Oddio, quest'anno solo 20 presenze con l'Udinese... Poi sono sincero, non lo conosco così bene.
A quel punto mi butterei su Milenkovic.

Oddio, quest'anno solo 20 presenze con l'Udinese... Poi sono sincero, non lo conosco così bene.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Io che deve prima vendere per prendere Xhaka non l'ho letto. Mi pareva di capire che per prendere Rui Patricio e Xhaka doveva alzare le offerte ai club e voleva qualche uscita prima di farlo, tipo Lopez, Under e forse anche Olsen.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 17:24 No, in realtà cercavo di dare una risposta ai vari organi di informazione che negli ultimi giorni scrivevano che la Roma prima di prendere Xhaka deve vendere.

Per Florenzi e Ibanez penso che il problema sia solo che chi li vuole deve prima liberarsi dei propri esuberi, un po' come noi coi nostri. Perez secondo me in prestito che diventa obbligo a facili condizioni tipo Under lo dai, Diawara penso piu` difficile per volonta` del giocatore.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 7 lug 2021, 17:24 Se arriverà qualche buona offerta per Ibanez si lascerà partire tranquillamente
Florenzi credo che si riesca a piazzare. Più difficile per C. Perez (forse in prestito) e per Diawara che (almeno da come scrivono) sembra far muro a qualsiasi destinazione perché vuole rimanere a Roma.

Addio a Seferovic allora.

Ma lo sappiamo tutti che gli acquisti arriveranno, se arriveranno, dal 15 agosto in poi.

Speramo che nun se bevono Pinto

per me invece no, si tratta solo di vedere