Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: ieri, 10:41 Io non lo voglio echeverri, ho bisogno di un titolare fisso lì no di un ragazzino di 19 anni che non ha mai giocato e tra un anno torna al city.

I paragoni con Vierchowod sono assurdi, lui arrivò alla Roma a 23 anni dopo aver fatto un anno da titolare alla fiorentina perdendo lo scudetto all'ultima giornata.
Parlavo in senso lato tony in particolare io mi auguro di sbolognare dovbyk e mi prenderei volentieri zirkzee in prestito e come detto più volte proverei anche a prendere koopminers. Se dobbiamo fare 2 sessioni di sofferenza il prestito è un ottimo modo per restare competitivi senza acquistare giocatori che magari tra un anno non ti servono. Lo scorso anno abbiamo preso dahl venduto le fee venduto hummels ha smesso hermoso stiamo cercando di piazzarlo dovbyk stiamo cercando di piazzarlo saud stiamo cercando di piazzarlo. Preferisco un bel prestito. Certo deve essere pronto come ho già scritto
siamocosì ha scritto: ieri, 11:51 Ci hanno detto 2 mercati difficili? E allora vanno bene anche i prestiti e sticazzi se valorizzi qualcuno non tuo. Ma che sia uno pronto che ti serve. Poi il prossimo anno si vedrà. Per questo se si riesce a sbolognare dovbyk me prenderei zirkzee e farei la corte a koop
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

A me dispiacerebbe perché nonostante le critiche io non considero scarso Dovbyk.
A me preoccupa il fatto che Ferguson viene da un crociato e Dovbyk ha sempre dolore al suo ex crociato.
Però lo scambio Dovbyk - Krstovic più soldi non mi lascerebbe tranquillo sulle 3 competizioni
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: ieri, 19:28 Per Pisilli sono d'accordo, il marocchino non lo conosco, opto per l'opzione niovo acquisto.
Comunque un altro centrocampista serve, a prescindere.
Giocare con 2 esterni (Angelino e Wesley) 2 trequartisti più la punta mi sembrano troppi.
Usava Pasalic, De Ketelaere e non mi ricordo chi come trequartisti, che sono più centrocampisti.
Però allora non si spiegherebbe l'interesse per Echeverri.
Secondo me se a dx gioca Soulé a sx può mettere benissimo un attaccante, mentre se gioca Dybala ci starebbe più un centrocampista offensivo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ieri, 19:33 Però allora non si spiegherebbe l'interesse per Echeverri.
Secondo me se a dx gioca Soulé a sx può mettere benissimo un attaccante, mentre se gioca Dybala ci starebbe più un centrocampista offensivo.
Perché Gasperini ha bisogno di offensivi.
Lookman e Retegui non finivano una partita, sempre sostituiti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

@Mike Foster ma il colpo che faremo col tesoretto arrivato dal Basilea per Calafiori si è capito qual è?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

@supernova
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La macchina da guerra di supernova
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: ieri, 19:37 @Mike Foster ma il colpo che faremo col tesoretto arrivato dal Basilea per Calafiori si è capito qual è?
skunk18 ha scritto: ieri, 19:40 @supernova
Non ha limiti, puoi dargli il valore che vuoi. È tipo il passe-partout che hanno gli staff delle pulizie negli alberghi.
La bontà della ciliegia maggiolina
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

alectric ha scritto: ieri, 17:20 Io invece quello che non capisco è la logica secondo la quale siccome 40 anni fa abbiamo vinto uno scudo con un prestito secco allora la formula si può ripetere.

Con un calcio completamente diverso...
Con due ruoli completamente diversi...
Con due squadre completamente diverse (non so se ricordate bene che cazzo di squadra era la Roma dell'83)...
Con una marea di altri prestiti secchi dagli anni '80 ad oggi con i quali non abbiamo vinto un cazzo...

Magari se me lo spiegate, facile che mi convinco anche io... :mmmmm:
Ma sticazzi del 82, il ragionamento è molto semplice, se il giocatore è forte preferisco averlo un anno che non averlo. Magari un giocatore di quel livello non riesci a prenderlo economicamente e quindi ti devi accontentare di uno più scarso.

Ecco è molto semplice meglio uno più forte in prestito secco che uno più scarso definitivo. Mi sembra anche idiota doverlo dire, ma invece non sembra scontato niente.

Poi io il giocatore non lo conosco, non so se è pronto o no o se è da formare, facevo un discorso più in generale.

Per estremizzare non è che se oggi posso prendere haaland in prestito secco gli dico di no perché o mi danno il diritto o niente.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

alectric ha scritto: ieri, 18:18 Chi ti ha detto che mi infastidisce...?
In realtà mi diverte...
L'isteria collettiva è quel nonsense applicato al calcio che lo rende interessante...

In più quando leggo di quei giocatori senza i quali non si può giocare al calcio...
Quando quel giorno in più o in meno sembra fare la differenza tra il vincere un titolo o sprofondare in serie minori...
Quando la depressione da "moriremo tutti" attanaglia i tifosi in una morsa ineluttabile che sembra che forse nemmeno la guerra può essere tanto peggio... ecco... qui io mi fermo a riflettere sul fatto che se questi "problemi" ci smuovono così a fondo le coscienze, allora il mondo in cui viviamo forse è meno peggio di quello che sembra.

... e torno ottimista.
Ho scritto che ti infastidisce dal modo in cui rispondi alle nostre battute,a tua volta con ironia.Leggendo la tua risposta ho evidentemente frainteso.Io sono molto soddisfatto del mercato che stiamo facendo,e penso ci stiamo muovendo molto bene,perché i giocatori li abbiamo presi.Rimane il fatto che alcune trattative stanno diventando lunghissime,qui nel caso di Ghilardi non ci sono problematiche come in Brasile,potevamo chiuderla prima.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mike Foster ha scritto: ieri, 18:10 Non capisco perché ti infastidisce così tanto.Sui giornali ormai si parla di telenovela per Ghilardi,perché negarlo?Ad ogni battuta che facciamo rispondi così.
Ma ancora non l'avete bloccato questo? E' l'utente più tossico del forum, sta qui sopra solo per rompere i coglioni a chi scrive essendo lui incapace di scrivere alcunché di utile e lo quotate pure così mi tocca leggerlo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ieri, 19:37 @Mike Foster ma il colpo che faremo col tesoretto arrivato dal Basilea per Calafiori si è capito qual è?

La considero la terza volta che ho avuto ragione da quando sono sul forum. :lol:

1)Leoni sarebbe diventato un grande difensore,quando era ancora alla Sampdoria.
2)Il Basilea ci avrebbe fatto un buono per Calafiori.
3)Gasperini sarebbe diventato il nostro allenatore.

8-)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Aléxandros ha scritto: ieri, 17:43 Il Leeds fortemente interessato a Dovbyk secondi fonti inglesi, vedremo se fanno sul serio o no.
Speriamo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 18:51 Secondo me a dx, nei 2 dietro la punta, metterà uno tra Dybala e Soulè, e fino a quì non ci piove.
A sx o il marocchino o un nuovo acquisto o Pisilli, insomma, uno che dia equilibrio.
Echeverri non lo vedo titolare, in caso arrivasse.
Non credo Skunk,El Aynaoui va nei due di CC,non nei trequartisti.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ieri, 19:28 Per Pisilli sono d'accordo, il marocchino non lo conosco, opto per l'opzione niovo acquisto.
Comunque un altro centrocampista serve, a prescindere.
Giocare con 2 esterni (Angelino e Wesley) 2 trequartisti più la punta mi sembrano troppi.
Usava Pasalic, De Ketelaere e non mi ricordo chi come trequartisti, che sono più centrocampisti.
Anche Samardzic.
Rispondi