Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:35 Sono d'accordo. Dico solo che abbiamo schifato Nzonzi che ancora stiamo pagando, per accattarci Cristante che è decisamente peggio.
Nzonzi è un buon giocatore secondo me, capitato in un anno orribile e poco giudicabile.
Poi se posso prendere di meglio, ovviamente preferisco anche io.
Probabilmente era un po' meglio di quello che abbiamo visto qui.
Però se poi andiamo ad analizzare anche quanto ha fatto dopo essersene andato da Roma, ed in quali squadre, forse dovremmo rassegnarci all'idea che non è il giocatori che pensavamo.
E lo dice uno che era entusiasta del suo acquisto. E' stata una grandissima delusione per me.
Sinceramente spero qualcuno possa riscattarlo per puntare ad altro.
così come spero Cristante possa trovare un'altra squadra, anche se visti i costi non sarà affatto facile.
Pinto dovrà fare un grande sporco lavoro quest'anno
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:52 si ma il presupposto è che non abbiamo un euro
Appunto, proprio per questo devi sperare che lo riscattano per risparmiare quei 13/14 milioni circa che pagheresti per averlo in rosa l'anno prossimo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: mer 24 mar 2021, 10:44 Anto onestamente Nzonzi rispetto quelli che abbiamo è complementare e non è un dromedario, Dromedari per me sono altri, Allegri se gli dici Nzonzi o gli attuali ti garantisco che tranne veretout e villar gli altri manco li considera
Lo Nzonzi di un paio di anni fa a Roma con Allegri sarebbe stato un giocatore, ora che va per i 33 non saprei, però il concetto è giusto. Se per grazia dovesse arrivare davvero Allegri mi aspetto una crescita di Mancini e non mi sorprenderebbe un tentativo per tenere Dzeko anche se non condividerei la scelta. Probabilmente chiederebbe carattere a centrocampo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Servirebbe un grande nome da mettere affianco (dietro) Veretout e Villar.
Un mastino che possa dare una grande mano alla difesa. Cattivo e dinamico.
Figura non facile da trovare.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Nzonzi costa 14 milioni l'anno. Ci prendo Modric a quelle cifre, forse pure a meno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 24 mar 2021, 11:43 Servirebbe un grande nome da mettere affianco (dietro) Veretout e Villar.
Un mastino che possa dare una grande mano alla difesa. Cattivo e dinamico.
Figura non facile da trovare.
come tipologia di giocatore Nandez potrebbe essere giusto ma credo che ci voglia un profilo più alto e più esperto, uno tipo il suo Matuidi... oggi però i giocatori così sono intoccabili giustamente, è finito il tiki taka, i giocatori così li vogliono tutti e valgono tanto... Kante, Goretzka...
Nandez per il nostro livello può andare bene, allegri si fece prendere rincon dopo aver perso vidal e pogba in 2 stagioni e dopo aver capito che marchisio e khedira non garantivano più un certo lavoro, dopo aver capito che il livello di rincon non era adeguato si è fatto prendere matuidi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mer 24 mar 2021, 12:09 come tipologia di giocatore Nandez potrebbe essere giusto ma credo che ci voglia un profilo più alto e più esperto, uno tipo il suo Matuidi... oggi però i giocatori così sono intoccabili giustamente, è finito il tiki taka, i giocatori così li vogliono tutti e valgono tanto... Kante, Goretzka...
Nandez per il nostro livello può andare bene, allegri si fece prendere rincon dopo aver perso vidal e pogba in 2 stagioni e dopo aver capito che marchisio e khedira non garantivano più un certo lavoro, dopo aver capito che il livello di rincon non era adeguato si è fatto prendere matuidi.
Spero solo in un po' di tecnica in più :D
'na grande merda.
fidati.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: mer 24 mar 2021, 12:09 come tipologia di giocatore Nandez potrebbe essere giusto ma credo che ci voglia un profilo più alto e più esperto, uno tipo il suo Matuidi... oggi però i giocatori così sono intoccabili giustamente, è finito il tiki taka, i giocatori così li vogliono tutti e valgono tanto... Kante, Goretzka...
moussa sissoko!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Daje va che il ffp è fuori dai giochi pe un annetto,rinforzate sta squadra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ho letto che Pinto starebbe lavorando al rinnovo di Cristante.
Fate i seri eh....
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto:Daje va che il ffp è fuori dai giochi pe un annetto,rinforzate sta squadra.
Sembra proprio che lo cambino, puntando su un limite ad ingaggi e trasferimenti. Sarebbe cosa giusta.

...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: mer 24 mar 2021, 16:04 Sembra proprio che lo cambino, puntando su un limite ad ingaggi e trasferimenti. Sarebbe cosa giusta.

Si ma parte dal 2022,da quello che ho capito da quest'anno è proprio congelato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Secondo me siete prevenuti su Cristante.
Non è un titolare.
Ma in rosa ci può stare. Al prezzo giusto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

rosromanista ha scritto: mer 24 mar 2021, 21:38 Secondo me siete prevenuti su Cristante.
Non è un titolare.
Ma in rosa ci può stare. Al prezzo giusto
Il problema è che ti è costato 30 milioni, per sta cifra devi fare la differenza.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 24 mar 2021, 16:02 Ho letto che Pinto starebbe lavorando al rinnovo di Cristante.
Fate i seri eh....
Potrebbe essere una cosa sensata. Abbassando le quote annue di ammortamento alleggerisci il costo della rosa. Per intenderci, con il rinnovo di Cristante puoi finanziarti la buonuscita di Fazio. Ovvio che se te lo chiedessero dovresti infiocchettarlo, ma chi te lo chiede?
Rispondi