Quando finalmente l’ha messo trequartista si.LoryAsr98 ha scritto:Pastore comunque migliore in campo per me insieme a Nzonzi.
[Serie A] Roma - Atalanta [27/08/2018]
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta [27/08/2018]
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Quello che tutte le squadre forti farebbero: tribuna. Almeno per pellegrini.paolo67 ha scritto:Ora se passi al 4231 che ci fai con Cristante e Pellegrini?
Cristante può essere il sostituto di pastore come trequartista nel 4231
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
All’Atalanta lo faceva, no? Certo alla Perrotta, non alla Pastore.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Che poi ci ripensavo. Abbiamo fatto 4 punti in due partite, come il 2016-2017 e in giro si sente già il de profundis. Abbiamo pareggiato contro una squadra che è un'arancia meccanica, sanno a memoria quello che devono fare e lo fanno bene. Noi abbiamo dei problemi, dobbiamo crescere ma per fortuna questa squadra non molla mai. Daje Roma, c'è tutta una stagione da giocare.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oltretutto più avanti nella preparazione, e s'è visto...Claudio_asr ha scritto:Che poi ci ripensavo. Abbiamo fatto 4 punti in due partite, come il 2016-2017 e in giro si sente già il de profundis. Abbiamo pareggiato contro una squadra che è un'arancia meccanica, sanno a memoria quello che devono fare e lo fanno bene.
Ma c'è una voglia di bruciare Di Francesco che la metà basta...

Si okClaudio_asr ha scritto:Che poi ci ripensavo. Abbiamo fatto 4 punti in due partite, come il 2016-2017 e in giro si sente già il de profundis. Abbiamo pareggiato contro una squadra che è un'arancia meccanica, sanno a memoria quello che devono fare e lo fanno bene. Noi abbiamo dei problemi, dobbiamo crescere ma per fortuna questa squadra non molla mai. Daje Roma, c'è tutta una stagione da giocare.
Ma pareggi con le riserve di quella squadra
Ricordiamolo
Ottima analisiVecchio Drago ha scritto:Tornato da poco. Partite di tensioni fortissime, alti e bassi emozionali pazzeschi, e io non ho più l’eta...
Comunque
* primo tempo umiliante: non mi spiego come dopo quasi due mesi di preparazione, stavolta iniziata ad organico pressoché completo, con due settimane di ritiro, si sia ancora in questo stato confusionale e in arretrato di priparazione. Mi sono ritrovato a Vigo, 12 mesi dopo
* 4-3-3 anche basta: la rosa non è adatta. In più DiFra non vede, come tutti, che dopo 10 min già non la stavamo più vedendo e aspetta l’intervallo per apportare qualche cambiamento. Il centrocampo, come l’anno scorso, rimane il reparto più debole. Sveglia!
* basta pure con sta storia delle cessioni: quest’anno la perdita obiettivamente grave e mal gestita è solo Allison, eppure con lui più Strootman più Naingollan, questa partita l’anno scorso l’abbiamo persa (0-2 al 20’ peraltro, non riuscendo a recuperare in 70’). Con squadre come la Roma che non può permettersi fuoriclasse conta quasi soltanto il gioco, i meccanismi, e non c’è niente di tutto ciò
Girare pagina, lavorare, capire cosa si può fare, andare avanti. Forza Roma!
La parte riguardo la preparazione fisica a me preoccupa tanto
Lo scorso anno ok la tournée e la rosa incompleta. Quest anno?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
redever ha scritto:Comunque voglio sottolineare la partita di Under, sbaglia molto, ma corre rientra scatta. Gran giocatore diverrà.. mi sbilancio un nuovo Salah
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vigna85 ha scritto:Under è imprescindibile, l unico in condizione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se c'era Strootman ieri si vinceva 5-0 facile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Certo, il punto è che sono stati considerati per fare un altro ruolo. Per carità si può cambiare ma se dopo due giornate ti accorgi che Pastore Cristante e Pellegrini non ti servono più nei ruoli che avevi pensato, qualcosa hai sbagliato nel mercato e neanche poco.Jos_84 ha scritto:
Quello che tutte le squadre forti farebbero: tribuna. Almeno per pellegrini.
Cristante può essere il sostituto di pastore come trequartista nel 4231
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Il secondo punto è importante. Senza chiederne l'esonero, un allenatore deve intervenire prima di capitolare. Prima del loro pareggio ci hanno preso a pallate, non si possono aspettare 45 minuti e tre gol per correre ai ripari, questa è per me la cosa peggiore della partita di ieri.Vecchio Drago ha scritto:Tornato da poco. Partite di tensioni fortissime, alti e bassi emozionali pazzeschi, e io non ho più l’eta...
Comunque
* primo tempo umiliante: non mi spiego come dopo quasi due mesi di preparazione, stavolta iniziata ad organico pressoché completo, con due settimane di ritiro, si sia ancora in questo stato confusionale e in arretrato di priparazione. Mi sono ritrovato a Vigo, 12 mesi dopo
* 4-3-3 anche basta: la rosa non è adatta. In più DiFra non vede, come tutti, che dopo 10 min già non la stavamo più vedendo e aspetta l’intervallo per apportare qualche cambiamento. Il centrocampo, come l’anno scorso, rimane il reparto più debole. Sveglia!
* basta pure con sta storia delle cessioni: quest’anno la perdita obiettivamente grave e mal gestita è solo Allison, eppure con lui più Strootman più Naingollan, questa partita l’anno scorso l’abbiamo persa (0-2 al 20’ peraltro, non riuscendo a recuperare in 70’). Con squadre come la Roma che non può permettersi fuoriclasse conta quasi soltanto il gioco, i meccanismi, e non c’è niente di tutto ciò
Girare pagina, lavorare, capire cosa si può fare, andare avanti. Forza Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi spiegate chi sarebbero i cambi di de rossi nzonzi nel 4231Jos_84 ha scritto:
Spero lo sia per tutto il resto,della stagione.
Speriamo abbia capito...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Yoda?redever ha scritto:Gran giocatore diverrà.. mi sbilancio un nuovo Salah
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho difficoltà a ricordare un primo tempo in cui lo Roma sia stata sovrastata così come ieri...
Forse contro il Bayern...forse...
Forse contro il Bayern...forse...