Mette 2 volte shomu a tu per tu con il portiere. Salva 2 tiri in porta puliti segna un gol. Ma che voi de più? Fatela finita li leggere le statistiche e guardate le partite
Bryan Cristante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Bryan Cristante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ieri ha giocato bene, ma ci vuole coraggio per dire che ha giocato sempre cosi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ha giocato sempre così. Non è certamente un fuoriclasse e se si può prenderei uno più forte. Ma per me in un cc a 5 è un ottima mezzala tattica. Sia come copertura che come inserimenti. Per me un cc cristante kone frattesi sarebbe buono. Io lo amo perchè da sempre il 100%Claudio_asr ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 9:36 Ieri ha giocato bene, ma ci vuole coraggio per dire che ha giocato sempre cosi
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
il problema principale è che spesso lo mettono al centro del campo a comandare il reparto più importante...e non fa per lui... magari questo è anche uno dei motivi per cui molti non lo possono più vedere... io continuo a pensare che in una squadra forte ci può stare, ma non con responsabilità centrali... se deve essere uno così a farti svoltare, allora ciao...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non e` stato assolutamente tra i peggiori. Di sicuro Soule` e Kone` meglio di lui anche prima del gol, ma anche senza gol aveva fatto meglio di Saelemaekers, Angelino, Shomurodov. Poi se d'improvviso contano le statistiche dobbiamo cambiare la narrazione su tipo 50 partite di questa stagione di vari giocatori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho detto che è stato il peggiore, ma in 11 vs 10 tolto il gol non ha fatto molto, ne ha 4/5 peggio di lui.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 15:53 Non e` stato assolutamente tra i peggiori. Di sicuro Soule` e Kone` meglio di lui anche prima del gol, ma anche senza gol aveva fatto meglio di Saelemaekers, Angelino, Shomurodov. Poi se d'improvviso contano le statistiche dobbiamo cambiare la narrazione su tipo 50 partite di questa stagione di vari giocatori.
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Soliti discorsi.
Quando i ritmi sono lenti e giochiamo col blocco basso/difendiamo il risultato si fa sentire in difesa (ieri va a rimpallare 2 tiri) ed a centrocampo mette fisicità (nel secondo tempo con l'Inter nasconde la palla a Barella); davanti ieri è stato più efficace che in altre partite: oltre al gol, ne porta via 4 (!) quando segna Mancini, e comunque è sempre l'unico ad occupare l'area assieme a Shomu.
Quando i ritmi sono alti, come a Bergamo, allora è dannoso nella circolazione e soprattutto nel fare filtro; così come in contropiede con l'Inter, quando la partita è ancora equilibrata, sbaglia in due situazioni abbastanza facili.
Andrebbe semplicemente gestito in base all'avversario, e comunque fuori da compiti di regia: lo diciamo ormai da anni, ma poi spesso ce lo ritroviamo in un ruolo centrale.
Peccato che il tiro da fuori (la botta ce l'ha eccome) lo tenta raramente.
Quando i ritmi sono lenti e giochiamo col blocco basso/difendiamo il risultato si fa sentire in difesa (ieri va a rimpallare 2 tiri) ed a centrocampo mette fisicità (nel secondo tempo con l'Inter nasconde la palla a Barella); davanti ieri è stato più efficace che in altre partite: oltre al gol, ne porta via 4 (!) quando segna Mancini, e comunque è sempre l'unico ad occupare l'area assieme a Shomu.
Quando i ritmi sono alti, come a Bergamo, allora è dannoso nella circolazione e soprattutto nel fare filtro; così come in contropiede con l'Inter, quando la partita è ancora equilibrata, sbaglia in due situazioni abbastanza facili.
Andrebbe semplicemente gestito in base all'avversario, e comunque fuori da compiti di regia: lo diciamo ormai da anni, ma poi spesso ce lo ritroviamo in un ruolo centrale.
Peccato che il tiro da fuori (la botta ce l'ha eccome) lo tenta raramente.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Boh partita inutile quando vinci 3 a 1 contro il Milan (lo scorso anno lo hai battuto 2 volte in EL ma in campionato non lo battevi dal 2019) e ce ne sono 4-5 peggio e` quantomeno fuorviante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Che ci siano giocatori migliori di Cristante è fuori di dubbio. Io sono uno che non lo avrebbe neanche preso e al tempo mi avvelenavo perché non andarono su Barella che all'epoca era prendi ile. Peccato che a Trigoria c'erano geni che ritenevano che Barella fosse troppo basso per giocare nel nostro centrocampo. Detto ciò, neanche a far passare il concetto che chiunque messo al suo posto farebbe meglio e che sarebbe facile sostituirlo. Non è così. Ma sta stronzata l'ho già sentita dire su De Rossi e su Florenzi. Poi la storia ci ha detto che non era così semplice. Per dire io 30 milioni per Ricci non li spenderei mai e non credo che con Ricci al posto di Cristante si migliorerebbe chissà quanto. Speriamo che la nostra direzione sportiva sappia trovarne uno miglioresiamocosì ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 9:56 Non ha giocato sempre così. Non è certamente un fuoriclasse e se si può prenderei uno più forte. Ma per me in un cc a 5 è un ottima mezzala tattica. Sia come copertura che come inserimenti. Per me un cc cristante kone frattesi sarebbe buono. Io lo amo perchè da sempre il 100%
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se cerchi un centrocampista centrale al posto di Cristante,con Ricci al suo posto migliori,e manco poco.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 16:42 Per dire io 30 milioni per Ricci non li spenderei mai e non credo che con Ricci al posto di Cristante si migliorerebbe chissà quanto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buon rincalzo per una squadra che vuole stabilmente entrare in champions se non addirittura lottare per qualcosa. Se poi si vuole arrivare sesti è ottimo come titolare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo te. Secondo me no. Del resto avevo letto che ci Karsdorp al posto di Florenzi migliorabile, che con Nzonzi al posto di De Rossi miglioravi e su questo mi ci metto in primis io, almeno con Ricci un po' di ragione ce la troverei. Ricci era da prendere a 7 milioni dall'Empoli e metterlo in rosa non ora a 30 milioni. Ecco, oggi dovresti prendere un Ricci.Mike Foster ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 17:17 Se cerchi un centrocampista centrale al posto di Cristante,con Ricci al suo posto migliori,e manco poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Secondo te no,secondo Spalletti si per esempio.Al di la del costo attuale,non capisco come si possa preferire Cristante centrale anziché Ricci,uno dei migliori prospetti in circolazione.Sui costi entriamo in un altro discorso,sul valore del giocatore credo ci siano ormai pochi dubbi.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 19 mag 2025, 17:20 Secondo te. Secondo me no. Del resto avevo letto che ci Karsdorp al posto di Florenzi migliorabile, che con Nzonzi al posto di De Rossi miglioravi e su questo mi ci metto in primis io, almeno con Ricci un po' di ragione ce la troverei. Ricci era da prendere a 7 milioni dall'Empoli e metterlo in rosa non ora a 30 milioni. Ecco, oggi dovresti prendere un Ricci.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.