che siamo conosciuti ok... che un giocatore possa decidere di scegliere noi rispetto ad una squadra che fa la champions oppure ad una squadra che gioca in premier league credo possa dipendere anche da mourinho, quindi mi aspetto anche questo tipo di contributo da parte sua durante il mercato e non solo quello di indicare i punti da migliorare come diceva Antonio... era questo il senso del postdibbath ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 8:15 Dopo Roma-Barcellona anche nel congo belga sanno chi è la Roma. E non scherzo eh. Non abbiamo vinto una mazza quell'anno..come nei 9 precedenti, e nei 4 successivi. Ma quella partita ha fatto più notizia della vincente finale.
Detto questo, che i giocatori erano restii fino allo scorso anno, è palese. ù
Ma adesso, Mourinho ti dà taaanta credibilità.
P.S. ti stavo "attaccando" (sempre con educazione e modo) per la frase: "non sanno se venire qui perché non hanno idea di dove sia roma" poi ho letto "calcistica".
![]()
José Mourinho
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
- John Titor
- Promessa
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
E non posso che non quotare. E lo abbiamo visto negli anni passati.fabiozeman ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 11:35 che siamo conosciuti ok... che un giocatore possa decidere di scegliere noi rispetto ad una squadra che fa la champions oppure ad una squadra che gioca in premier league credo possa dipendere anche da mourinho, quindi mi aspetto anche questo tipo di contributo da parte sua durante il mercato e non solo quello di indicare i punti da migliorare come diceva Antonio... era questo il senso del post
E' che a me me rode a prescindere quando qualcuno non di primissima fascia ti rifiuta (gasperini, De Zerbi).
Tutto qui.
Comunque Mourinho o no..se ad un giocatore viene prospettata la premier..penso che ti pisci anche con Mou allenatore.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me ci saranno tantissimi in uscita un po’ dovunque - crisi, decisioni Uefa, età, stipendi
Anche i giocatori dovranno farsi due conti. La Roma sta pur sempre nella seconda fascia e paga bei stipendi (in alcuni casi a buffo).
Quindi credo che alcuni giocatori saranno “costretti” a valutare offerte come quelle delka Roma
Anche i giocatori dovranno farsi due conti. La Roma sta pur sempre nella seconda fascia e paga bei stipendi (in alcuni casi a buffo).
Quindi credo che alcuni giocatori saranno “costretti” a valutare offerte come quelle delka Roma
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ti dirò, lo avevo immaginatoRenato Villalta ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 13:44 il problema di Dele e' che Zaniolo rispetto a lui e' un monaco di clausura...

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e` quello che provo a dire da un anno a questa parte. ci troviamo di fronte a un mercato senza precedenti in termini di convenienza. la Roma ha preso da svincolati Mhikitarian ed El Sharaawy. se i Friedkin decidessero di investire di piu` ora che sono entrati da poco e non si conosce ancora il futuro del FPF potrebbero far fare un salto di qualita` incredibile alla nostra Roma. nel contesto Serie A c'e` pure la crisi della Juve, per la prima volta in un decennio, e la squadra campione che passa una situazione economica delicatissima. per me con poche mosse azzeccate l'anno prossimo puo` essere non dico vittorioso ma piu` o meno simile al primo anno di Conte all'Inter. e guardando alla scelta che han fatto sull'allenatore, penso che condividano il mio pensiero.paz ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 13:39 Secondo me ci saranno tantissimi in uscita un po’ dovunque - crisi, decisioni Uefa, età, stipendi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Credo veramente che i friedkin vogliano fare ora all inn, per sfruttare questa situazione di incertezza.. All inn non significa Messi, ma una cospicua spesa per gli acquisti, invece di puntare su un progetto lungo, vogliono risultati nel breve.. Lo hanno capito con mourinho quanto il nome porta grancassa e quindi potenziali sponsor
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me quello che mi fa ben sperare è che mourinho vorrà sicuramente dimostrare al mondo del calcio di essere ancora lo special one,che ancora è un allenatore che può vincere.Io dico che ci metterà grande impegno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se ci sono due cose che devono imparare dall'epoca Pallotta, al di la` delle cose che fanno inviperire noi, e` che prima vinci e poi alzi i ricavi non il contrario (e quello mi pare che lo abbiano capito da subito visto che hanno messo le due cose in questo ordine di causa-effetto gia` nel comunicato d'acquisto) e che in Italia cmq una situazione di crisi delle strisciate va` sfruttata, al di la` della tua pianificazione societaria se tu fai all in quando gli altri sono gia` irraggiungibili conta poco, l'all in lo devi fare quando le strisciate sono in crisi e "the time is now".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vai a vedere le squadre che hanno fatto dei cambi epocali, tipo Chelsea di Abramovich, i soldi li hanno spesi da subito ma non hanno certo preso i Messi e Ronaldo di turno
hanno preso calciatori subito sotto.
Io non mi aspetto un calciatore che sta cercando il City o il PSG, ma uno che può cercare chi gli sta subito sotto. Dei giovani rampanti che non provengano dal mega top club.
hanno preso calciatori subito sotto.
Io non mi aspetto un calciatore che sta cercando il City o il PSG, ma uno che può cercare chi gli sta subito sotto. Dei giovani rampanti che non provengano dal mega top club.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me sfugge il motivo per cui Juve, Milan ed Inter sarebbero in crisi nera finanziaria e noi invece no ...
noi abbiamo un debito significativamente maggiore del doppio dei ricavi annuali, generiamo un rosso annuale che e' almeno il 50% dei ricavi ... non ci ha comprato ne' Suning, ne' FIAT ... boh ? Me lo spiegate ?
Io nn dico mica che non ci siano opportunita', che non si possa fare nulla, che il futuro e' nero
ma considerarci in una situazione economico/finanziaria molto migliore delle strisciate ... Davvero ?
noi abbiamo un debito significativamente maggiore del doppio dei ricavi annuali, generiamo un rosso annuale che e' almeno il 50% dei ricavi ... non ci ha comprato ne' Suning, ne' FIAT ... boh ? Me lo spiegate ?
Io nn dico mica che non ci siano opportunita', che non si possa fare nulla, che il futuro e' nero
ma considerarci in una situazione economico/finanziaria molto migliore delle strisciate ... Davvero ?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti non lo siamo. E' solo diverso il momento storico delle proprietà.faro ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 17:43 a me sfugge il motivo per cui Juve, Milan ed Inter sarebbero in crisi nera finanziaria e noi invece no ...
Immagino che chi spera, io ad esempio, spera che i Friedkin intendano la Roma con un investimento reale, e di solito l'imprenditore investe all'inizio per avere dei risultati nel medio lungo termine.
Sperare di migliorare gli introiti nel calcio, senza vincere mai, e senza portare i nomi, è una illusione (o una presa in giro).
Semplicemente la mossa Mourinho fa sognare che i Friedkin abbiano capito che l'unico modo per far emergere la Roma, è vincere in due/tre anni e attirare sponsor.
In questo senso l'Italia è forse più accessibile dell'Inghilterra, dove, lo dimostra il Tottenham, se anche investi più degli altri, ci sono 4/5 mega team da battere.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
su questo siamo d'accordo, sul fatto che la nostra potenza di fuoco sia superiore a quella delle strisciate, dell'Atalanta, della Lazio e del Napoli (soprattutto le ultime due almeno "potenzialmente", poi se non spendono OK ...) ho dei grossi dubbi ...
i ricavi non si aumentano molto se non vinci, ma anche se vinci non e' detto (vedi Siviglia), quindi io vorrei che fossimo sostenibili davvero, ma sembra che tutti voi pensiate che spendendo 200 mln oggi sul mercato saremo sostenibili domani ... oh, speriamo eh ! E intanto vinciamo qualcosa, mammagari eh !
i ricavi non si aumentano molto se non vinci, ma anche se vinci non e' detto (vedi Siviglia), quindi io vorrei che fossimo sostenibili davvero, ma sembra che tutti voi pensiate che spendendo 200 mln oggi sul mercato saremo sostenibili domani ... oh, speriamo eh ! E intanto vinciamo qualcosa, mammagari eh !
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che gli ultimi 10 anni ci hanno dimostrato che spendere mediamente e a cazzo serve a zero.faro ha scritto: ↑lun 10 mag 2021, 17:53 su questo siamo d'accordo, sul fatto che la nostra potenza di fuoco sia superiore a quella delle strisciate, dell'Atalanta, della Lazio e del Napoli (soprattutto le ultime due almeno "potenzialmente", poi se non spendono OK ...) ho dei grossi dubbi ...
Magari spendere per un paio di anni con intelligenza ci farà crescere.
Poi probabilmente senza sponsor "ad hoc", non supporterai mai gli investimenti pesanti.