Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:35 Ha giocato nel Leeds negli ultimi 3 anni, offensivamente è bravo(nel 2015/2016 al Lugano in Svizzera, Zeman, allora allenatore della squadra elvetica, lo sposto da terzino ad ala, e fece 16 gol e 14 assist...... Lasciato il Lugano è andato al Leeds, e se l'è cavata molto bene)
Con Zeman giocò pochi mesi, lo presero a gennaio e lo adattò ala dopo un po' di apprendistato. Segnò tantissimo l'anno dopo ma Zeman era andato via.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:15 Con Zeman giocò pochi mesi, lo presero a gennaio e lo adattò ala dopo un po' di apprendistato. Segnò tantissimo l'anno dopo ma Zeman era andato via.
Azzo hai ragione, però ricordo che a metterlo esterno più offensivo pe rla prima volta era stato Zeman
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:20 Azzo hai ragione, però ricordo che a metterlo esterno più offensivo pe rla prima volta era stato Zeman
Si,infatti l'ho scritto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A rega, ma che ve seguivate er Lugano? asd
Manco un mio amico Foggiano per il quale Zeman è un dio... aahahhahahahaha
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Papinki78 ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:18 https://www.forzaroma.info/rassegna-sta ... ssion=true

Qualcuno lo conosce?
Sicuramente da terzino è improponibile, specie con karsdorp dall'altra parte
Ultima modifica di antoniocs il mer 7 lug 2021, 10:33, modificato 1 volta in totale.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Daje er terzino macedone svincolato dar bologna inglese è troppo su

Ho capito che "Mou" non significa "= Benz"
però Santo Iddio così è troppo dai
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skotos ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:12 il Messaggero scrive che Pedro finirà nella lista di chi si allenerà a parte come incentivo alla cessione! pugno duro.
Chissà se la smetteremo di prendere giocatori alla deriva con ingaggi alti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:58 Chissà se la smetteremo di prendere giocatori alla deriva con ingaggi alti
Come, non doveva arrivare Sergio Ramos? asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ovviamente parlo in generale, credo che sarà ed è il mercato più povero degli ultimi 20 anni. Sia in italia che fuori una mestizia ma di quelle brutte.

Che poi non è detto sia un male eh così le società hanno l'opportunità di puntare di più su giovani e su quei giocatori sottovalutati.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Wonderwall ha scritto: mer 7 lug 2021, 10:59 Come, non doveva arrivare Sergio Ramos? asd
E Boateng, reparto geriatrico altro che difensivo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

commenti vari:
Vlahovic credo diventerà un giocatore molto completo. segna, ha fisico, gioca anche con la squadra. sicuramente costa troppo, ma ci siamo strappati le vesti per Schick con 10 partite buone da subentrante, Vlahovic ha fatto una stagione completa alla grande. non avrei, quindi, troppi dubbi sul valore del giocatore. chissà invece chi prenderemo (perché dobbiamo prendere uno che garantisca una 15ina di goal e non costi uno sproposito)
Dimarco magari. mi sembra un giocatore pronto e con costi non esagerati. vedete controindicazioni?
io intanto vorrei che si sbrigassero per Shaka perché le dinamiche del mercato spesso sono imprevedibili. lui è il giocatore che serve per dare solidità, esperienza e carattere al centrocampo.
il pacchetto difensivo dei centrali, viste le ristrettezze economiche, io lo lascerei così, Smalling incluso, se fisicamente avesse risolto i problemi.

in generale non credo ai grandi colpi. spero però che sarà un mercato intelligente e con ulteriori cessioni importanti.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Se come sembra, Dzeko resterà a Roma, non credo che si investirà su un altro attaccante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

simone ha scritto: mer 7 lug 2021, 12:17 io intanto vorrei che si sbrigassero per Shaka perché le dinamiche del mercato spesso sono imprevedibili. lui è il giocatore che serve per dare solidità, esperienza e carattere al centrocampo.
Per Shaka tocca chiedere a @oswald di cacciare i soldi pero'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Dzeko basta, vi prego
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Devo dire che inizio ad essere un filo preoccupato per questo mercato, mi aspettavo qualcosina subito. Non vorrei che per Xhaka si aspetti la cessione di Nzonzi. In corporate I trust!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi