bibiroma ha scritto:
allora nico lopez...però ciro ti ripeto per zeman il tridente è destro osvaldo totti o lamela al posto di destro!
lui lo vede così...e secondo me lo vede nel modo giusto!
Me pare chiaro che la vede così. Per me sbaglia... E certo i risultati non gli stanno dando ragione.
E anche quando ha giocato bene, Totti dura al massimo 60 minuti...
rubensei ha scritto:
secondo me non puoi dire che sbaglia chi dice che si può lottare per lo scudetto (a chi si riferisce alla società??? all'allenatore????). Vai in campo e lotti per vincere, sopratutto te che sei un simbolo oltre che un giocatore... e sputi sangue dal 1° al 90°minuto.
Io tifoso so benissimo che te non puoi lottare per lo scudetto ma vivo ogni partita con la speranza di vincerla.
... poi non si ricordava nemmeno quando si sarebbe giocata Roma-Atalanta ... sabato? Domenica? glielo ha detto Assogna...
di roma atalanta secondo me è per colpa dello "spezzatino" (domenica alle 12.30..manco io me lo ricordavo). però sul fatto di rimanere a roma mi sembra sia stato chiaro: "Non direi mai chi me l'ha fatto fare perchè a roma sto come un dio". e mi sembrava sinceramente abbattuto
Jean Louis Scipione ha scritto:comunque vorrei rendere onore a fabio che comunque sta qua a parlare con noi tranquillamente mentre altri che hanno più volte preso per il culo chi osava porre qualche dubbio su società e squadra puntualmente spariscono per poi tornare con le solite cojonelle.
poi si offendono se io dico che sono atteggiamenti da villapacelliana memoria che dopo il cambio di proprietà non volevo mai più vedere.quelli che rendono l'ambiente pesante non sono solo quelli che criticano a prescindere.ma anche quelli che attaccano o che fanno gli isterici quando si sta ponendo in buona fede dei dubbi o che quando si critica semplicemente
cmq regà attenzione a riportare solo alcune frasi di de rossi perchè a sky c'è stato un pò e ha detto più di una cosa (non so cosa abbia detto a mediaset).
Jean Louis Scipione ha scritto:bersani che ovviamente si trova insieme a paglia allo stadio ha riferito che per gli juventini la partita è importante solo per che c'è zeman sennò manco ce consideravano,come se fossimo il pescara.lui ha detto questo perchè ha parlato con alcuni giornalisti e tifosi della juve
posso dire una cosa, JL?
io vivo a milano e vi posso assicurare che è sempre così.
è qusto che noi a roma non capiamo: noi ci fomentiamo di una sfida che non esiste.