io penso l'esatto opposto, non serve sicurezza ai giocatori, già se la sentono troppo. e avendola sfangata pure oggi continueranno a pensare che sia sufficiente giocare un tempo; in società non c'è nessuno che gli toglie st'idea a mazzate, e quindi continuiamo così...bibiroma ha scritto:Questa può essere una partita che cambia la stagione....essere consapevoli di fare un secondo tempo del genere ti fa sbloccare mentalmente e ti trasmette sicurezza... serviva una vittoria per la classifica....ma sono molto più contento per come è venuta...perché va a toccare delle sensazioni nella testa dei calciatori...
[Serie A] Roma - Sampdoria [11/09/2016]
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [11/09/2016]
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sai...molte volte si va sulle ali dell'entusiasmoAnnili ha scritto:
io penso l'esatto opposto, non serve sicurezza ai giocatori, già se la sentono troppo. e avendola sfangata pure oggi continueranno a pensare che sia sufficiente giocare un tempo; in società non c'è nessuno che gli toglie st'idea a mazzate, e quindi continuiamo così...
alcune volte credere che comunque ce la farai a sovvertire il risultato (che è quello che la Juve crede sempre) serve
fiducia nei mezzi
poi sui mezzi, posso essere d'accordo
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
a volte credere che comunque ce la farai a sovvertire il risultato serve a fa dei primi tempi demmerda, e non sempre trovi Udinese o Samp che ti fanno rimettere in pista. poco poco incontri una squadra più quadrata te ne fa 4 mentre te passeggi pensando di poterla ribaltare, poi avoja a ali dell'entusiasmo.pisodinosauro ha scritto:
sai...molte volte si va sulle ali dell'entusiasmo
alcune volte credere che comunque ce la farai a sovvertire il risultato (che è quello che la Juve crede sempre) serve
fiducia nei mezzi
poi sui mezzi, posso essere d'accordo
Ultima modifica di Annili il dom 11 set 2016, 19:46, modificato 1 volta in totale.
And then my heart with pleasure fills,
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Porcoddue l'acqua...
Ce stavano le scalette che erano un torrente in piena...

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io ho la sensazione che nello spogliatoio ci siano un bel po' di mele marce, e non gente di cui ti sbarazzi facilmente.Annili ha scritto:
io penso l'esatto opposto, non serve sicurezza ai giocatori, già se la sentono troppo. e avendola sfangata pure oggi continueranno a pensare che sia sufficiente giocare un tempo; in società non c'è nessuno che gli toglie st'idea a mazzate, e quindi continuiamo così...
Comunque non sottovaluterei questa vittoria contro una Samp evidentemente preparata per giocare a mille nella prima parte di stagione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
repisodinosauro ha scritto:
Perché. ..non ho capito.
A me il 4-4-2 piace da morire
-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma è come una fidanzata allegra che si scopa il mondo e chiede sempre scusa.bibiroma ha scritto:Questa può essere una partita che cambia la stagione....essere consapevoli di fare un secondo tempo del genere ti fa sbloccare mentalmente e ti trasmette sicurezza... serviva una vittoria per la classifica....ma sono molto più contento per come è venuta...perché va a toccare delle sensazioni nella testa dei calciatori...forza grande Roma forza Roma ale'... quanto mi manca la curva sud vacca boia...
Ormai non riesco a "lasciarla" ma non mi fido neanche più. Sono tante le volte che dovevamo essere sbloccati mentalmente
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Godo..quanto é bello vince cosi ma...sono preoccupato. FORZA ROMA
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- GaioGiulioCesare
- Campione
- Reactions:
La copertura bucata che ha fatto prendere la grandine in testa alla gente, é stata una cosa bellissimaalectric ha scritto:Porcoddue l'acqua...

Ideologia STADIO DELLA ROMA unica via.
Completamento iter -------> 65%
Completamento iter -------> 65%
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dodò entrato al 46° e uscito dopo 35 minuti, non può giocare in serie A.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dammi tu la ricettaAnnili ha scritto:
a volte credere che comunque ce la farai a sovvertire il risultato serve a fa dei primi tempi demmerda, e non sempre trovi Udinese o Samp che ti fanno rimettere in pista. poco poco incontri una squadra più quadrata te ne fa 4 mentre te passeggi pensando di poterla ribaltare, poi avoja a ali dell'entusiasmo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pjanic le palle di prima che ha dato totti nel secondo tempo forse le ha date in tutta la carriera...pjanic per alcune caratteristiche è unico...perchè non è un regista e non è un trequartista (anche se può fare bene entrambi i ruoli) è un interno di cc che gioca a tutto campo e deve essere sempre al centro della manovra..tocca e muove la palla come pochi...ma mo maurì tutto l'anno co sta cantilena?si gioca anche senza pjanic...metti due mediani che recuperano palla e giochi con i 3 dietro la punta....e quel lavoro lo fai negli ultimi 25 mt...ingresso20libero ha scritto: questa è la partita che testimonia che Pjanic non è stato sostituito e hai compromesso almeno metà stagione per incomptenze societarie e per fare il purciaro, perché oggi senza Totti che sa fare 2 passaggi e sa giocare a calcio tu perdi e vai a casa
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Al termine del match contro la Roma, persa all'ultimo minuto a causa di un rigore siglato da Totti, ha parlato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.
"Dzeko ora lo prendo a fare l'attore, perché è un grande attore. Però, ognuno porta l'acqua al proprio mulino. C'è un piccolo tocco, ma lui si butta per terra. Ora devo fare un film, Dzeko lo porto con Paolo Villaggio: facciamo Fantozzi 7, la vendetta. Il signor Giacomelli non deve ridere, lo abbiamo visto io e altre 10 persone. Perché lì dà un'impressione che magari non gli appartiene. Un errore ci può essere, però se ride comincia a essere un po' più antipatica la cosa. Il calcio è sport, certi errori sono ingiustizie. Nella passata stagione mi hanno dato 10 partite contro. Il sistema calcio deve cambiare, gli arbitri devono uscire dalla Figc e dovrebbero fare una cosa a parte. Totti? Ha riportato l'entusiasmo, ha riportato il gioco, ha ridato l'animo. Totti è sempre Totti".
(ansa)
Ma ancora lo fanno parlà a sto cialtrone?
"Dzeko ora lo prendo a fare l'attore, perché è un grande attore. Però, ognuno porta l'acqua al proprio mulino. C'è un piccolo tocco, ma lui si butta per terra. Ora devo fare un film, Dzeko lo porto con Paolo Villaggio: facciamo Fantozzi 7, la vendetta. Il signor Giacomelli non deve ridere, lo abbiamo visto io e altre 10 persone. Perché lì dà un'impressione che magari non gli appartiene. Un errore ci può essere, però se ride comincia a essere un po' più antipatica la cosa. Il calcio è sport, certi errori sono ingiustizie. Nella passata stagione mi hanno dato 10 partite contro. Il sistema calcio deve cambiare, gli arbitri devono uscire dalla Figc e dovrebbero fare una cosa a parte. Totti? Ha riportato l'entusiasmo, ha riportato il gioco, ha ridato l'animo. Totti è sempre Totti".
(ansa)
Ma ancora lo fanno parlà a sto cialtrone?
- lezioso
- Campione
- Reactions:
a chi faranno la multa?alectric ha scritto:Porcoddue l'acqua...
Ccezionale
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me no...lezioso ha scritto:
a chi faranno la multa?
Non sono un ultras...