José Mourinho

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Questo fino a un mese fa era l'allenatore più pagato del mondo insieme a guardiola,anzi lo è ancora visto che il tottenham pagherà la differenza del contratto.Parliamo di un super allenatore,si usa con troppa facilità il termine bollito o finito,ma capisco che in molti casi è dovuto alla paura degli avversari.Sono certo che se sul mercato si seguiranno per filo e per segno le sue indicazioni miglioreremo.Solo questo conta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Per quanto riguarda il mou del Tottenham dobbiamo considerare alcune cose e cioè : il Tottenham veniva da una finale di champions persa e forse I giocatori erano già spremuti o arrivati al massimo del loro potenziale, consideriamo anche che il mou da il meglio di sé quando la sua squadra è una vera underdog e il Tottenham a ragione o no non si considerava tale proprio per la finale fatta l'anno precedente. Per quanto riguarda mou alla Roma, sempre con un occhio a chi arriverà dal mercato, potrà sicuramente mettersi nella posizione migliore visto che la Roma potrà essere veramente un underdog. Se I giocatori accetteranno la sua "scomoda" personalità allora ci si divertirà diversamente sarà il colpo di grazia definitivo, purtroppo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 9 mag 2021, 21:23 Questo fino a un mese fa era l'allenatore più pagato del mondo insieme a guardiola,anzi lo è ancora visto che il tottenham pagherà la differenza del contratto.Parliamo di un super allenatore,si usa con troppa facilità il termine bollito o finito,ma capisco che in molti casi è dovuto alla paura degli avversari.Sono certo che se sul mercato si seguiranno per filo e per segno le sue indicazioni miglioreremo.Solo questo conta.
Il mercato è l'unica cosa in cui meno mette bocca meglio è. Per il resto chiavi di trigoria e pieni poteri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Jean Louis Scipione ha scritto: sarebbe deleterio per il tipo di ambiente che ci ritroviamo. all'inter ha funzionato qui sarebbe tutt'altro.
Io non credo ci sia miglior ambiente che quello Romano per fare questo, invece..

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

MatteoAsroma90 ha scritto:Questo fino a un mese fa era l'allenatore più pagato del mondo insieme a guardiola,anzi lo è ancora visto che il tottenham pagherà la differenza del contratto.Parliamo di un super allenatore,si usa con troppa facilità il termine bollito o finito,ma capisco che in molti casi è dovuto alla paura degli avversari.Sono certo che se sul mercato si seguiranno per filo e per segno le sue indicazioni miglioreremo.Solo questo conta.
Quoto anche i pensieri che non hai espresso Immagine

(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

pepatadicozze ha scritto:Per quanto riguarda il mou del Tottenham dobbiamo considerare alcune cose e cioè : il Tottenham veniva da una finale di champions persa e forse I giocatori erano già spremuti o arrivati al massimo del loro potenziale, consideriamo anche che il mou da il meglio di sé quando la sua squadra è una vera underdog e il Tottenham a ragione o no non si considerava tale proprio per la finale fatta l'anno precedente. Per quanto riguarda mou alla Roma, sempre con un occhio a chi arriverà dal mercato, potrà sicuramente mettersi nella posizione migliore visto che la Roma potrà essere veramente un underdog. Se I giocatori accetteranno la sua "scomoda" personalità allora ci si divertirà diversamente sarà il colpo di grazia definitivo, purtroppo.
Esattamente quello che sto cercando di dire, solo che detto meglio. ;-)

(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

antoniocs ha scritto: Il mercato è l'unica cosa in cui meno mette bocca meglio è. Per il resto chiavi di trigoria e pieni poteri.
No, gli va fatta la squadra come vuole. Vuole i giocatori fisici? Si prendano giocatori fisici nei ruoli che lui ritiene carenti. Vorrei che trasformi 22 checche isteriche in 22 figli di buona donna che ringhiano quando il pallone lo hanno gli avversari

Voglio giocatori tarantolati..avvelenati..

(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

dibbath ha scritto:Io non credo ci sia miglior ambiente che quello Romano per fare questo, invece..

L'ambiente romano, ti mette con le spalle al muro. Lì Mou tira fuori le palle e fa da ombrello alle critiche..e la squadra si concentra evitando distrazioni. Mentre i giornali hanno i titoli che vogliono. Non esiste al mondo ambiente più ideale di Roma per esaltare le doti di Mourinho.

Ma sempre un gran mercato gli devi fare

(Gaio Giulio Cesare)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

dibbath ha scritto: dom 9 mag 2021, 21:59 No, gli va fatta la squadra come vuole. Vuole i giocatori fisici? Si prendano giocatori fisici nei ruoli che lui ritiene carenti. Vorrei che trasformi 22 checche isteriche in 22 figli di buona donna che ringhiano quando il pallone lo hanno gli avversari

Voglio giocatori tarantolati..avvelenati..

Infatti deve decidere chi tenere e dove intervenire e quali caratteristiche devono avere i nuovi. Basta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq a vedere le emoticon dal suo account ai post sull'account della Roma a fine partita mi sono galvanizzato come un ragazzino
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Infatti deve decidere chi tenere e dove intervenire e quali caratteristiche devono avere i nuovi. Basta.
... E telefonare a quelli che non sanno se venire qui perché non hanno idea di dove sia roma nella cartina (calcistica) d'europa
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

fabiozeman ha scritto: lun 10 mag 2021, 7:46 ... E telefonare a quelli che non sanno se venire qui perché non hanno idea di dove sia roma nella cartina (calcistica) d'europa
Dopo Roma-Barcellona anche nel congo belga sanno chi è la Roma. E non scherzo eh. Non abbiamo vinto una mazza quell'anno..come nei 9 precedenti, e nei 4 successivi. Ma quella partita ha fatto più notizia della vincente finale.
Detto questo, che i giocatori erano restii fino allo scorso anno, è palese. ù
Ma adesso, Mourinho ti dà taaanta credibilità.

P.S. ti stavo "attaccando" (sempre con educazione e modo) per la frase: "non sanno se venire qui perché non hanno idea di dove sia roma" poi ho letto "calcistica".
:lol:
(Gaio Giulio Cesare)
John Titor
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da John Titor »

si scrive Mourinho, si legge "mentalità vincente"
palla al centro, questo è il valore aggiunto
se a qualcuno sembra poco
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

John Titor ha scritto: lun 10 mag 2021, 11:18 si scrive Mourinho, si legge "mentalità vincente"
Non solo. Secondo me, il messaggio più importante viene dalla società. Prendere Mou significa in particolare vedere 2 parole pesantissime: "Vojo vince" e stavolta non lo dice uno qualsiasi ma Dan Friedkin. E non mi sembra una differenza da poco.
(Gaio Giulio Cesare)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

John Titor ha scritto: lun 10 mag 2021, 11:18 si scrive Mourinho, si legge "mentalità vincente"
Intanto prime 2 partite con mourinho allenatore:
2 vittorie

Andava detto
Rispondi