Ritiro e amichevoli estive 2021
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2021
In verità la squadra era ancora tutta incazzata nera per il pacco Pau Lopez che ci hanno rifilato
La bontà della ciliegia maggiolina
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Beh allora avremmo un'altra mezza decina di squadre con cui organizzare amichevoli di questo genere

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione avevo letto una cosa diversa ; non penso che dei puntini di sospensione possano creare scompensi nella lettura .qixand ha scritto: Credo tu abbia difficoltà di comprensione del testo, così come di scrittura. Ho detto esattamente il contrario.
Comunque fatico a leggere testi con l'uso continuo di puntini di sospensione tra un periodo e l'altro e mancanza di virgole. Cosa volevi dire?
In ogni caso continuo a leggerti caustico.
Sembra quasi non ti stia più bene nulla, improvvisamente.
Calciatori, dirigenti, tecnica, mentalità, mercato, comunicazione della Roma.
Quando prima avevi sempre un atteggiamento bonario, affettuoso verso la Roma. Era tutto un successo o errori lievi e sempre perdonabili.
Cosa è successo nel frattempo?
Difficoltà le avrai tu, ti chiedo con gentilezza di non fare più certe affermazioni.
Ci sono cose che approvo ed altre meno e lo dico con tutta la serenità del mondo , più che altro vedo che hai cambiato registro nei confronti dei nuovi proprietari e che sei molto più attendista sono molto contento , si può migliorare sempre!
Sono sempre affettuoso verso la Roma e basta parlare del passato non serve a niente è solo tempo perso , ne abbiamo parlato abbastanza e ognuno ha le sue convinzioni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sì, ovvio. La tua posizione è chiara ormai: tu sei sereno ed obiettivo, gli altri hanno pregiudizi e sono in malafede (che poi, gli altri…io). La pazienza al primo vero anno dei friedkin mi pare normale. Forse non era normale la benevolenza al 10 anni di nulla di Pallotta. O il continuo incensare Sabatini, la cui carriera parla da sola.bibiroma ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 11:20 Hai ragione avevo letto una cosa diversa ; non penso che dei puntini di sospensione possano creare scompensi nella lettura .
Difficoltà le avrai tu, ti chiedo con gentilezza di non fare più certe affermazioni.
Ci sono cose che approvo ed altre meno e lo dico con tutta la serenità del mondo , più che altro vedo che hai cambiato registro nei confronti dei nuovi proprietari e che sei molto più attendista sono molto contento , si può migliorare sempre!
Sono sempre affettuoso verso la Roma e basta parlare del passato non serve a niente è solo tempo perso , ne abbiamo parlato abbastanza e ognuno ha le sue convinzioni.
Facciamo così (e 10): mollami e vedrai che non ti commenterò più in modo puntuale. Tu continua ad essere scettico su ogni mossa dei friedkin, io continuo ad essere speranzoso. I risultati diranno chi ha ragione, o quanto meno ripone le speranze negli uomini giusti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è un punto importante che ieri è si è palesato. Il giocatore caratterialmente "normale" quando è carico rischia di più di cadere nella ca**ata, il giocatore con le palle cubiche tendenzialmente riesce ad essere cattivo in modo intelligente. Ieri la Roma non aveva giocatori con le palle in campo, qualcuno potrebbe acquisirle col tempo(zaniolo e mancini) ma al momento abbiamo lo stesso problema dello scorso anno a livello caratteriale. Mi aspetto che Mou oggi gli dica una cosa tipo "io li fuori vi difendo e vi difenderò sempre ma dovete fa meno cazzate e esse un po' più intelligenti"ingresso20libero ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 10:30 ma quella non è grinta è stupidità, perché ieri pure in 10 vs 11 la puoi pareggiare la partita, invece hai cominciato a fare cose senza senso, la grinta è un'altra cosa, tipo Lucio che aveva gli occhi di fuori e ti sverniciava ogni volta che passavi dalle sue parti prendendo palla e gamba palla e gamba in maniera intelligente, primo esempio che mi viene in mente, o Samuel che a palla lontana distrugge psicologicamente gli attaccanti mettendosi dietro al culo loro e appena si muovo tac. La Roma nel PT ieri fa almeno diversi falli da dietro pericolosi con Zaniolo e Miky ad esempio che se l'arbitro avesse voluto avrebbe potuto anche espellerli, a parti invertite sarebbe stata una rissa sicura, quindi secondo me questa telenovela generale sull'arbitraggio mi pare eccessiva, mi preoccuperei più di cose serie tipo che a centrocampo cristante e diawara manco con le mani se la sono passata
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta cosa che succede solo con te a cosa la attribuisci?qixand ha scritto:
Si sì, ovvio. La tua posizione è chiara ormai: tu sei sereno ed obiettivo, gli altri hanno pregiudizi e sono in malafede (che poi, gli altri…io). La pazienza al primo vero anno dei friedkin mi pare normale. Forse non era normale la benevolenza al 10 anni di nulla di Pallotta. O il continuo incensare Sabatini, la cui carriera parla da sola.
Facciamo così (e 10): mollami e vedrai che non ti commenterò più in modo puntuale. Tu continua ad essere scettico su ogni mossa dei friedkin, io continuo ad essere speranzoso. I risultati diranno chi ha ragione, o quanto meno ripone le speranze negli uomini giusti.
Vedi i pregiudizi tuoi sono questi ancora con la benevolenza su Pallotta e incensare Sabatini , quando hanno commesso errori l'ho sempre detto e dal giorno che sono andati via per me è finita lì.
Io non sono scettico sui Friedkin ho molta fiducia nel loro operato , è una tua convinzione sbagliata .
Hai dei pregiudizi sbagliati fidati e quando non riesci a farti tornare il discorso inizi a dire falsità e screditando ; questo è il contrario di quello che si dovrebbe fare su un forum , ma sei simpatico a qualcuno e ti ci lasciano ; io non mollo nessuno perché non ho preso nessuno se dici cose sensate avrai il mio apprezzamento al contrario avrai una critica come per tutti.
E' un forum!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Boh io preferisco tre rossi in amichevole che teste base e tutti muti.
Ovvio che quando ci sono punti in palio non può andare bene. Ma sono prove generali, servono.
Per il resto meglio bove e veretout che Cristante e diawara, una coppia veramente inguardabile. Non costruiscono e non difendono, non hanno nulla. Servono due cc, per il resto possiamo anche rimanere così
Buono invece l'impatto del uzbeco. Questo secondo me farà il titolare....
Ovvio che quando ci sono punti in palio non può andare bene. Ma sono prove generali, servono.
Per il resto meglio bove e veretout che Cristante e diawara, una coppia veramente inguardabile. Non costruiscono e non difendono, non hanno nulla. Servono due cc, per il resto possiamo anche rimanere così
Buono invece l'impatto del uzbeco. Questo secondo me farà il titolare....
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
raga la serata di ieri da mette nel dimenticatoio.
Sarà servita a Mou a capire pure la testa dei giocatori . cè da lavorare come matti.
Sarà servita a Mou a capire pure la testa dei giocatori . cè da lavorare come matti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E vai di delazione. Quindi se non fossi simpatico a qualcuno mi dovrebbero cacciare. E perché poi non si sa. Perché non ti piace quello che dico. Te lo ripeto per l’ennesima volta: io non ti cerco e non ti commento. Per lungo tempo non ti ho risposto nonostante diverse provocazioni e il mio errore è stato solo ricominciare. Quindi la finisco qua. Evita di quotarmi o rispondere provocatoriamente senza quote.bibiroma ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 11:42 Sta cosa che succede solo con te a cosa la attribuisci?
Vedi i pregiudizi tuoi sono questi ancora con la benevolenza su Pallotta e incensare Sabatini , quando hanno commesso errori l'ho sempre detto e dal giorno che sono andati via per me è finita lì.
Io non sono scettico sui Friedkin ho molta fiducia nel loro operato , è una tua convinzione sbagliata .
Hai dei pregiudizi sbagliati fidati e quando non riesci a farti tornare il discorso inizi a dire falsità e screditando ; questo è il contrario di quello che si dovrebbe fare su un forum , ma sei simpatico a qualcuno e ti ci lasciano ; io non mollo nessuno perché non ho preso nessuno se dici cose sensate avrai il mio apprezzamento al contrario avrai una critica come per tutti.
E' un forum!
Grazie
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ah dici che con questa rosa di m... avranno il coraggio di fare una presentazione all'olimpicoWonderwall ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 10:18 Alla presentazione all'Olimpico voglio come minimo Zampa arbitro.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Intanto pare che Pellegrini rischi di essere squalificato.
Da quello che ho capito i gialli e i rossi ,per scontri di gioco ,non contano nulla, gli insulti all'arbitro si.
Tocca vedere cosa ha scritto nel referto.
Da quello che ho capito i gialli e i rossi ,per scontri di gioco ,non contano nulla, gli insulti all'arbitro si.
Tocca vedere cosa ha scritto nel referto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi in CL potremmo non avere Pellegrini. 'namo bene
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ringrazia che abbiamo la Conference League, altrimenti doveva saltare la prima di campionatovecchiocucs ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 14:28 Quindi in CL potremmo non avere Pellegrini. 'namo bene![]()

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non so come funziona, ma rischierebbe di saltare proprio la Fiorentina.
Di CL non ne parlavano.
Ma io non credo dai, era una partita amichevole, che avrà scritto l'arbitro e cosa avrebbe detto Pellegrini.
Boh tutte a noi ste cose strane.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.