Mats Hummels
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mats Hummels
Gli asini vecchi muoiono in mano ai fessi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo però ne ha fatte veramente tante di cappelle ehJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 20:52 E` una cappella allucinante, ma per carita` capitava a Buffon di fare le papere, capita a Donnarumma di fare le papere. Ovviamente e` il primo responsabile, ma uscendo dall'analisi della serata e guardando ad ampio raggio, la sua e` una cappella di un campione, quello che vedo fare a N'Dicka e` proprio sistemico...
16/07/2025 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Sparisci
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Su questo ti dò perfettamente ragioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 20:52 E` una cappella allucinante, ma per carita` capitava a Buffon di fare le papere, capita a Donnarumma di fare le papere. Ovviamente e` il primo responsabile, ma uscendo dall'analisi della serata e guardando ad ampio raggio, la sua e` una cappella di un campione, quello che vedo fare a N'Dicka e` proprio sistemico...
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Si ma la cappella sarebbe stata la palla regalata con eventuale gol. Farsi espellere a 35 metri dalla porta entrando a spazzaneve è proprio da coglione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 20:52 E` una cappella allucinante, ma per carita` capitava a Buffon di fare le papere, capita a Donnarumma di fare le papere. Ovviamente e` il primo responsabile, ma uscendo dall'analisi della serata e guardando ad ampio raggio, la sua e` una cappella di un campione, quello che vedo fare a N'Dicka e` proprio sistemico...
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto mi ero esaltato per il suo acquisto. Errore mio, d’ora in poi non mi esalterò più per nessuno prima di averlo visto con la nostra maglia.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quello che tanto offendete, non dico a te, lo aveva capito subito, solo noi non lo avevamo capito.giorgio lopez ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 20:41 Il mister non si doveva fidare perché i segnali di poca lucidità c'erano stati. Era in difficoltà ultimamente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Due cappelle. La prima di leggerezza e la seconda di concetto. Ma lascialo andare è accompagnalo. Male che va segna e sticazzi. No che lasci la squadra in 10 dopo 12 minuti. Errore imperdonabile. Per me la sua avventura a Roma può anche finire qui.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 13 mar 2025, 20:52 E` una cappella allucinante, ma per carita` capitava a Buffon di fare le papere, capita a Donnarumma di fare le papere. Ovviamente e` il primo responsabile, ma uscendo dall'analisi della serata e guardando ad ampio raggio, la sua e` una cappella di un campione, quello che vedo fare a N'Dicka e` proprio sistemico...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Noi ne abbiamo avuti molti purtroppo... di asini e di fessi
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Sparisci.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi la cappella non è il passaggio sbagliato è il fallo che non devi mai fare perché anche che va a fare gol resti 11vs11 e te la giochi fino alla fine.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
L'errore imperdonabile è proprio quello, con più di 80 minuti a disposizione davanti per recuperare
In medio stat virtus
-
- Promessa
- Reactions:
Con Loria al suo posto ce la giocavamo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché non me sto mai zitto mortacci mia maledetto che sonoJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 10 mar 2025, 11:24 Lo farei giocare per un motivo in particolare: sono partite sue. Un giocatore della sua caratura non può stare fuori in una partita come questa. Per assurdo serve più giovedì che agli eventuali quarti con i Rangers o Fenerbahce.
Poi è chiaro che a tutto c'è un limite, cioè Modric ora sta sempre in panchina, e grazie, ha l'età di un elefante ormai, ma Matts si vede che è assolutamente integro. Non sembra che ha 35 o 36 anni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...