Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

pep927 ha scritto: mer 30 lug 2025, 22:03 Se c'era Massara invece di Ghisolfi, Ghilardi stava a Roma da almeno una settimana
Avrebbe offerto comodamente 15 il vecchio Ghiso. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Asvello ha scritto: mer 30 lug 2025, 21:13 Hanno messo nell'umido Vlaovic, figurati se non possono fare lo stesso con Koopcoso...
Eh ma Vlahovic sono anni che non la becca più,Koopmeiners ha segnato 60 gol in serie A.Non male per un centrocampista.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 30 lug 2025, 21:24 Stanno palesemente aspettando una delle strisciate.Senno è la più grossa barzelletta de sempre.
Vogliono 12 milioni,ti fanno pure il fiocco se glieli dai.Glii stessi soldi che hanno fatto con Coppola.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mah.
16/07/2025 :gggg:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Questa cosa di massara/gisolfi non la capisco.
Ci sta chi dice... eh?.. . stiamo come lo scorso anno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Ma secondo voi è massara a fare il budget?
Me lo chiedo sempre.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

dibbath ha scritto: mer 30 lug 2025, 23:14 Ma secondo voi è massara a fare il budget?
Me lo chiedo sempre.
No, decidono i Friedkin
Quando e come spendere.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 30 lug 2025, 22:03 Già il mercato , pur spendendo, non mi sta certamente esaltando. Se poi dobbiamo assistere a sti teatrini di tira e molla, prima rios mo ghilardi, diventa deprimente
Come ti deprimi facile, tesoro mio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mer 30 lug 2025, 20:46 Però Zirkzee lo vedo più come trequartista che come centravanti.
Centravanti di manovra
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

skunk18 ha scritto: mer 30 lug 2025, 23:16 No, decidono i Friedkin
Quando e come spendere.
Io non credo sia così. Il budget credo sia estremamente complicato da gestire e capire. Si tratta di fare un bel po' di giravolte tra i paletti imposti dal SA. Non credo sia la voglia dei Friedkin di mettere i soldi, ma di quanto possa la Roma spendere senza incorrere in sanzioni.
I 300k di differenza magari sono fondamentali per evitare che qualcuno de sti paletti ci si infili nel culo a luglio prossimo.
Io davvero credo sia un equilibrio delicatissimo.
O questa è la mia sensazione
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Se erano arrivati a un accordo e prima di chiudere hanno tirato fuori una richiesta extra fossero pure 300k Massara fa benissimo a tenere il punto.... noi non sappiamo come si è sviluppata la trattativa e che questo magari è uno dei tanti rilancini fatti dal Verona ogni volta che l accordo sembrava fatto.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Asvello ha scritto: mer 30 lug 2025, 21:13 Hanno messo nell'umido Vlaovic, figurati se non possono fare lo stesso con Koopcoso...
Proprio perchè han dovuto farlo con Vlahovic (cmq dopo anni che l'investimento lo hanno sfruttato, perchè almeno un paio di qualificazioni CL se le sono fatte coi suoi gol) non possan permettersi di rifarlo con Koop (per giunta dopo un solo anno).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

dibbath ha scritto: mer 30 lug 2025, 23:24 Io non credo sia così. Il budget credo sia estremamente complicato da gestire e capire. Si tratta di fare un bel po' di giravolte tra i paletti imposti dal SA. Non credo sia la voglia dei Friedkin di mettere i soldi, ma di quanto possa la Roma spendere senza incorrere in sanzioni.
I 300k di differenza magari sono fondamentali per evitare che qualcuno de sti paletti ci si infili nel culo a luglio prossimo.
Io davvero credo sia un equilibrio delicatissimo.
O questa è la mia sensazione
Ghisolfi ha buttato 130 milioni nel secchio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Deossa al Betis, contratto quinquennale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io ve l'ho detto che chiudevano Ghilardi a 10,33333 più 0,66666 di bonus.

Mamma mia quanto ce capiscooooo (cit)
Rispondi