[Champions League] Roma - Real Madrid [17/02/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Real Madrid [17/02/2016]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

hai perso contro il giocatore più forte del mondo, giù il cappello.
Uno che fa 40 metri di scatto, fà una finta pazzesca e la mette sotto l'incrocio.

Uno che in Italia segna sempre...e non fà gol inutili contro lo Sporting Gjion.

Fiducioso per il futuro, incazzato se non vinciamo domenica
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Zarathustra ha scritto:Un peccato.

Buona Roma, primi 20 minuti che mi hanno fatto sognare. Poi paghi il far giocare terzino uno che terzino non può giocarci.
Per il resto, [underline]imbarazzante la terna arbitrale, soprattutto a questi livelli[/underline].
Non amo commentare gli arbitri, ma si sa come va: Juve e Real, stessa razza bastarda. La squadra dei padroni e del potere franchista, carrozzone mediatico indebitato che si compra i giocatori coi soldi dello stato. E gli arbitri, immagino, Moggi style.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

giùlemanidaSabatini ha scritto:hai perso contro il giocatore più forte del mondo, giù il cappello.
Uno che fa 40 metri di scatto, fà una finta pazzesca e la mette sotto l'incrocio.

Uno che in Italia segna sempre...e non fà gol inutili contro lo Sporting Gjion.

Fiducioso per il futuro, incazzato se non vinciamo domenica
Uno deve sempre ammirare la perseveranza dei tifosi di Gimondi. Merckx ti saluta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

joe ha scritto:
Non amo commentare gli arbitri, ma si sa come va: Juve e Real, stessa razza bastarda. La squadra dei padroni e del potere franchista, carrozzone mediatico indebitato che si compra i giocatori coi soldi dello stato. E gli arbitri, immagino, Moggi style.
questo tuo post immagino lo avrai fatto anche quando in Roma-Barcellona, Messi fà un fallo a palla lontana a Digne e loro segnano...
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

é tornato capoccione mio, mi sei mancato in questi anni di sopravvivenza.
Tvb Mister
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

in partite come ieri si è sentito ancora di più quanto manca la sud, stadio pieno e si sentivano cantare quelli del real, inoltre mancava proprio la spinta della gente intorno sulle giocate nostre, peccato.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

John Locke ha scritto:in partite come ieri si è sentito ancora di più quanto manca la sud, stadio pieno e si sentivano cantare quelli del real, inoltre mancava proprio la spinta della gente intorno sulle giocate nostre, peccato.
inutile rimpiangere il passato come dice principe. questo è il futuro che tutti auspicano. anzi quasi tutti.
una delle immagini più belle è stato vedere la curva sud risplendente di flash durante l'inno.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Il pubblico è stato meraviglioso... Ma che partita avete visto?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto:
Uno deve sempre ammirare la perseveranza dei tifosi di Gimondi. Merckx ti saluta.
asd
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

per me è grave l'errore di digne su jese.. cazzo arretra 40 metri giusto per farlo tirare dal limite.. jese avanza dritto per dritto..

il gol di florenzi capita a tutti i terzini, è pure sfortunato sulla deviazione
Fortune, that arrant whore
Pax
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Pax »

bibiroma ha scritto:Risultato bugiardo....da lodare l'approccio tattico e mentale della squadra.... Non ha mai sofferto più di tanto e cmq quando ripartiva lo faceva bene...troppe volte è mancato l'ultimo passaggio...e con squadre come il real non te lo puoi permettere....
È una squadra viva che sa cosa deve fare...l'unico rammarico non aver cambiato il tecncio a giugno....
Questa squadra con un tecnico o con lo stesso Spalletti adesso era prima con una decina di punti sulla seconda....adesso tutte partite così fino al termine del campionato....daje
P.S. Cristiano Ronaldo tanto forte quanto schifoso.... Peccato per il rigore su florenzi poteva cambiare la partita...
Avanti così Roma mia!!!
quotone..... :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :ok:
Ridateci la dignità!!!
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

bibiroma ha scritto:Risultato bugiardo....da lodare l'approccio tattico e mentale della squadra.... Non ha mai sofferto più di tanto e cmq quando ripartiva lo faceva bene...troppe volte è mancato l'ultimo passaggio...e con squadre come il real non te lo puoi permettere....
È una squadra viva che sa cosa deve fare...l'unico rammarico non aver cambiato il tecncio a giugno....
Questa squadra con un tecnico o con lo stesso Spalletti adesso era prima con una decina di punti sulla seconda....adesso tutte partite così fino al termine del campionato....daje
P.S. Cristiano Ronaldo tanto forte quanto schifoso.... Peccato per il rigore su florenzi poteva cambiare la partita...
Avanti così Roma mia!!!
quoto bibi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

callaghan ha scritto:Il pubblico è stato meraviglioso... Ma che partita avete visto?
da casa facevano sentire solo i tifosi del real che cantavano, ogni tanto qualche timido coretto nostro tipo all'ingresso di dzeko e nient'altro.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Io ho visto la TV russa e sentivo solo i nostri... Raramente qualche coro del Real (dopo il gol di Ronaldo per esempio).
Gli applausi a fine partita sono stati da veri tifosi... Altro che occasionali (come piace definirli da queste parti)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

callaghan ha scritto:Il pubblico è stato meraviglioso... Ma che partita avete visto?
esattamente quello che dicevo in tantissimi sono pienamente soddisfatti stadio pieno inno a squarciagola 3 volte forza roma alè, molti fischi a cr7 e applausi alla fine.
callaghan se non eri allo stadio guarda che la maggio parte dei cori che sentivi li hanno fatti i 1500 spagnoli e non i 50000 nostri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi