal Napoli di Sarri 3 anni fa.
Con tutto quello che sta succedendo all'inter, secondo me se l'anno prossimo hai un signor allenatore, fai un mercato intelligente e non ti spremi nelle coppe europee, puoi benissimo essere una delle candidate alla vetta.
La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se per vetta intendi quarto posto, ci stasupernova ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 17:01 per il ranking lo posso pure capire, effettivamente non ci avevo pensato.
oltre sarebbe un mezzo miracolo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti la Conference va fatta facendo giocare le seconde linee. Probabilmente ti potrai permettere di giocare con le seconde linee fino ai quarti. Poi puoi fare una scelta. Ma buttare al cesso punti uefa sarebbe delittuoso.supernova ha scritto: ↑gio 22 apr 2021, 17:01 per il ranking lo posso pure capire, effettivamente non ci avevo pensato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh...per me si. Per chi crede che abbiamo una rosa da quarto posto meno. Basta prendere un Sarri e partire dal giorno dopo che se ne va Fonseca da una rosa da quarto posto. Poi, ovviamente, toccherà vedere che succede nella campagna trasferimenti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me Zaniolo se si riprende bene qualcosa te la sposta, ma partiamo comunque da una posizione in cui il quarto posto sarebbe un buon inizio di risalita, anzi ottimo
comunque secondo me Ceferin ci fa giocare la CL a Settembre