Sul fatto che Jose Angel II possa fare il terzino in una difesa a quattro per me ha ragione.
Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non me ne parlare per me so tutte uguali
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
anche secondo me, ma appena si collega sarò pronto a sostenere il contrarioil_noumeno ha scritto: ↑mar 29 apr 2025, 12:23 Sul fatto che Jose Angel II possa fare il terzino in una difesa a quattro per me ha ragione.
La bontà della ciliegia maggiolina
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Aspetta quali? Quelli di Lazio e Bologna molto simili tra di loro, ma con quello della Roma c’entrano pochino.faro ha scritto:ma secondo me le posizioni medie c'entrano poco con il modulo difensivo, infatti per me quei due grafici sono praticamente uguali, comunque mi taccio visto che non ci capisco nulla
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me la Roma si schiera con modulo speculare ad Inzaghi.3-5-2,sia nel primo che nel secondo tempo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me dovrebbe avere accanto uno molto più veloce di ndicka. In spagna o in premier sicuramente si in italia specie con mancini ndicka e rensch molto meno. Ma comunque io penso che continueremo a 3il_noumeno ha scritto: ↑mar 29 apr 2025, 12:23 Sul fatto che Jose Angel II possa fare il terzino in una difesa a quattro per me ha ragione.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Però se l'allenatore era sarri o pioli avresti detto che eravamo a 4Mike Foster ha scritto: ↑mar 29 apr 2025, 12:31 Per me la Roma si schiera con modulo speculare ad Inzaghi.3-5-2,sia nel primo che nel secondo tempo.

Ultima modifica di siamocosì il mar 29 apr 2025, 12:32, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ah ecco, si avevo guardato quelli della Lazio e del Bologna senza leggere che erano di quelle squadre, pensavo fossero un esempio di "a tre" e di "a quattro"il_noumeno ha scritto: ↑mar 29 apr 2025, 12:31 Aspetta quali? Quelli di Lazio e Bologna molto simili tra di loro, ma con quello della Roma c’entrano pochino.
la Roma fa un gioco a rosone avvolgente direi
sorry, solo una conferma di quello che dicevo: meglio che mi taccio visto che non ci capisco un casso

- lele
- Leggenda
- Reactions:
Bello rosone avvolgente
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partendo dal fatto che @pierpeter86 non è così bravo come può sembrare, la cosa che noto è che la difesa della Lazio è molto più alta di quella del giochista Italiano.il_noumeno ha scritto:[mention]aldodice26x1[/mention] [mention]bibiroma[/mention] che dite?
In particolare mi interessava il parere di Paolo ([mention]aldodice26x1[/mention] ) sulla difesa a tre e mezzo
Cmq Lazio e Bologna giocano a 4 e la Roma ha giocato a 3 sicuramente con Celik pronto a sbalzare verso l'esterno dx.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
una volta la lega faceva le posizioni medie per tempo, ora ha smesso non so perchè
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
io ho messo solo l'immagine proprio perchè non ci capisco un ca**obibiroma ha scritto: ↑mar 29 apr 2025, 12:57 Partendo dal fatto che @pierpeter86 non è così bravo come può sembrare, la cosa che noto è che la difesa della Lazio è molto più alta di quella del giochista Italiano.
Cmq Lazio e Bologna giocano a 4 e la Roma ha giocato a 3 sicuramente con Celik pronto a sbalzare verso l'esterno dx.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quando entra, mi sembra, Baldanzi, si vede che si avvicina a Ndicka e gli dice qualcosa. Dal labiale l'unica cosa che si legge è "Dumfries". @il_noumeno premettendo che la difesa a 3,5 non esiste e che, al limite, sarebbe a due (centrali) e mezzo, la Roma mi sembra abbia giocato a 3. Poi, sai, dalla TV certe sfumature non si notano quindi potrei sbagliarmi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: io ho messo solo l'immagine proprio perchè non ci capisco un ca**o

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!