Si ma non è un lusso, ci serviva come il pane un centrocampista con quelle caratteristiche.
Nel ruolo di Soulè avevamo già Dybala e Baldanzi.

Se è per questo Ibanez ha vinto la Champions asiatica

Un attaccante esterno forte nell' 1vs1,una delle prime richieste di DDR.Baldanzi e' un trequartista.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

E avevamo visto giusto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Il prestito secco è stato una sciocchezza, però a 15 lo avresti comprato, anche 18.

Serve uno fisico e che segni. Dove vai co lefeealdodice26x1 ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 19:07 Onestamente non lo conosco. Però in carriera non è che abbia mai segnato molto. Magari però può andare. Frendrup farebbe contenta mia moglie. Danese, proveniente dal Brondby...il suo agiografo però è @paolo67. Lui può dirti se va bene o meno.

io provai sommessamente a dire che a noi servivano altre tipologie, gente che attacca lo spazio e salta l'uomo in velocita' quando lo prendemmoMike Foster ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 22:46 Un attaccante esterno forte nell' 1vs1,una delle prime richieste di DDR.Baldanzi e' un trequartista.

Il prestito secco era l'unica opzione,altrimenti quello scemo ci avrebbe portato Bonucci.Al di là di questo,aveva mostrato un ampio margine di miglioramento.Io ci avrei puntato,ma va detto che ci servivano diversi titolari,forse si e' data la precedenza ad altri reparti.

Il prestito secco è stata una sciocchezza, infatti abbiamo aumentato il valore di Huijsen per la Juve.Mike Foster ha scritto: ↑mer 7 mag 2025, 23:45 Il prestito secco era l'unica opzione,altrimenti quello scemo ci avrebbe portato Bonucci.Al di là di questo,aveva mostrato un ampio margine di miglioramento.Io ci avrei puntato,ma va detto che ci servivano diversi titolari,forse si e' data la precedenza ad altri reparti.

Allora, io non ci capisco molto e conosco pochi giocatori.