[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da paz »

postromantico ha scritto: per me è inconcepibile una cosa del genere.

tu paghi 100 euro per andare in tevere.
vieni a sapere che la curva non vuole tifare e che fai?
se sei moralmente conseguente, te ne torni a casa.
hai capito? sei tu che ti devi comportare in un certo modo asd
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

blade ha scritto:EDIT - Credo che queste siano pure allusioni da Bar, Ieri si è capito più o meno il motivo dello sciopero. non di certo per quello che stai alludendo. - Ghos12
non credo.
penso sia solo legato ai fatti di coppa italia, a questo punto.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

blade ha scritto:EDIT - Credo che queste siano pure allusioni da Bar, Ieri si è capito più o meno il motivo dello sciopero. non di certo per quello che stai alludendo. - Ghos12 :sSS:
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

ma perchè dovrebbe essere considerato come un flame? fatemi capire, io ho fatto un'ipotesi, maliziosa quanto volete, ma è una possibiltià come un'altra sulla quale si può discutere e devo vedere il messaggio cancellato? ma che scherziamo? :o
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

blade ha scritto:ma perchè dovrebbe essere considerato come un flame? fatemi capire, io ho fatto un'ipotesi, maliziosa quanto volete, ma è una possibiltià come un'altra sulla quale si può discutere e devo vedere il messaggio cancellato? ma che scherziamo? :o
Non è Flame ma un'illazione bella e buona che non porta a nessun confronto visto che quello che hai ipotizzato non c'entra minimamente con la protesta di ieri. Lo hanno capito tutti!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

se lo dite voi...io di illazioni ne leggo in continuazione qui sopra, alcune veramente gravi, questa che ha un senso e una logica visto alcuni precedenti specifici viene cassata, le altre passano. almeno cercate di essere coerenti e mantenere lo stesso metro di giudizio, chiedo solo questo. ;)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

MarcoDaLatina ha scritto:Non entro nel merito delle motivazioni dello "sciopero".
Posso solo dire che ieri speravo in uno stadio che intimorisse ed insultasse quelle merde dall'inizio alla fine.
In particolare elementi come chiellini e conte. Li volevo vedere schiumare rabbia per gli insulti ricevuti.
Peccato... sarà per la prossima volta.
Gli insulti sono piovuti dalla Sud verso Chiellini e Osvaldo, eccome. Lo sciopero lo condivido ;)
La sensazione è la seguente: vinta Roma Milan, record di punti, anziché pensare battiamo il record di Spalletti, si è deciso di scaricare la testa, anche in vista dei Mondiali. Il rinnovo di Pjanic, secondo me, era arrivato da tempo, si aspettava solo la giornata di festa per annunciarlo, alla faccia degli M.F. e U.T. de sto mondo ;)
La partita in se non contava nulla, lo si è visto dall'atmosfera in campo, dalle sostituzioni. Il gol della Juve è l'ennesimo furto, visto che c'è un fallo su Castan che viene tramutato in rimessa per i ladri, inoltre è in fuorigioco. Ma ripeto, il campionato della Roma, è virtualmente finito dopo Roma Milan. Adesso si vincerà a Genova per fare 88 punti, come detto anche da Garcia.

p.s. Ieri sono uscito dalla Sud subito dopo la partita, non ce la facevo a festeggiare l'ennesimo secondo posto. ;)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

frankolauro ha scritto: Gli insulti sono piovuti dalla Sud verso Chiellini e Osvaldo, eccome. Lo sciopero lo condivido ;)
tu ieri hai capito perché si scioperava ed hai condiviso gli insulti tra settori?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

si continua a parlare degli insulti tra i settori che a roma ci sono sempre stati la cosa grave di ieri è che si è minacciata gente che sta in curva da decenni per costringerli a sottostare ad uno sciopero del caxxo in solidarietà a ........
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ale gli insulti dai settori c'è stata anche in passato..secondo me il problema è stata la non comunicazione dei gruppi della sud verso gli altri settori dei motivi dello sciopero...
un gruppo abbastanza "vecchio" della curva ieri ha provato ad alzare qualche coro ma non veniva seguito da tutta la curva creando qualche motivo di insoddisfazione nei gruppi che avevano deciso in maniera irrevocabile il silenzio...rotto solamente per cori contro napoli i napoletani e chi è gemellato con loro....
secondo me se ci fosse stata comunicazione si sarebbe potuta evitare questa situazione spiacevole
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alevt86 ha scritto: tu ieri hai capito perché si scioperava ed hai condiviso gli insulti tra settori?
Il motivo dello sciopero si, gli insulti tra settori non li condivido e forse sono la vera macchia di questa stagione, visto che ad oggi non era ancora successo, o almeno non così palesemente. La cosa ancor più grave di ieri è che si è minacciata gente che sta in curva da sempre. Lo considero un episodio isolato, frutto di una settimana avvelenata dai soliti noti. La squadra è in vacanza da dopo Roma Milan, la partita di ieri è sembrata simile nelle dinamiche a Roma Samp di Coppa Italia (con risultato inverso). ;)

Nainggolan migliore in campo per distacco.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto:ale gli insulti dai settori c'è stata anche in passato..secondo me il problema è stata la non comunicazione dei gruppi della sud verso gli altri settori dei motivi dello sciopero...
un gruppo abbastanza "vecchio" della curva ieri ha provato ad alzare qualche coro ma non veniva seguito da tutta la curva creando qualche motivo di insoddisfazione nei gruppi che avevano deciso in maniera irrevocabile il silenzio...rotto solamente per cori contro napoli i napoletani e chi è gemellato con loro....
secondo me se ci fosse stata comunicazione si sarebbe potuta evitare questa situazione spiacevole
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto: alla fine della partita ieri guardando in tv, mi sono accorto che c'erano molti spazi vuoti in Sud, e non capivo perché visto che poi da li a poco ci sarebbe stato il saluto alla squadra.

Io lo ripeto, il calcio è di chi lo ama...è di quelli che amano la Roma.

alla fine della partita molti se ne sono andati perchè incazzati per la sconfitta contro la juve
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

tra l'altro con lo sciopero di ieri cadono le chiacchiere di quelli che sostenevano che il ferimento del tifoso napoletano non aveva nulla a che vedere con il calcio visto che de santis era da tempo fuori dalla curva.
due danni in uno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

siamocosì ha scritto:tra l'altro con lo sciopero di ieri cadono le chiacchiere di quelli che sostenevano che il ferimento del tifoso napoletano non aveva nulla a che vedere con il calcio visto che de santis era da tempo fuori dalla curva.
due danni in uno

non posso credere che chi ha appoggiato lo sciopero siano gli stessi che nell'ultima settimana hanno cercato in tutti i modi di allontanare l'episodio criminale dall'ambiente stadio e dell'ambiente roma: non avrebbe alcun senso...
Rispondi