Vero...fino al midollogiùlemanidamarra ha scritto:certe botte di tristezza ti fanno diventare ancora più romanista...e invece di allontanarti dalla squadra, ti avvicini sempre più...
Fiero di essere così...
Con tutti i difetti
Vero...fino al midollogiùlemanidamarra ha scritto:certe botte di tristezza ti fanno diventare ancora più romanista...e invece di allontanarti dalla squadra, ti avvicini sempre più...
*Tony Brando ha scritto:sono passate molte ore oramai e ci sto ancora piuttosto male. non mi succedeva da roma sampdoria, di solito dopo un'ora mi riprendo, penso alla mia vita, vedo quanto fa schifo e mi dico "dai, ce ne hai di motivi per stare male prima di arrivare alla roma...". voleva essere una battuta.
il discorso del "se il giorno del sorteggio ti avessero detto ecc ecc", non mi tira su perché secondo me poi bisogna giudicare in corso d'opera, altrimenti io rispondo "se alle sette e mezzo di ieri mi avessero detto che dovevo vincere per forza col city all'ultima me sarei incazzato".
come detto nell'altro topic non servono particolari miracoli, in certi casi basta il pareggio. io onestamente credo che siamo fuori, forse pure da quarti, perché il city ringalluzzito e motivato che viene qui nel solito olimpico della solita partita della vita, vince. vince perché peraltro è anche molto più forte di te. però nessuno mi toglierà la sensazione che questa qualificazione l'hai buttata tu, altro che ripensare al giorno del sorteggio.
molto deluso dall'aver visto anche oggi una squadra che appena passa in vantaggio rinuncia a giocare completamente.
pisodinosauro ha scritto: Vero...fino al midollo
Fiero di essere così...
Con tutti i difetti
BravoCapitanfuturo16 ha scritto:io vedo troppa depressione
la champion's deve essere un di più, una competizione da giocare spensierati, che non deve intaccare il nostro primo obiettivo, possibile e molto probabile!
e basta!!!
E vero che la champions deve essere un più e ti devi focalizzar sul campionato.Capitanfuturo16 ha scritto:io vedo troppa depressione
la champion's deve essere un di più, una competizione da giocare spensierati, che non deve intaccare il nostro primo obiettivo, possibile e molto probabile!
e basta!!!
Ghost12 ha scritto:
E molto vero quello che dite.
Ma ad una certa me sarei pure rotto i co***oni de ste botte di tristezza.
Oggi come non mai mi sento vicino a ciò che dici.giùlemanidamarra ha scritto:ste botte di tristezza hanno forgiato il nostro corpo, la nostra anima...sono segni distintivi della nostra esistenza.
Non importa...questo siamo noi.RomaTiAmo ha scritto:
assolutamente, ma se per inesperienza, errori propri, sfortuna, non riesci a coglierlo, non ci deprimiamoGhost12 ha scritto: E vero che la champions deve essere un più e ti devi focalizzar sul campionato.
Ma è out vero che se ti regalano la qualificazione tu non puoi buttarla alle ortiche dicendo: "vabbe ma era una cosa in più".
Cogli sto ca##o di attimo a manda a fa cu|o tutti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Bah. Ieri fai comunque una buona gara.MarcoDaLatina ha scritto:L'ho scritto ieri a caldo, lo ribadisco oggi a mente fredda (o quasi...): non meritiamo di passare il turno.