Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Rosa e staff
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende

Messaggio da il_noumeno »

supernova ha scritto: mar 29 apr 2025, 12:18 scusate, è qui che @Jack l'Irlandese se la pia 'nder culo?
Sul fatto che Jose Angel II possa fare il terzino in una difesa a quattro per me ha ragione.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 29 apr 2025, 12:19 ma secondo me le posizioni medie c'entrano poco con il modulo difensivo, infatti per me quei due grafici sono praticamente uguali, comunque mi taccio visto che non ci capisco nulla
Non me ne parlare per me so tutte uguali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto: mar 29 apr 2025, 12:23 Sul fatto che Jose Angel II possa fare il terzino in una difesa a quattro per me ha ragione.
anche secondo me, ma appena si collega sarò pronto a sostenere il contrario
La bontà della ciliegia maggiolina
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto:ma secondo me le posizioni medie c'entrano poco con il modulo difensivo, infatti per me quei due grafici sono praticamente uguali, comunque mi taccio visto che non ci capisco nulla
Aspetta quali? Quelli di Lazio e Bologna molto simili tra di loro, ma con quello della Roma c’entrano pochino.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Per me la Roma si schiera con modulo speculare ad Inzaghi.3-5-2,sia nel primo che nel secondo tempo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 29 apr 2025, 12:23 Sul fatto che Jose Angel II possa fare il terzino in una difesa a quattro per me ha ragione.
Per me dovrebbe avere accanto uno molto più veloce di ndicka. In spagna o in premier sicuramente si in italia specie con mancini ndicka e rensch molto meno. Ma comunque io penso che continueremo a 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 29 apr 2025, 12:31 Per me la Roma si schiera con modulo speculare ad Inzaghi.3-5-2,sia nel primo che nel secondo tempo.
Però se l'allenatore era sarri o pioli avresti detto che eravamo a 4 :lol:
Ultima modifica di siamocosì il mar 29 apr 2025, 12:32, modificato 1 volta in totale.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: mar 29 apr 2025, 12:31 Aspetta quali? Quelli di Lazio e Bologna molto simili tra di loro, ma con quello della Roma c’entrano pochino.
ah ecco, si avevo guardato quelli della Lazio e del Bologna senza leggere che erano di quelle squadre, pensavo fossero un esempio di "a tre" e di "a quattro"

la Roma fa un gioco a rosone avvolgente direi

sorry, solo una conferma di quello che dicevo: meglio che mi taccio visto che non ci capisco un casso asd
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Bello rosone avvolgente
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:[mention]aldodice26x1[/mention] [mention]bibiroma[/mention] che dite?

In particolare mi interessava il parere di Paolo ([mention]aldodice26x1[/mention] ) sulla difesa a tre e mezzo Immagine
Partendo dal fatto che @pierpeter86 non è così bravo come può sembrare, la cosa che noto è che la difesa della Lazio è molto più alta di quella del giochista Italiano.
Cmq Lazio e Bologna giocano a 4 e la Roma ha giocato a 3 sicuramente con Celik pronto a sbalzare verso l'esterno dx.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

LolloASR ha scritto: mar 29 apr 2025, 11:52 Continuo a credere che nel primo tempo eravamo effettivamente a 4, per poi passare a 3 nel secondo tempo. Però non credo ci siano le posizioni medie per ogni tempo, quindi boh.
una volta la lega faceva le posizioni medie per tempo, ora ha smesso non so perchè
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

bibiroma ha scritto: mar 29 apr 2025, 12:57 Partendo dal fatto che @pierpeter86 non è così bravo come può sembrare, la cosa che noto è che la difesa della Lazio è molto più alta di quella del giochista Italiano.
Cmq Lazio e Bologna giocano a 4 e la Roma ha giocato a 3 sicuramente con Celik pronto a sbalzare verso l'esterno dx.

io ho messo solo l'immagine proprio perchè non ci capisco un ca**o
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 28 apr 2025, 6:28 Specialmente sui cross è un atto dovuto ed estremamente intelligente, è troppa la differenza di altezza.
Sul resto altra buona partita dello spagnolo spinge il giusto e molto attento in fase difensiva anche in supporto ai compagni.

Quando entra, mi sembra, Baldanzi, si vede che si avvicina a Ndicka e gli dice qualcosa. Dal labiale l'unica cosa che si legge è "Dumfries". @il_noumeno premettendo che la difesa a 3,5 non esiste e che, al limite, sarebbe a due (centrali) e mezzo, la Roma mi sembra abbia giocato a 3. Poi, sai, dalla TV certe sfumature non si notano quindi potrei sbagliarmi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: si vabbe' lo dici perche' non era Sarri ma Ranieri
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto: io ho messo solo l'immagine proprio perchè non ci capisco un ca**o
ImmagineImmagineImmagine

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi