[Serie A] Sampdoria - Roma [23/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [23/09/2015]

Messaggio da MarcoDaLatina »

fra_ASR ha scritto: rigore negato al carpi e rigore a favore all'89'
Si ricordo. E, per assurdo, quella è una delle poche partite che hanno davvero meritato di vincere ai punti perché dominata per 80 minuti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

la Roma in situazioni "normali" stava a 3 punti di meno.

2 col frosinone
1 col Sassuolo

...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

giùlemanidaCole ha scritto:la Roma in situazioni "normali" stava a 3 punti di meno.

2 col frosinone
1 col Sassuolo

...
e più uno ieri
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

giùlemanidaCole ha scritto:la Roma in situazioni "normali" stava a 3 punti di meno.

2 col frosinone
1 col Sassuolo

...
Ma perché?
Per un rigore non dato sull'1 a zero per noi quando mancava una vita?
Col sassuolo il gol in fuorigioco è stato ampiamente compensato dal rigore non dato a Rudiger all'89.

E comunque non sto parlando di arbitraggi...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

pepatadicozze ha scritto:un solo commento:Doni o julio Sergio per sabato sono liberi?
:lol: :lol:
Andrebbe bene pure Totti con un braccio ingessato: può fare peggio di 3 tiri 2 gol?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma szczesny con una mano sola è peggio di questo de Sanctis?
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

jsl14 ha scritto:Ma szczesny con una mano sola è peggio di questo de Sanctis?
Ma Pipolo,Amelia,Eleftheroupolos,Zotti,Cejas nessuno libero per sabato
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

MarcoDaLatina ha scritto:La Roma ha giocato. Ha creato tante occasioni. Ha sprecato decine di calci piazzati. Viviano ha fatto delle belle parate.
Siamo stati sfortunati (la samp praticamente fa 2 tiri in 90 minuti).
Se Garcia avesse la metà della fortuna di Mancini, saremmo primi in classifica.
Finalmente qualcuno che guarda le partite della Roma E NON SOLO...

Noi dovremmo preoccuparci solo de quello che fa la Roma e di come gioca? Probabile, ma solo se il campionato non fosse una corsa a concorrenti, ma una gara individuale con un traguardo di punti da raggiungere...
In realtà non è così, il campionato si corre in tanti ed alla fine quello che conta è arrivare davanti...
Che poi sia a 95 punti o a 75, poco importa...

Ecco, in quest'ottica mi chiedo come si faccia ad essere così disfattisti: se la Roma gioca male (ed io non lo credo, ma è solo una mia opinione), la capolista Inter gioca DI GRAN LUNGA PEGGIO...
Finora ha sculato quasi tutte le partite, vincendole con il golletto e spesso in situazioni arbitrali anche dubbie...
Anche ieri, quello che j'ha risolto la partita a buciodeculo Mancini, è stato uno che nemmeno doveva essere in campo, stanti i 3 interventi da giallo nella gara precedente (che ovviamente non so' arrivati)...
L'Inter è prima, ma se il campionato fosse solo l'espressione di come giochi, dovrebbe stare dietro di noi, ampiamente direi...

Tutto questo per dire che io personalmente ho fede che, se continueremo a produrre quanto produciamo, i risultati arriveranno...
Certo se l'Inter continuerà a sculare come adesso per tutto l'anno, non ce n'è per nessuno...
Ma se le cose avessero rispecchiato l'andamento delle partite, mi ripeto, oggi avremmo un'alta classifica e probabilmente staremmo parlando d'altro...

Poi capisco tutto: la delusione, l'incazzatura, l'esasperazione di qualcuno verso Garcia...
Ma nun se po' senti' che noi arivamo quarti PER COME GIOCHIAMO e l'Inter vince lo scudo, perchè gioca veramente demmerda...

Magari provate a vedervi anche le partite dei merdazzurri, forse vi torna un briciolo d'ottimismo...
Forse...
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: Finalmente qualcuno che guarda le partite della Roma E NON SOLO...

Noi dovremmo preoccuparci solo de quello che fa la Roma e di come gioca? Probabile, ma solo se il campionato non fosse una corsa a concorrenti, ma una gara individuale con un traguardo di punti da raggiungere...
In realtà non è così, il campionato si corre in tanti ed alla fine quello che conta è arrivare davanti...
Che poi sia a 95 punti o a 75, poco importa...

Ecco, in quest'ottica mi chiedo come si faccia ad essere così disfattisti: se la Roma gioca male (ed io non lo credo, ma è solo una mia opinione), la capolista Inter gioca DI GRAN LUNGA PEGGIO...
Finora ha sculato quasi tutte le partite, vincendole con il golletto e spesso in situazioni arbitrali anche dubbie...
Anche ieri, quello che j'ha risolto la partita a buciodeculo Mancini, è stato uno che nemmeno doveva essere in campo, stanti i 3 interventi da giallo nella gara precedente (che ovviamente non so' arrivati)...
L'Inter è prima, ma se il campionato fosse solo l'espressione di come giochi, dovrebbe stare dietro di noi, ampiamente direi...

Tutto questo per dire che io personalmente ho fede che, se continueremo a produrre quanto produciamo, i risultati arriveranno...
Certo se l'Inter continuerà a sculare come adesso per tutto l'anno, non ce n'è per nessuno...
Ma se le cose avessero rispecchiato l'andamento delle partite, mi ripeto, oggi avremmo un'alta classifica e probabilmente staremmo parlando d'altro...

Poi capisco tutto: la delusione, l'incazzatura, l'esasperazione di qualcuno verso Garcia...
Ma nun se po' senti' che noi arivamo quarti PER COME GIOCHIAMO e l'Inter vince lo scudo, perchè gioca veramente demmerda...

Magari provate a vedervi anche le partite dei merdazzurri, forse vi torna un briciolo d'ottimismo...
Forse...
per ora fatto solo con juve e samp.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pepatadicozze ha scritto: per ora fatto solo con juve e samp.
Col Frosinone avevi la seconda squadra (6 11esimi della squadra titolare), non è che faccia molto testo...

Comunque si, è a quelle partite che mi riferisco...
Specificatamente quella con la juve, che è stata simile a quella con la Samp, ma sei stato molto più pericoloso sottoporta...
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: Col Frosinone avevi la seconda squadra (6 11esimi della squadra titolare), non è che faccia molto testo...

Comunque si, è a quelle partite che mi riferisco...
Specificatamente quella con la juve, che è stata simile a quella con la Samp, ma sei stato molto più pericoloso sottoporta...
se hai un modo di giocare pur cambiando gli interpreti cmq crei del gioco, che poi è quello su cui si sta dibattendo da tempo ormai.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pepatadicozze ha scritto: se hai un modo di giocare pur cambiando gli interpreti cmq crei del gioco, che poi è quello su cui si sta dibattendo da tempo ormai.
Secondo me dipende anche molto dagli interpreti...
Io 'sta cosa che se hai un gioco funzionante puoi tranquillamente scambiare Messi co' Bonacina, l'ho sempre ritenuto un luogo comune...
Opinione personale eh...
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

cuccu13 ha scritto:Oltre che mezza squadra,io non vojio più sentì Trevisani che commenta la Roma.
Non se vince mai con lui,brutto jettatore maledetto.

col sassuolo non c'era lui
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

jsl14 ha scritto:L'unico rigore (se era dentro l'area) era quello di Barreto su Dzeko...
I falli di mano da regolamento non sono rigore... Ma poi dopo come hai vinto col Frosinone si ha il coraggio di parlare dell'arbitro? Meritavamo di pareggiare col Frosinone, l'abbiamo rubata... Abbiamo segnato un gol in fuorigioco col Sassuolo, c'era un gol dubbio nel secondo tempo annullato al Sassuolo e oggi ci hanno arbitrato così... Si è compensato tutto tra Rudiger e Dzeko... Non ci possiamo assolutamente lamentare...

PS: Manolas e De Sanctis ti impiccano 2 gol

moisander la tocca volontariamente proprio perchè ha fatto la svirgolata. è stato furbo quindi rigore netto.

detto questo se vede proprio che certi vengono dal mondo di marione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

moisander la tocca volontariamente proprio perchè ha fatto la svirgolata. è stato furbo quindi rigore netto.

detto questo se vede proprio che certi vengono dal mondo di marione.
Ma che vuol dire "si vede che certi vengono da quel mondo?".Personalmente non capisco questa tua affermazione...
Rispondi