Wonderwall ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 16:53
Tutto già fatto: le mie fonti mi dicono a gennaio 7-8 cessioni già previste e quasi ufficiali Vazquez, Loftus-Cheek e Sepe secondo portiere
Andiamo bene, ci servono centrocampisti in mediana e non ne prendiamo neanche uno. Scusa Wonder, spero con tutto il cuore che le tue fonti si sbaglino.
bibiroma ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 18:08
Ma Vasquez chi?
Lucas vasquez del real
Io me lo ricordavo esterno alto ma pare che ora faccia il terzino
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
paolo67 ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 18:06
Andiamo bene, ci servono centrocampisti in mediana e non ne prendiamo neanche uno. Scusa Wonder, spero con tutto il cuore che le tue fonti si sbaglino.
Non ne azzeccano una dal 92, ancora sto a aspettá Sanchez e Vertonghen.. sono un po' i Piero Torri dei poveri
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 16:39
continueremo a regalare decine di mln a squadre che fatturano piu' di noi, o riusciremo a fare un po' di scouting come si deve ?
la risposta la so gia', non vi preoccupate
Io lo dico da una vita... mai che si trovi il giocatore forte prima di altri...