Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da ingresso20libero »

Lando ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:53 penso massimo un paio di giocatori dell'atalanta farebbero panchina
Credo nessuno attualmente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Stasera ping pong pare proprio na pallina da ping pong impazzita...C'ha lo sguardo perso sto nano di merda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Vaevictis ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:41 Semifinali e finali disputate dall'Atalanta prima di stasera? Zero.

Dalla Roma? Una finale e due semifinali solo negli ultimi quattro anni.
C'è da dire che la pressione che c'è a Bergamo non è la stessa di Roma.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Wonderwall ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:46
Quello che voglio dire è che noi dopo i primi tre anni di zero titoli avremmo già chiesto la testa di tutto, loro invece se ne sono fregati e hanno continuato con lo stesso allenatore e la stessa politica di mercato, che probabilmente è più fruttuosa di prendere campioni over 30 che hanno già dato il meglio.
Tu sei il primo, anzi hai chiesto la rivoluzione di tutto nonostante la Conference. Poi se ne fai un discorso di figli e figliastri e bisognava demolire tutto tranne uno che, dati alla mano bene non stava proprio facendo, sei semplicemente uno che dice cavolate alla rinfusa, basta che siano pessimiste.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:47 Lo sanno tutti come ha fatto
E perchè non vengono sgamati?
Anche io un dubbio ce l'ho, è vero che il doping sta più avanti dell'antidoping però se prendono sostanze illecite deve uscire fuori.
Quello (Gasperini) caccia l'addetto all'antidoping, durante l'allenamento, e non succede niente.
Stanno a tutta oggi, boh.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Immagine
Per stemperare
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se giocavamo con il bayer come con il milan passavamo ma dybala era morto pellegrini era morto lukaku era morto paredes era morto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Alfa70 ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:52 Secondo me con un pò più di attenzione all'andata si poteva fare.
Ah ok avevo capito che la Roma non meritava di uscire ma purtroppo ha meritato di uscire tutto sommato.

Karsdorp e Abraham sono stati determinanti sicuramente
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 22 mag 2024, 21:55, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:49 Ragazzi, perdonatemi, io capisco tutti voi.
Vi giuro. Ma:

Fino ad un paio di anni fa, la Roma in Europa prendeva schiaffi da tutti.
Sei diventato una realtà.
Una l hai vinto, l'altra te l hanno rubata.
La semifinale l hai buttata tu.

Loro vengono da una semifinale persa per caso contro neymar&C scrivendo serate ottime con un ilicic versione salah.
Loro non sono nella fase "ci sono oggi per la prima volta e vincono".

Si spera che per noi sia l'inizio di un grande nuovo percorso.
Il vero male per noi è stato Taylor.
Questa, signori, si chiama prospettiva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io mi sono proprio stufato
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Se mio nonno aveva tre palle era un flipper, Ste’.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque l’Atalanta prima di oggi le finali le ha perse, è un percorso simile al nostro. Meritano per ora, quindi è giusto così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Alfa70 ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:52 Secondo me con un pò più di attenzione all'andata si poteva fare.
Secondo me senza la mostruosità di Karsdorp all'andata si poteva anche vincere, ma non credo che saremmo riusciti a passare il turno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunque se grimaldo non si caca quel gol mo stavano a chiappe strette. Io ve lo dico vi ricordate milan liverpool a istambul
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

ingresso20libero ha scritto: mer 22 mag 2024, 21:48 Si Tony che te devo di se la sento così, io sto parlando per me
certo, dico solo che mi dispiace leggere molti compagni di tifo così giù perché oggi vince l'atalanta perché per me non ce n'è motivo e cerco di farvi vedere le cose sotto un'altra prospettiva.

sono sicuro che se la finale era marsiglia-bayer non leggevo così tanta frustrazione. ma che cambia? che l'atalanta è italiana? è solo un dettaglio. è facile trovare prime volte in questa coppa, perché non è più la coppa uefa e non è di alto livello (ben inteso darei un braccio per vincerla).

noi siccome lo scorso anno ci siamo andati vicinissimi la stiamo facendo diventare il santo graal del tifoso romanista. è l'europa league, verosimilmente ci parteciperemo diverse volte ancora, sicuramente il prossimo anno. capiterà di nuovo di arrivarvi in fondo.

ma insomma, capisco più chi rimpiange per sempre la coppa dei campioni 84.
Rispondi