Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Anche io la pensavo come te, ma non per i numeri ma per le caratteristiche che ho letto ha questo ragazzo. Poi stamattina ho incontrato una persona che conosco da una vita (il nipote stava in squadra con mio figlio) che lavora con una importante agenzia di calciatori, il quale mi ha detto due cose: la prima è che sembra che Gasperini vorrebbe sostituire Dovbyk con Krstovic e la seconda è che per il ruolo di sottopunta la primissima scelta di Gasperini è proprio Echeverri. Ora, immagino che sia la primissima scelta fra una rosa di nomi propostagli, non credo che se in quella rosa fosse compreso Barcola lui avrebbe comunque indicato l'argentino come prima scelta. Siccome questo signore in passato mi ha dato notizie spesso rivelatesi vere ma comunque con una % non prossima al 100%, ho chiesto conferme ad un altro amico che si occupa di Roma e mi ha confermato tutto per filo e per segno.
Certo, sarà vero, ma è controintuitivo.
Volevamo il cavallone veloce , che fa pressing alto, con tanti goal nei piedi, per far contento Gasp, invece lui ha sempre voluto il nano da giardino dribblomane che segna un goal ogni dieci partite.
Che dire, boh....

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: ieri, 18:31 Certo, sarà vero, ma è controintuitivo.
Volevamo il cavallone veloce , che fa pressing alto, con tanti goal nei piedi, per far contento Gasp, invece lui ha sempre voluto il nano da giardino dribblomane che segna un goal ogni dieci partite.
Che dire, boh....

Sui gol fatti da un ragazzino di 19 anni non mi soffermerei. Sul nano dribblomane....non è che vuole nuovamente il Papu Gomez? :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Secondo me, come ho scritto nel topic dedicato a questo ragazzo, la ingigantiamo un po' troppo. O meglio: viene ingigantita un po' troppo da chi deve dare una notizia al giorno su ogni cosa. Capita anche agli altri. Basta sentirsi lo speciale calciomercato su Sky.
Ma poi è chiaro che si temporeggia per negoziare sul prezzo, e che spesso si riesce a strappare centinaia di migliaia di euro se non milioni.
Non capisco perché, stante la condizione della roma, si denigri questo approccio.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

karlem ha scritto: ieri, 18:30 Beh Krstovic è 3 anni più giovane di Dovbyk, sicuramente più integro fisicamente, guadagna meno e probabilmente nello scambio ci guadagneremmo anche qualche milione: l'operazione ci starebbe tutta, anche se sinceramente un po' mi dispiacerebbe.
Sugli altri aspetti quello che dici è oggettivo (anche se essere più giovani di per sé non è garanzia né tecnica né di riuscita del giocatore in una determinata squadra), sul lato economico ho i miei dubbi...
Se Dovbyk non è sano, non capisco da dove venga la consapevolezza di venderlo bene, a parte i desiderata dei romanisti...
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

alectric ha scritto: ieri, 18:36 Sugli altri aspetti quello che dici è oggettivo (anche se essere più giovani di per sé non è garanzia né tecnica né di riuscita del giocatore in una determinata squadra), sul lato economico ho i miei dubbi...
Se Dovbyk non è sano, non capisco da dove venga la consapevolezza di venderlo bene, a parte i desiderata dei romanisti...
Si infatti è una considerazione puramente ipotetica, ma a quanto ho letto non siamo disposti a cederlo per meno di 30.
L'unica garanzia che dà il fatto di essere più giovane è la maggiore tenuta atletica nel corso degli anni.
Compensata dalla minore esperienza e dal fatto che per Krstovic sarebbe la prima volta in una grande squadra...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 18:04 Vero,ma stanno seguendo molto Piccoli,insieme al Benfica.
E lo seguono a Piccoli passi ho saputo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Secondo me a dx, nei 2 dietro la punta, metterà uno tra Dybala e Soulè, e fino a quì non ci piove.
A sx o il marocchino o un nuovo acquisto o Pisilli, insomma, uno che dia equilibrio.
Echeverri non lo vedo titolare, in caso arrivasse.
Ultima modifica di skunk18 il mer 30 lug 2025, 18:54, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sx
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ieri, 18:52Sx
Giusto, correggo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: ieri, 18:30 Beh Krstovic è 3 anni più giovane di Dovbyk, sicuramente più integro fisicamente, guadagna meno e probabilmente nello scambio ci guadagneremmo anche qualche milione: l'operazione ci starebbe tutta, anche se sinceramente un po' mi dispiacerebbe.
Ha pure 2 piedi invece di 1 e 1/2
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: ieri, 18:53 Giusto, correggo.
Comunque non credo proprio che il marocchino possa giocare trequartista, e anche Pisilli lo vedo lì solo occasionalmente. In quel ruolo serve un titolare.
N.D.Walsch
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mike Foster ha scritto: ieri, 18:03 Su questo nessun dubbio.
Sono il primo ad essere convinto che anche Dovbyk beneficiera' del gioco di Gasperini. :ok:
Pure secondo me. Quando il Gasp dice io non ho.mai aggiunto nulla ai giocatori, non dice una bugia ma neanche tutta la verità. Li mette in condizione di trovare spazi, ne migliora decisamente l'atletismo..ma ne migliora anche leggermente la tecnica con esercizi mirati. È chiaro che a Celik puoi fare fare tutti gli esercizi di dribbling che vuoi. Anche 12 h al giorno. Ma se non ce l'ha..non ce l'ha. Però il passaggio preciso, la scelta giusta. Quello lo può migliorare anche Celik.
Dobvik con il gasp aumenterà le volte che viene messo davanti al portiere. E per me, uno come Dobvik può tranquillamente tornare ad essere prolifico come in Spagna. Certo ci deve mettere un po' di ignoranza pure lui.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Falli core, Misser
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ieri, 19:13 Comunque non credo proprio che il marocchino possa giocare trequartista, e anche Pisilli lo vedo lì solo occasionalmente. In quel ruolo serve un titolare.
Per Pisilli sono d'accordo, il marocchino non lo conosco, opto per l'opzione niovo acquisto.
Comunque un altro centrocampista serve, a prescindere.
Giocare con 2 esterni (Angelino e Wesley) 2 trequartisti più la punta mi sembrano troppi.
Usava Pasalic, De Ketelaere e non mi ricordo chi come trequartisti, che sono più centrocampisti.
Rispondi