a chi lo hai paragonato?Freedom ha scritto:Se l'era Praticamente magnato...ma che giocatore Victor![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le mie scuse per quel paragone non saranno mai sufficienti
Al 45 del milan..che stolto che sonomanuel csnt ha scritto: a chi lo hai paragonato?
cioè me stai a di che ibarbo è più forte de balotelli???Freedom ha scritto: Al 45 del milan..che stolto che sono
pure ioDDR16 ha scritto:sicuro la juve nn vince, me la so giocata
No, è una provocazione.manuel csnt ha scritto: cioè me stai a di che ibarbo è più forte de balotelli???
perche invece er plzen ce fischiamanuel csnt ha scritto: pure io
ok...me stavo a preoccupàFreedom ha scritto: No, è una provocazione.
Balotelli è definito in fenomeno assoluto mentre Ibarbo uno che gioca a calcio solo perchè corre.
Per me non sono vere nessuna delle 2 cose per questo lancio 'sta provocazione
Hai il mio stesso pensiero su entrambi...manuel csnt ha scritto: ok...me stavo a preoccupà![]()
balotelli non è un fenomeno, ma è un grande giocatore che sa essere decisivo...ibarbo è un buon giocatore, specialmente per squadre che attuano spesso il contropiede, ed in certe partite può essere decisamente devastante
già...e anche se non sono un suo estimatore, uno che mi infila 18 rigori su 18 fa sempre comodo...anche se gioca come pare a lui...Freedom ha scritto: Hai il mio stesso pensiero su entrambi...
Balotelli gioca per la squadra peggio del peggiore Osvaldo e fa partite ancor più irritanti a livello di aiuto per la squadra...ma è sempre decisivo alla fine rigore o non rigore.
pjanic no...ma venderei ben volentieri DDR per prendere Nainggolan...assolutamente da prendere il belga...AmoLaMaglia ha scritto:invece di fa chiacchiere facciamo un cambio DDR+Pjanic per Naingolan
magari ci cascano
O.o annamo bene.AmoLaMaglia ha scritto:invece di fa chiacchiere facciamo un cambio DDR+Pjanic per Naingolan
magari ci cascano