Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Cane però non puoi scrivere 50 nomi e fare di tutta un erba un fascio.Diawara lo hai preso dal Napoli,perché me lo vuoi paragonare ad una scommessa?Come fai ad inserire gente come Sanabria e Paredes che dopo 10 anni si confermano ancora in serie A.Se fai così non si può discutere,non possiamo neanche andare a sederci al tavolo del Liverpool o del Real Madrid a comprare i giocatori.L' unica strada non può essere dare 25 milioni a Chiesa,devono esserci anche delle alternative,dei dirigenti capaci di trovare giovani forti investendoci.
Un elenco del genere non ha senso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ho guardato Le Fée e Sara sul tubo e mi sono sembrati giocatori abbastanza simili.
Si magari Sara è più offensivo ma in definitiva per quello che ho visto sono entrambi giocatori rapidi e tecnici, con un buon dinamismo e un bel tiro. Sicuramente bellocci, anche se naturalmente poi bisogna vederli alla prova della serie A.
In conclusione io prenderei solo uno dei due (anche in considerazione del costo) e lo utilizzerei come alternativa a Pellegrini, mentre vorrei che l'alternativa a Cristante abbinasse a tecnica e dinamismo una maggiore fisicità.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oppure li prendiamo tutti e due piu' un nuovo titolare a cui Bryan faccia da riserva e cediamo Paredes (e Aouar + Sanches, ovviamente), se vogliamo credere e sperare che Le Fée possa essere un nuovo Verratti (cosa che ingnoro, l'ho solo letto)

:D
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: sab 29 giu 2024, 7:44 oppure li prendiamo tutti e due piu' un nuovo titolare a cui Bryan faccia da riserva e cediamo Paredes (e Aouar + Sanches, ovviamente), se vogliamo credere e sperare che Le Fée possa essere un nuovo Verratti (cosa che ingnoro, l'ho solo letto)

:D
Secondo me Le Fée è troppo leggero per fare il mediano (almeno in un cc a 3) e per quello che ho visto sarebbe un po' sacrificato in quel ruolo.
E poi non credo che Daniele voglia rinunciare a Paredes...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Per giudicare bisogna aspettare e vedere, sinceramente se l’unico acquisto importante per il centrocampo sarà questo qua, io sarò deluso, ma poi spero di sbagliarmi.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Dai non scherziamo, se prendi solo le fee significa che cristante è ancora titolare. Famo i seri, dai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

DanieleAsR ha scritto: sab 29 giu 2024, 8:37 Dai non scherziamo, se prendi solo le fee significa che cristante è ancora titolare. Famo i seri, dai
Dici a me?
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Mercato estivo 2024

Messaggio da il_noumeno »

karlem ha scritto:
Dici a me?
Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ven 28 giu 2024, 23:03 Immagine

Quanto prende Pellegrini? :ssss:
Ste robe le ho viste tutta l'estate scorsa con Kamada e Aouar. Vediamoli nel campionato italiano e messi a giocare ogni 3 giorni i giocatori che non è Football Manager.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 giu 2024, 8:57 Ste robe le ho viste tutta l'estate scorsa con Kamada e Aouar. Vediamoli nel campionato italiano e messi a giocare ogni 3 giorni i giocatori che non è Football Manager.
Tra l’altro quei dati possono essere letti pure nel senso che Pellegrini, molto spesso, aiuta la prima costruzione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Lasciamo stare gli schemetti, comunque questo calciatore sarebbe logico se messo al posto di Pellegrini o come suo cambio, piaccia o no, perchè se vai a comporre un centrocampo con lui e Pellegrini insieme, sicuramente migliori a livello di gioco offensivo, ma per il resto, metti un calciatore piccolo al fianco di uno che a livello fisico non si regge quasi in piedi...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

karlem ha scritto: sab 29 giu 2024, 8:41Dici a me?
ma no
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 8:59 Tra l’altro quei dati possono essere letti pure nel senso che Pellegrini, molto spesso, aiuta la prima costruzione.
Pellegrini quando gioca, quelle partite in cui è in forma, che non sono di certo la maggiorparte, a livello offensivo è uno che ti fa la differenza... il problema è sempre il solito, che lo fa per qualche partita, per il resto è un buon calciatore per la fase offensiva, qualcosa produce sempre, ma nella fase di contenimento non ci sta proprio fisicamente...
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

E se invece ddr avesse scaricato proprio paredes?z
Vuole andare in arabia saudita,prende un grosso ingaggio,se gioca tanto costrra' altri soldi ...porta solo plusvalenza...se lo scarichi ad una decina di milioni...
Rispondi