Certo, sarà vero, ma è controintuitivo.aldodice26x1 ha scritto: Anche io la pensavo come te, ma non per i numeri ma per le caratteristiche che ho letto ha questo ragazzo. Poi stamattina ho incontrato una persona che conosco da una vita (il nipote stava in squadra con mio figlio) che lavora con una importante agenzia di calciatori, il quale mi ha detto due cose: la prima è che sembra che Gasperini vorrebbe sostituire Dovbyk con Krstovic e la seconda è che per il ruolo di sottopunta la primissima scelta di Gasperini è proprio Echeverri. Ora, immagino che sia la primissima scelta fra una rosa di nomi propostagli, non credo che se in quella rosa fosse compreso Barcola lui avrebbe comunque indicato l'argentino come prima scelta. Siccome questo signore in passato mi ha dato notizie spesso rivelatesi vere ma comunque con una % non prossima al 100%, ho chiesto conferme ad un altro amico che si occupa di Roma e mi ha confermato tutto per filo e per segno.
Volevamo il cavallone veloce , che fa pressing alto, con tanti goal nei piedi, per far contento Gasp, invece lui ha sempre voluto il nano da giardino dribblomane che segna un goal ogni dieci partite.
Che dire, boh....