e' quello che sto dicendo insieme ad altre cose,non sto difendendo nulla luke ne tantomeno giustificando,sto descrivendo la realta per come la vedo,in europa siamo questi stop,in italia ci giochiamo lo scudo,in eurola l. diremo la nostra.Luke Skywalker ha scritto: Ci sono dei limiti che però non devono uscire in quel momento, quando è tutto finito e contro una squadra che non è affatto superiore a te. Lì subentra una mentalità che NON C'E'. Quando si vuol difendere l'indifendibile si scade nell'inutile melassa buonista. E io per la partita di stasera non sono incallato.
[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io a nessuno dei due,onestamentegiùlemanidamarra ha scritto: sull'europa league me lo faccio.
Credo di più a questo trofeo che alla Serie A, onestamente.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Quanti scontri diretti con squadre di livello abbiamo vinto in questi 2 anni? Alla prima squadra un minimo blasonata siamo fuori anche se prova a mettercela su un piatto d'argento.ddr97 ha scritto:l'europa league si può vincere,concretamente mi aspetto almeno una semifinale
pochi ca##i
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"ho visto che a barca psg hanno segnato ibra, messi, neymar e suarez. ma andò vai in champions league?" (cit. fede nisii)vigna85 ha scritto:rega co sceicchi e russi non potemo manco spolverà il campo.
Prima capimo che la dimensione nostra (FORSE) è il campionato meglio è
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014
Tipo il Boro,il Villareal e il PanathinaikosFinrodFelagund ha scritto: Quanti scontri diretti con squadre di livello abbiamo vinto in questi 2 anni? Alla prima squadra un minimo blasonata siamo fuori anche se prova a mettercela su un piatto d'argento.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Allora non ci andiamo in Champions League... se il prossimo anno ci qualifichiamo facciamo la rinunciavigna85 ha scritto:rega co sceicchi e russi non potemo manco spolverà il campo.
Prima capimo che la dimensione nostra (FORSE) è il campionato meglio è
Dimmi tu "bom"... cit.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto me rode er culo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Considerazioni sulla partita
Finchè abbiamo retto col fiato ce la siamo giocati QUASI alla pari...
Perdiamo perchè loro hanno giocatori da 40 milioni in su che si inventano gol dal nulla...invenzione del singolo...
Comunque il girone era proibitivo...lo abbiamo detto tutti fin da subito e ne eravamo consapevoli...rimane l'amaro in bocca per mosca e per non aver saputo tenere il pallone a 30 secondi dalla fine...
Considerazioni sull'allenatore
Capisco che al secondo anno di Roma voleva passare il girone e riuscire in un'impresa forse riuscita a nessuno (passare il girone da squadra di 4a fascia)...
Ma Rudi ci ha creduto troppo...bisogna conoscere e RIconoscere i propri limiti...
Fare quella formazione col Sassuolo per tenere i più forti in forma per oggi è stato un doppio suicidio (persa l'opportunità di andare a -1 dalla juve con beffa annessa di aver perso comunque oggi)...
Considerazioni sul vice capitano
Spero che qualcuno possa confermarmi ció che ho visto...
A fine partita qualcuno (Keita??Florenzi??non sono riuscito a capire chi fosse) si avvicina alla panchina e fa un gesto come dire "andiamo sotto la curva a ringraziare"...
Il signor De Rossi sembra come dire (sono abbastanza sicuro del labiale) "ma ndo vai..."
Ora...vorrei dire al Signor DeRossi che sotto la curva ci si va sempre e non solo quando si vince (tra l'altro non mi sembra ci siano stati fischi quindi al massimo avrebbero preso comunque applausi)...
Invece il Sig.De Rossi, vice capitano e secondo per anzianità nell'associazione sportiva ROMA, nonchè il calciatore più pagato DELLA STORIA DELLA ROMA preferisce rientrare subito negli spogliatoi...
Onore a Florenzi che non solo ha avuto le palle di andare sotto la Sud ma è anche riuscito a CHIEDERE SCUSA nonostante più di questo non si potesse fare...
Considerazioni sulla punta
Caro Destro ti voglio bene ma oggi ho visto una punta coi cogl##ni fumanti...
Sportellate, protezione del pallone e due piedi sopraffini...
Vendiamo Destro a 20 e mettiamo una bella fetta d budget sulla punta e prendiamocene una definitiva e forte...per sempre...
Finchè abbiamo retto col fiato ce la siamo giocati QUASI alla pari...
Perdiamo perchè loro hanno giocatori da 40 milioni in su che si inventano gol dal nulla...invenzione del singolo...
Comunque il girone era proibitivo...lo abbiamo detto tutti fin da subito e ne eravamo consapevoli...rimane l'amaro in bocca per mosca e per non aver saputo tenere il pallone a 30 secondi dalla fine...
Considerazioni sull'allenatore
Capisco che al secondo anno di Roma voleva passare il girone e riuscire in un'impresa forse riuscita a nessuno (passare il girone da squadra di 4a fascia)...
Ma Rudi ci ha creduto troppo...bisogna conoscere e RIconoscere i propri limiti...
Fare quella formazione col Sassuolo per tenere i più forti in forma per oggi è stato un doppio suicidio (persa l'opportunità di andare a -1 dalla juve con beffa annessa di aver perso comunque oggi)...
Considerazioni sul vice capitano
Spero che qualcuno possa confermarmi ció che ho visto...
A fine partita qualcuno (Keita??Florenzi??non sono riuscito a capire chi fosse) si avvicina alla panchina e fa un gesto come dire "andiamo sotto la curva a ringraziare"...
Il signor De Rossi sembra come dire (sono abbastanza sicuro del labiale) "ma ndo vai..."
Ora...vorrei dire al Signor DeRossi che sotto la curva ci si va sempre e non solo quando si vince (tra l'altro non mi sembra ci siano stati fischi quindi al massimo avrebbero preso comunque applausi)...
Invece il Sig.De Rossi, vice capitano e secondo per anzianità nell'associazione sportiva ROMA, nonchè il calciatore più pagato DELLA STORIA DELLA ROMA preferisce rientrare subito negli spogliatoi...
Onore a Florenzi che non solo ha avuto le palle di andare sotto la Sud ma è anche riuscito a CHIEDERE SCUSA nonostante più di questo non si potesse fare...
Considerazioni sulla punta
Caro Destro ti voglio bene ma oggi ho visto una punta coi cogl##ni fumanti...
Sportellate, protezione del pallone e due piedi sopraffini...
Vendiamo Destro a 20 e mettiamo una bella fetta d budget sulla punta e prendiamocene una definitiva e forte...per sempre...
H501
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
abbiamo subito gol in ogni partita.
la cl non è il camionato
la cl non è il camionato
fai esperienza negli anni,poi non capitera' sempre un girone di ferro,il city e' 3 anni che prova a superare gli ottavi spendendo i fantamiliardi.ValeriONE ha scritto: Allora non ci andiamo in Champions League... se il prossimo anno ci qualifichiamo facciamo la rinuncia
-
- Leggenda
- Reactions:
no ce la giocamo , senza pretese, ovvio.ValeriONE ha scritto: Allora non ci andiamo in Champions League... se il prossimo anno ci qualifichiamo facciamo la rinuncia
Se volete vince la CL avete sbagliato squadra da tifare
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ne a questo ne al campionato.giùlemanidamarra ha scritto: sull'europa league me lo faccio.
Credo di più a questo trofeo che alla Serie A, onestamente.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi aspettavo di piu sinceramente dalla partita in se, in attacco sstiamo diventando sempre piu fumosi, buonissimo ljaic, male Totti e gervinho ne carne ne pesce, quanto sogno una roma a due punte, da troppo ormai, spero il mio sogno si avveri, un giorno, siamo in una strana fase comunque.. siamo spenti , senza idee, viviamo di giocate dei singoli

-
- Leggenda
- Reactions:
concordo ma temo anche il campionatovigna85 ha scritto: no ce la giocamo , senza pretese, ovvio.
Se volete vince la CL avete sbagliato squadra da tifare
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo Sacchi...condivido le sue parole:
Se non puoi battere una squadra che ha dei singoli superiore ai tuoi, devi cercare di batterla col collettivo
e soprattutto bisogna tornare a LAVORARE! Le squadre italiane lavorano poco negli allenamenti!
Se non puoi battere una squadra che ha dei singoli superiore ai tuoi, devi cercare di batterla col collettivo
e soprattutto bisogna tornare a LAVORARE! Le squadre italiane lavorano poco negli allenamenti!